Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi incredible man!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invece inizio a sperare che venga Gibbe e che risorga, spaccando il culo a tutti a turno con Capirex, cos? da dimostrare che era colpa della Honda!
    I sogni son desideriiii....

Comment

• Font Size
      scrivo poco su questo forum...mi piace pi? leggere.
      Non mi sento ancor aall'lateza di esprimermi...na sulla tecnica ne sul resto...
      riguardo a questo 3D non credo che sia tutto e solo merito delle gommme.-..

Anche perch? le altre Bridgeston sono mooolto dietro e dove solitamente sono sempre state...

Magari hanno dato il loro contributo ma non ? stata solo merito loro...
      Credo ci sia altro in pentola...

Infondo ho notato anche un netto calo di anticipazioni di strategie di mamma Ducati.
      Prima, almeno con una settimana di anticipo, facevano gia la conferenza stampa...da due/tre settimane hanno perso questo vizio...

P.S.: mi sembra che il team di Rossi segua questa strada da sempre!!

Forse mi sbaglio ma la vedo cos?.

Lamps

COMPLIMENTI CAPI...

Ma nel cartellino del GIBE c'? anche uno psicanalista?? :d

CHecva??Mah...non lo so...con una sola gara decente non lo voglio giudicare..anche se lo sto gia facendo.

Comment

• Font Size
        Re: Capirossi incredible man!

Originally posted by Dino Scacchi7
        Originally posted by desmoone
        Batosta Rossi & Co. un'altra volta...che gara....che due gran palle che ha!!!!!
        Dedicato a tutti quelli che vogliono male alla Ducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: complimenti anche al campione del mondo!
        Senza voler essere bastian contrario ma credo che le gomme ci abbiano aiutato mooooooooooolto!!!! vorrei sperare solo che mi sbaglio inquanto italiano e tifoso della Rossa su due ruote!!!
        Credo pero' che non durera' a lungo!!!!
        Forza ducati!!!!!!!
        Perch? i piloti Michelin non sono stati aiutati durante il campionato dalle coperture francesi?!
        Voglio vederlo quello che dice che Rosi ha vinto grazie a Michelin...Ducati invece per alcuni ha vinto grazie a Bridgestone...misteri d'Italia.
        GRANDE CAPIROSSI.
        GRANDE ROSSA!
        E...GRANDE ROSSI!

Comment

• Font Size
          Grande LORIS!!!!

continua cos?!

Comment

• Font Size

Comment

X
            Working...