Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confesso il mio peccato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s
    Il MY05 a livello estetico e' migliorato molto!
    Penso che ormai manchi solo un dose di cavalli in piu'
    ODDIO ODDIO COSA LEGGO!!!!!
    Troppo tardi Genn?....ho fatto una foto dgt al monitor....

Comment

• Font Size
      Il kawa 636 05 mi ha fatto l'effetto inverso mi piaceva molto in foto ma da vicino invece non mi ha convinto a pieno pur non essendo una brutta moto...

Comment

• Font Size
        A me il 999 piace di pi? nella sua ultima veste, per? l'ottimo lo raggiungerebbe senza i deflettori che parer mio non servono a nulla.

Comment

• Font Size
          io ? dal 2002 che lo sostengo..
          Viste le prime foto non mi convinse. Poi dal vivo..
          E adesso sono alla seconda 999.. :d :d

Comment

• Font Size
            anche a me ha fatto lo stesso effetto,non mi piaceva .poi dal conce vista dal vivo e salitoci sopra me ne sono innamorato e mi son dettorima o poi la compro(in partenza del 749).poi 999 .dopo la prima pistata di mercoledi sono senza parole!

Comment

• Font Size
              A me e sempre piaciuta. Me ne sono innamorato subito. BEllissima. Ed ero pure contento xche i primi tempi, se nn vado errato vendevano sia la 999 che la 998( e le rimanenza della 998 matrix)
              Aproposito. voi che ne pensate della verisone matrix del 998?

Comment

• Font Size
                dai roby se fai l bravo ti faccio povare la mia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  a me non piaceva e ancora tutt'ora non piace, per il codone per?

poi ne ho vista una a como con codone strano e scarichi tipo 916 e devo dire che cos? mi piaceva proprio

Comment

• Font Size
                    a me invece faceva CAGARE e adesso e leggermente migliorata un po, pero non piu di tanto.

Certo che se dobbiamo aspettare 3 anni prima che una moto ci piaccia allora raga siamo messi male.

Pensate ai tempi della 888 o della 916. Appena usciti piaceva a tutti.
                    Il bello e che queste moto stanno pure al museo dell arte di New York.
                    Chissa se la 999 ci mettera mai piede li.

Io penso di no.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvthousand
                      a me invece faceva CAGARE e adesso e leggermente migliorata un po, pero non piu di tanto.

Certo che se dobbiamo aspettare 3 anni prima che una moto ci piaccia allora raga siamo messi male.

Pensate ai tempi della 888 o della 916. Appena usciti piaceva a tutti.
                      Il bello e che queste moto stanno pure al museo dell arte di New York.
                      Chissa se la 999 ci mettera mai piede li.

Io penso di no.
                      Vabb? ma raga qui si continua a fare il paragone con il bello assoluto...? storia ormai che il 916 sia a detta di moltisimi motociclisti la moto pi? bella di sempre...per? il 999 cazzarola se ? bello.

Comment

X
                      Working...
                      X