Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate questa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm
    Originally posted by gazza
    bisogna avere rispetto ragazzi, ke guidiamo jap italiane o qualsiasi altra marka siam tutti motociclisti
    Davveroi caro?

Sui giornali non hai trovato nulla che ti dica che il mondo non ? proprio il rosa che vai descrivendo?
    ? vero, ma se fossimo tutti come te il forum sarebbe un ghetto pieno di insulti.

io la penso come gazza

e poi scusa gpm, ok che se uno scrive nel forum ducati solo per gettare merda addosso alle rosse pu? evitare, ma non tutti i jappisti sono uguali, come nemmeno voi ducatisti e questo si capisce molto bene da alcune risposte rispetto ad altre

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      Originally posted by gpm
      Originally posted by gazza
      bisogna avere rispetto ragazzi, ke guidiamo jap italiane o qualsiasi altra marka siam tutti motociclisti
      Davveroi caro?

Sui giornali non hai trovato nulla che ti dica che il mondo non ? proprio il rosa che vai descrivendo?
      ? vero, ma se fossimo tutti come te il forum sarebbe un ghetto pieno di insulti.

io la penso come gazza

e poi scusa gpm, ok che se uno scrive nel forum ducati solo per gettare mer** addosso alle rosse pu? evitare, ma non tutti i jappisti sono uguali, come nemmeno voi ducatisti e questo si capisce molto bene da alcune risposte rispetto ad altre
      Beh, adesso esageri, una sola volta scritto coglioni e nemmeno rivolto ad uno in particolare ma messo gi? genericamente, non pu? trasformare un forum, che ? fin troppo tranquillo e corretto ad accettare le provocazioni esterne, in un ghetto pieno di insulti.

Gli insulti, ed insisto, sempre velati, leggi 3 post sopra quello che scrive, anzi che urla, un utente su una moto Ducati sul Forum Ducati, non debbono essere essere espliciti per essere fastidiosi od offensivi.

Il solo fatto che ci si debba sentire sotto controllo per i soldi spesi ? fastidioso.

Comment

• Font Size
        boh...nn mi sembra d aver scritto un'utopia...comunque t dico come la penso io, io rispetto tutti, indipendentemente ke siano motociclisti o meno, guidino Jap o Italiane, poi ovviamente si fan battute, sfott?...poi ovviamente c'? ke esagera e allora ? giusto rispondere x le rime, nell'altro post ke ho aperto sugli "antiDucati" parlavo proprio d questo, poi comunque ognuno ? libero d pensarla come vuole

Comment

• Font Size
          p.s.: io parlavo in generale, nn riferito a nessuno in particolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm

Il solo fatto che ci si debba sentire sotto controllo per i soldi spesi ? fastidioso.
            allora fai che spendere un po' meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug
              Originally posted by gpm

Echecazz...non c'? abbastanza di mia moglie che la mena per i soldi...

Ok...chiedo scusa a tutti quelli che si sono offesi se ho speso dei miei soldi per acquistare e manutenere delle Ducati che sono finite a casa mia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                Originally posted by CokiDrug
                Originally posted by gpm

Echecazz...non c'? abbastanza di mia moglie che la mena per i soldi...

Ok...chiedo scusa a tutti quelli che si sono offesi se ho speso dei miei soldi per acquistare e manutenere delle Ducati che sono finite a casa mia...

Alla moglie avrai gia' detto "meglio li' che da un'altra parte..." e lei sara' rimasta dubbiosa.... :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrealako
                  Senti killer, io ho definito in disuso quella moto perche' effettivamente e' cosi', nel senso che per ben noti motivi la Ducati finita la stagione ha messo in vendita ai privati alcuni esemplari di 996 SBK.

Quello e' un pezzo di storia di passione nei confronti del marchio, quindi io penso che qualche riccone che si compra quella moto non la usera' penso per andare a girare nelle piste da te descritte, cercando di battere i tempi di bostrom...

Certo la potrai accendere ma come la userai certo per andarci in giro per strada a fare il fighetto...anche perche' non e' omologata....

QUINDI CONCLUDO CON IL DIRE CHE SECONDO E' UN PEZZO IN DISUSO, UN PEZZO DA TENERE SEMPLICEMENTE FERMO IN SALOTTO.

LE JAPPA HANNO AL CONTRARIO DI MOLTI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE, MOLTA PERSONALITA' ANCHE IN BASE AL MODELLO SCELTO, PROPRIO COME QUALSIASI ALTRO MODELLO DUCATI.
                  Andrea scusa,

ma come facciamo a sapere che quella moto in particolare ? "in disuso" ???
                  ...magari il simpatico proprietario yankee ci va a girare a Laguna Seca tutti i week-end...
                  ...magari il proprietario la fa aprire 2 volte al mese, e si fa inviare da Borgo Panigale un gruppo termico nuovo ogni stagione,...

...non possiamo saperlo...

Che sia una moto, che meriterebbe di essere esposta al MOMA a New York, non si discute, ma la sua potenziale competitivit? ? sempre sul banco...quella moto l? aveva 168cv alla ruota...x 163 kg....

Non ? una 888SBK del 1993 !!!

Comment

• Font Size
                    Qui si sta sollevando un vespaio enorme....bisogna rispettarci ragazzi altrimenti siamo fregati..!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Che bella la 996 del '99!!!!Fantastica

Comment

• Font Size
                          e poi a questo prezzo ? una vera occasione!

Comment

• Font Size
                            Per me e' un c++++o.............

Comment

• Font Size
                              se non puoi combatterli, alleati!!

Comment

• Font Size
                                e' vero sono troppi...mimetizziamoci tra loro...

Comment

X
                                Working...
                                X