Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi sconsiglia Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Ma come si f? a sconsigliare le Ducati?? Le moto hanno tutte un loro fascino , un po' come le belle donne...
    Sarebbe come dire andate solo bionde e more, perche le castane ve le sconsiglio.....
    Ma che senso ha!???
    DIFATTI a ME piacciono le ROSSE!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ducati monster 600, avuta per 15 gg, allentamento del cannotto (due volte) catena lenta praticamente ad ogni uscita, aggancio sellone a dir poco difficoltoso, persa la vite del ridicolo portadocumenti, verniciatura (dark) rovinata nel pozzetto della chiave, luce a terra di un triciclo, freno anteriore debole, motore (pulito appena ritirata) con diversi segni di olio (trasudi e piccole perdite) sospensione posteriore ridicola (a 110-120 km/h la "moto"oscillava da paura) queste cose non me le ha dette mio cugggino, purtroppo e' la moto di mio cognato, me la lascia spesso in quanto lavora lontano, i primi giorni che me la ha lasciata, (dei 15 gg di cui sopra) la ho usata allegramente, poi man mano (con l' aumentare dei difetti) l'entusiasmo e' calato. ora, quando me la lascia, rimane chiusa nel garage.

Comment

• Font Size
        Li SICURAMENTE ? dovuta alle "CURE AMOREVOLI" che TUO CUGGGINO (sto cuGGGino ? dapertutto....) gli riserva!!!!!

SCOMETTO che quel MONSTER non s? nemmeno cosa ? UNA revisione....

Comment

• Font Size
          non e' mio cuggino, e' mio cognato,e comunque ti sbagli, perche' la moto era appena stata ritirata alla ducati di lodi o di pavia (piu' la seconda) e mio cognato ci aveva percorso il solo tragitto Milano Rieti

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber
            non e' mio cuggino, e' mio cognato,e comunque ti sbagli, perche' la moto era appena stata ritirata alla ducati di lodi o di pavia (piu' la seconda) e mio cognato ci aveva percorso il solo tragitto Milano Rieti
            Monster 750 del 1997 tagliandato regolare, fatto anche pista, caduto due volte (una in pista) nessun probelma. Mai un trafilaggio. Mai una lira in pi? dal meccanico.
            Ducati Pantah 1980, tagliandi regolari, motore perfetto e neanche la minima perdita d'olio, prossimamente in pista alla Ducati Speed Week.
            Come la mettiamo?
            Per quanto riguarda la serie Dark, qualche probelma l'ha avuto perch? ? stato un grosso errore Ducati che per abbassare i prezzi ha lesinato sulle rifiniture e pi? di uno ha riscontrato piccoli o grandi difetti.
            Il M900 dark, ad esempio aveva problemi di ciclistica perch? il telaio era realizzato con tralicci di diametro inferiore rispetto al M900 normale.
            Consiglio di acquistare sempre serie "regolari". La perfezione non c'? denaro che la compra. Vale la pena di spendere due lire in pi? per un moster normale piuttosto che risparmiare per avere un dark... O, con gli stessi soldi comprare un ottimo usato.
            Se dovesse capitare a me, piuttosto che una Dark, aspetto un'anno in pi? e mi compero la serie regolare...

Comment

• Font Size
              ok, pero' di dark non e' che hanno venduto solo questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber
                ok, pero' di dark non e' che hanno venduto solo questo
                Certo per? chi acquista una serie Dark deve essere consapevole che il prodotto, costando meno, non pu? essere all'altezza dei prodotti di serie normale.
                Non mi dirai che la gente compra la Dark perch? pensa che la differenza di prezzo stia nel colore? Non ci credo, sarebbero degli sprovveduti o quantomeno degli approssimativi conoscitori di moto...

Comment

• Font Size
                  ma che cosa vuoi dire, che se la conosci la ducati non ti frega? o che prede gli scarti di lavorazione ed assembla le dark? ma fammi il piacere va? a volte mi sembra di discutere proprio con i MURI DI GOMMA
                  comunque sulla mia r-1 2001 ho tirato la catena 1 volta in 3 anni

Comment

• Font Size
                    Mai tirato la catena sulla mia Monster in oltre 4000 km eppure ci faccio certe di quelle impennate che tu manco t' immagini.....
                    Ducati Monster Dark RULEZ!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      sicuramente il monster di cui parlo e' un esamplare sfigato, ma e' veramente un esempio di catalogo dei disastri che uno puo' avere sulla moto non jap

Comment

• Font Size
                        L' R1 invece m'ha rotto per un anno col cannotto di sterzo...l'avr? tirato almeno un 5/6 volte.....

ahh l'altro giorno l'R1 non ? partita, l'ho accesa coi cavetti attaccati alla batteria del monster che invece parte come un orologio....
                        CHE BEFFA!!!!!!

Comment

• Font Size
                          per me sono solo luoghi comuni quelli che parlano dei difetti ducati io in 14.000 km ho fatto solo tagliandi e mai pi? dal meccanico insomma se la ducati costa di pi? ci sar? un motivo!

Comment

• Font Size
                            Il mio primo post qui e ne approfitto per salutarvi tutti...che emozione

Premetto che sono pareri discutibili ma molto personali
                            Io adoro Ducati da sempre(anche grazie a mio padre e la sua passione "meccanica"), non posso fare a meno di inebetirmi davanti ad una Ducati, perch? per me ? bella e affascinante: in prima superiore c'era un pluribocciato di quinta che aveva il 350ss junior rosso scarenato con le valigie ed ogni volta che sentivo il rombo del motore e lo vedevo arrivare rimanevo zitto con la bocca aperta, ricordo di non avere mai desiderato qualcosa cos? tanto neanche una donna!
                            Infatti a 18 anni mi sono comprato il 600SS nel periodo pi? nero della Ducati, quando la ducati non pagava i fornitori, e l'ho aspettata veramente con ansia fra ritardi burocratici e cazzate varie...una volta ritornando da Misano si stacc?, in autostrada a Forl?, il tubo che dava corrente alla pompa della benzina, un disagio pazzesco in mezzo al caldo estivo a 1 Km dalla stazione di servizio (non c'erano i cellulari ), l'ho spinta e sono arrivato alle 7 di sera..... 2 giorni dopo mi avevano gi? cambiato il serbatoio, perch? era segnato, arruginnito, e per riparare il filo, e non ho speso una lira pur essendo la garanzia finita da parecchi mesi(disagio a parte) dopo quel problema non ho mai avuto problemi con le ducati e neanche amici...per ora neanche sul 999, ma ? ancora presto a dirsi perch? ho fatto pochi Km ma sono fiducioso e il mio sogno era averla per ammirarla e per ora un sogno vale qualche pena visto che ho sempre considerato la pista come una passione troppo costosa non mi rammaricherei se dovessi rimandare l'uscita di una settimana
                            L'unica pecca ? che il rumore negli anni ? cambiato un po' troppo, le ultime sbk in moto sembrano 125 al minimo, un mio amico quando viene con il cbr 600 nuovo in officina lo vedo alla porta col casco e gli chiedo:"ma sei venuto in moto? O_o" Rimpiango le sgasate fra i portici cittadini coi vecchi che si tappavano le orecchie
                            Per me avere una Ducati significa questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgnaps
                              Il mio primo post qui e ne approfitto per salutarvi tutti...che emozione

Premetto che sono pareri discutibili ma molto personali
                              Io adoro Ducati da sempre(anche grazie a mio padre e la sua passione "meccanica"), non posso fare a meno di inebetirmi davanti ad una Ducati, perch? per me ? bella e affascinante: in prima superiore c'era un pluribocciato di quinta che aveva il 350ss junior rosso scarenato con le valigie ed ogni volta che sentivo il rombo del motore e lo vedevo arrivare rimanevo zitto con la bocca aperta, ricordo di non avere mai desiderato qualcosa cos? tanto neanche una donna!
                              Infatti a 18 anni mi sono comprato il 600SS nel periodo pi? nero della Ducati, quando la ducati non pagava i fornitori, e l'ho aspettata veramente con ansia fra ritardi burocratici e cazzate varie...una volta ritornando da Misano si stacc?, in autostrada a Forl?, il tubo che dava corrente alla pompa della benzina, un disagio pazzesco in mezzo al caldo estivo a 1 Km dalla stazione di servizio (non c'erano i cellulari ), l'ho spinta e sono arrivato alle 7 di sera..... 2 giorni dopo mi avevano gi? cambiato il serbatoio, perch? era segnato, arruginnito, e per riparare il filo, e non ho speso una lira pur essendo la garanzia finita da parecchi mesi(disagio a parte) dopo quel problema non ho mai avuto problemi con le ducati e neanche amici...per ora neanche sul 999, ma ? ancora presto a dirsi perch? ho fatto pochi Km ma sono fiducioso e il mio sogno era averla per ammirarla e per ora un sogno vale qualche pena visto che ho sempre considerato la pista come una passione troppo costosa non mi rammaricherei se dovessi rimandare l'uscita di una settimana
                              L'unica pecca ? che il rumore negli anni ? cambiato un po' troppo, le ultime sbk in moto sembrano 125 al minimo, un mio amico quando viene con il cbr 600 nuovo in officina lo vedo alla porta col casco e gli chiedo:"ma sei venuto in moto? O_o" Rimpiango le sgasate fra i portici cittadini coi vecchi che si tappavano le orecchie
                              Per me avere una Ducati significa questo

Ciao Benvenuto! presentati su 4 chiacchere!!

Comment

• Font Size
                                CIAO SGNAPS,

BENVENUTO!!!!!!!!

Fammi una cortesia,

metti anche la localit? nel tuo avantar, grazie...

Comment

X
                                Working...
                                X