Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? bella!!!!Leggete tutti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jimmi88
    forsE ho capito... Va bene... Ricordo....
    Questa discussione a mio avviso in questi ternini non ha senso,
    se hai avuto un problema e da post vuoi comunicarlo a qualcuno, o a noi utenti, dovresti limitarti a raccontare i fatti, senza omettere ne aggiungere nulla, invece di lasciare la cosa a met?, anche perch? puoi danneggiare le persone oneste della zona di cui parli.
    In ogni caso se hai ragione e se racconti cose vere nessuno mai ti pu? denunciare o altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jimmi88
      forsE ho capito... Va bene... Ricordo....
      Ho capito perfettamente chi e'. Personalmente io non mi sento di giudicare questa persona perche' in queste cose bisognerebbe sentire anche l'altra campana.Queste sono le mie impressioni,ognuno ha le sue. (forse perche' di queste situazioni ne ho viste tante soprattutto personalmente)

Comment

• Font Size
        Bhe ? ovvio che si capisce chi ?, ma il discorso resta sempre quello di esporre i fatti e fare i nomi, con tranquillit?.
        Io non voglio giudicare nessuno, quando per esempio ho scritto qualcosa su qualcuno non ho mai voluto ne torto ne ragione, ma ho voluto semplicemente dire i fatti.
        Come ho detto prima queste discussioni fatte cosi non fanno bene a nessuno e non si capisce nulla tra l'altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sensey
          Bhe ? ovvio che si capisce chi ?, ma il discorso resta sempre quello di esporre i fatti e fare i nomi, con tranquillit?.
          Io non voglio giudicare nessuno, quando per esempio ho scritto qualcosa su qualcuno non ho mai voluto ne torto ne ragione, ma ho voluto semplicemente dire i fatti.
          Come ho detto prima queste discussioni fatte cosi non fanno bene a nessuno e non si capisce nulla tra l'altro.
          Quoto alla grande.

Comment

• Font Size
            Pensavo fosse chiaro per i pi?,non ? che non voglia fare il nome per chiss? quale motivo.Anche perch? ho avuto una tragica esperienza diretta con la persona in questione per cui credo di poter esprimere quello che ho detto.
            Comunque parlo di Edo Vigna.

Comment

• Font Size
              Bene era chiaro di chi parlavi, comunque se ti limiti a parlare dei fatti non credo possa esserci problema, comunque personalmente ne ho sentito parlare sia bene che male, ma nonho esperienza diretta.

Comment

• Font Size
                Ognuno di noi ha avuto problemi, incomprensioni ed altro col proprio meccanico...abituale od occasionale.

Non ? il caso, per?, di sbandierare il tutto a destra ed a manca.

E tanto meno di farlo senza essere espliciti su cosa ? successo, poi il nome si pu? anche non fare.

Anzi, io non lo farei se non dopo essere pi? che certo di non aver mal compreso io o di aver avuto aspettative improbabili.

Morale...bello il web...belle le esperienze altrui...ma pensare bene prima di scrivere...a partire dal titolo dei treahd.

Naturalmento non mi riferisco a questo topic specifico, ma genericamente a quello che si legge in giro.

Comment

• Font Size
                  Concordo in pieno, l'importante per? ? sempre sapere cosa si dice, nel rispetto di tutti, esprimere i pareri, o raccontare le proprie esperienze, magari chiedendo un parere, non credo sia grave.
                  Raccontare cose non vere, o sentite dire o riportate e ben diverso.
                  resta inteso che le discussioni andrebbero chiarite con i diretti interessati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sensey
                    Concordo in pieno, l'importante per? ? sempre sapere cosa si dice, nel rispetto di tutti, esprimere i pareri, o raccontare le proprie esperienze, magari chiedendo un parere, non credo sia grave.
                    Raccontare cose non vere, o sentite dire o riportate e ben diverso.
                    resta inteso che le discussioni andrebbero chiarite con i diretti interessati.
                    E' vero quello che dici.

Peccato che difficilmente sia il diretto interessato a riportare il fatto, ma sempre l'amico di un amico che per caso ha sentito.

Poi i racconti assumono toni epici...ognuno di noi non pu? fare a meno di accrescere gli importi...aggiungere particolari...e dopo pochi passaggi abbiamo un evento eccezionale da una piccolezza.

Sarebbe meglio resistere a scrivere la propria esperienza...negativa o positiva che sia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ricky999
                      Pensavo fosse chiaro per i pi?,non ? che non voglia fare il nome per chiss? quale motivo.Anche perch? ho avuto una tragica esperienza diretta con la persona in questione per cui credo di poter esprimere quello che ho detto.
                      Comunque parlo di Edo Vigna.
                      Credo che chiunque sia passato dalla sua officina possa capire quello che dici.....e questo ? un grosso peccato perch? tecnicamente sarebbe un preparatore molto bravo e con un'esperienza unica,peccato che su questa terra si vive di soldi e se vai da lui te ne servono parecchi( e non sempre giustificati...).Quindi basta saperlo o accetti il balzello o fai come me e come tutti i miei amici che lo conoscono eviti le discussioni e ti aggiusti diversamente..

Comment

• Font Size
                        Mi assumo la piena responsabilit? di quello che ho scritto.
                        A parte l'aver riportato i fatti di un amico,ripeto di aver avuto un'esperienza diretta.
                        Secondo me Vigna ? una persona spregevole e avida che aprofitta della passione della gente per accrescere i suoi guadagni.In pi? a me non piace essere preso in giro,cosa che invece ha fatto per tutto il 2003,impedendomi di fatto di andare in moto per tutta la stagione,grazie alle sue "presunte riparazioni".

Comment

• Font Size
                          ?Peccato che difficilmente sia il diretto interessato a riportare il fatto, ma sempre l'amico di un amico che per caso ha sentito.

Poi i racconti assumono toni epici...ognuno di noi non pu? fare a meno di accrescere gli importi...aggiungere particolari...e dopo pochi passaggi abbiamo un evento eccezionale da una piccolezza. ?

Concordo a pieno,

Comment

X
                          Working...
                          X