Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GUARDATE QU?! TROFEO SS!!!
Collapse
X
-
Si in Italia... che per 4 gare messe in croce hanno il coraggio di chiederti quasi 10 mila Euro.Originally posted by buccche figo...
non potevano organizzare qualcosa del genere anche da noi per rilanciare il modello????
Qaundo hanno fatto il "campionato" monster620, tempo f?, ed ho letto i prezzi li volevo andare a menare uno per uno...
Comment
-
Che grandissima figata!!!
Mi vien voglia di tenermela invece di venderla....anzi, se a qualcuno interessa guardate il mercatino.
Bello comunque il trofeo! Con costi ragionevoli avrebbe vita anche in qui da noi secondo me e avrebbe di sicuro rilanciato il modello!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Come me la fanno salire queste parole...se penso che ora ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!!Originally posted by erreunistasecondo me l'SS incarna la vera essenza del ducatista per passione, se sparisse mi dispiacerebbe molto.
Anche se le mie preferite erano quelle "vecchie" tipo 851-888
Per ora e questa non ? una sparata ? pi? stato il tempo che le ho passato intorno a guardare,osservare,svitare,riguardare,lucidare,rig uardare,spolverare,riguardare...che quello passato in sella...devo aspettare il passaggio di assicurazione e allora mi posso permettere giri solo per strade moolto secondarie...50ina di km di volta in volta...ma quanto mi ha gi? preso...vibra cazzarola,respira e VIBRAAA!
Comment
X

Comment