Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio problemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sondaggio problemi...

Ragazzi, vi chiedo un favore....se avete un M900 S o cmq un monster 900....oppure conoscete qualkuno che ce l'ha mi potete fare un elenco dei problemi/rotture,se ne avete avuti, riscontrati?

Grazie 2000!

• Font Size
    Nella mia compagnia c'? un M900 dark modello '02 e l'unico problema che ha avuto fino ad ora (9000 Km) ? stato la rottura del motorino di avviamento elettrico verso i 3000 Km, cambiato in garanzia e poi nessun altro problema.

Comment

• Font Size
      vuoi prenderti un m900???? non lo fare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        che domanda strana per?... Un monster 1000 no ? ? figo !

Comment

• Font Size
          Un mio amico ha un M900S e ha avuto vari problemi col volano e il motorino di avviamento .....quindi si chiedeva se altri avevano avuto lo stesso problema.....o di altro genere....
          No pippo tranquillo non ho intenzione di prendere un M900.......

...ma una DUCATI della serie superbike!

Comment

• Font Size
            mi informo e ti dico...

Comment

• Font Size
              Grassieee!!!

Comment

• Font Size
                Io ho una SS 900...stesso motore del Monster.....mai avuto nessun tipo di problema...di nessun genere.

Comment

• Font Size
                  finora due M 900 sentiti..e nessun problema cos?..

Comment

• Font Size
                    Due miei amici hanno quella moto. Entrambi hanno avuto problemi elettronici in quanto giravano tutto il manubrio e il fanale si accendeva, l' altro problemino invece riguarda uno solo: Ha ritirato la moto dal conce nuova di palla, parte tempo di mettere in 4rta per innescare la 5nta....... e non trova pi? la pedalina del cambio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitronori
                      Due miei amici hanno quella moto. Entrambi hanno avuto problemi elettronici in quanto giravano tutto il manubrio e il fanale si accendeva, l' altro problemino invece riguarda uno solo: Ha ritirato la moto dal conce nuova di palla, parte tempo di mettere in 4rta per innescare la 5nta....... e non trova pi? la pedalina del cambio....
                      Ma dove le hanno comprate???? Al SUPERMARKET??????

QUELLI sono classici PROBLEMI di assemblaggio della moto DAL CONCESSIONARIO!!!!!!

QUINDI, non da imputare alla MARCA (DUCATI...) ma al nome dello STORE!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4
                        QUINDI, non da imputare alla MARCA (DUCATI...) ma al nome dello STORE!!!!
                        Verissimo...

Comment

• Font Size
                          Uhm...
                          Ho avuto un M900 primissima serie...un po pompato...ma nessun problema al motore.
                          Ora ho l'SS 900 che ha lo stesso motore (a parte qualche miglioramento in dettaglio) ed il parere ? sempre lo stesso..no problemi.

Ho notato comunque una certa delicatezza del rel? dell'avviamento.Ne ho cambiato uno sul Monster (ma aveva 70mila km.. ) ed uno sul SS (e qui ne aveva solo 10mila).
                          Comunque giudizio positivo sul pompone 900!

Comment

• Font Size
                            Ma com? che IO sento SEMPRE parlare dell'amico che ha problemi,

MENTRE i proprietari che frequentano questo FORUM,
                            di rogne NON ne hanno?????????

CHI E' IN GRADO DI SPIEGARMI QUESTO ARCANO????????

Io non ci capisco pi? nulla!!!!!

CI sono un SACCO di DUCATI rotte (tutte dell'amico del conoscente della cuguna di mia nonna che vive in Tibet......),
                            ma i possessori VERI di DUCATI, NON si lamentano e NON hanno la moto o dal meccanico o come dice il mio caro AMICO PIPPO, ferme in GARAGE a tirare viti!!!!!

Comment

• Font Size
                              un amico amico ha perso i pezzi del Suzuki... :P :P :P :P

Comment

X
                              Working...
                              X