Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 (1100) a Milano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999 (1100) a Milano!!

Oggi leggendo sulla rivista " DUE RUOTE" le anteprime del 2006 era citata la probabilita" che la Ducati presentasse un restailing della 999 con relativo aumento di cilindrata al salone di Milano! Voi che siete piu" informati ne sapete niente?

• Font Size
    Da quello che so le novit? Ducati riguardano solo Monster e ST (l'ST4 sparisce dai listini lasciando il campo alla ST3), le sportclassic ormai non sono pi? una novit? in quanto ? gi? da un paio d'anni che si vedono le foto in giro.

Comment

• Font Size
      Il mio conce mi ha detto che non si parla di nessuna nuova per il 999 fino al 2007

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Pres
        Il mio conce mi ha detto che non si parla di nessuna nuova per il 999 fino al 2007
        Lo confermo da fonti sicure che il motore nuovo ? gi? pronto cos? come le carenature ristilizzate, ma la NUOVA 999 non entrer? in produzione per il 2006 anche se forse ci potrebbe essere una uscita sorpresa ad inizio estate come avvenne per l'attuale 999!

Comment

• Font Size
          Io spero che l'attuale 999 non venga modificata nell'estetica perch? ha ancora molto da dire.
          Proprio ora che lo zoccolo duro comincia ad apprezzarla.....

Comment

• Font Size
            Lo confermo da fonti sicure che il motore nuovo ? gi? pronto cos? come le carenature ristilizzate, ma la NUOVA 999 non entrer? in produzione per il 2006 anche se forse ci potrebbe essere una uscita sorpresa ad inizio estate come avvenne per l'attuale 999!
            Se mi fanno uscire un modello nuovo dopo un anno che ho comprato la mia, li inculco tutti, eh!! Saremo mica diventati jappi per dio...

Comment

• Font Size
              999

Certo che se iniziamo anche noi a cambiare le moto tutti gli anni....
              poi se vedi un 999 03 ti fa gia' vecchio..
              aggiorniamo la tecnica, non l'estetica!

Chiedete al maestro (Tamburini) quanto doveva durare la linea della F4..

10 ANNI!!
              (e vi sembra una moto vecchia???)

e 10 anni son stati; la F5 e' prevista x il 2007/8

Comment

• Font Size
                maaaa..... qualke fuoto della nuova veste c'? in giro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Pres
                  Se mi fanno uscire un modello nuovo dopo un anno che ho comprato la mia, li inculco tutti, eh!! Saremo mica diventati jappi per D[@...
                  Quoto al 100%

Comment

• Font Size
                    Re: 999

Originally posted by Lvz75
                    Certo che se iniziamo anche noi a cambiare le moto tutti gli anni....
                    poi se vedi un 999 03 ti fa gia' vecchio..
                    aggiorniamo la tecnica, non l'estetica!

Chiedete al maestro (Tamburini) quanto doveva durare la linea della F4..

10 ANNI!!
                    (e vi sembra una moto vecchia???)

e 10 anni son stati; la F5 e' prevista x il 2007/8

a me no!!!

Comment

• Font Size
                      Nuova SBK

Fonti ufficiali ed attendibili vedono la presentazione del primo modello in anteprima a luglio del 2006, commercializzabile nel 2007....e non ? detto che il nome sia 999...attenzione...

Comment

• Font Size
                        qui il mistero si infittisce.... se qualcuno sa.... che parli !!!! :d :d
                        visto che st? pensando di prendermi la 999 quest'inverno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucacbr1000rr
                          qui il mistero si infittisce.... se qualcuno sa.... che parli !!!! :d :d
                          visto che st? pensando di prendermi la 999 quest'inverno
                          PURTROPPO IL 999 nell'arco di un annetto VERRA' SOSTITUITO!
                          E anch'io come te praticamente fra circa un mese comprer? il 2005 e non star? di certo un anno ad aspettare il modello nuovo! L'attuale mi piace da impazzire e pertanto il mio acquisto ? certo!!!

A fine della prossima settimana dovrei avere delle certezze circa il futuro modello, appena s? ti far? sapere! Comunque ripeto il 2005 ? una moto perfetta personalmente la migliore in commercio non aspettare!

Comment

• Font Size
                            non possono cambiarla proprio ora che il mio 999 mi comincia a piacere!!!!!!!!!!!!!!ho per? parlato con un ragazzo (ed ? una fonte attendibilissima!!!)e mi diceva che la moto ? gi? pronta tutta,per? nemmeno lui l'ha vista e a varie indiscrezioni dovrebbe uscire alla fine 2006 come dovrebbe essere prevista una sorta di DESMO16 economica(si fa per dire!!!)da 30/35 mila euro!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X