Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
998R/998s quanto possono costare?
Collapse
X
-
uhm...
un mio amico vendeva il suo 998S a 12500 euro ma ho visto anche sparare dei 14500, il prezzo a cui io riesco a portar a casa un 999 base nuovo.
un mio amico che f? intermediazione moto usate vende un 998R con 1500 km usato solo per andare al bar a 21500 euro.
spero di esserti stato d' aiuto :d
-
Chissa' perche' tutti quelli che sento vendere moto ci sono andati solo al barOriginally posted by badMOuhm...
un mio amico vendeva il suo 998S a 12500 euro ma ho visto anche sparare dei 14500, il prezzo a cui io riesco a portar a casa un 999 base nuovo.
un mio amico che f? intermediazione moto usate vende un 998R con 1500 km usato solo per andare al bar a 21500 euro.
:d :d
Comment
-
soprattutto quella gran moto del 998S/R io se ne avessi una me la tengo finch? campo!!!Originally posted by ultras998sChissa' perche' tutti quelli che sento vendere moto ci sono andati solo al bar
:d :d
il mio amico che la vende (non s? se la vende ancora) la lasciava a malincuore causa figlio in arrivo.
Comment
-
Mi spieghi dove vendono i 999 base a 14500 che ne devo comprar uno e a meno di 16300 non riesco a trovarlo??Originally posted by badMOuhm...
Comment
-
PAZZO!!!!!Originally posted by mateQuello a Modena la vende ancora...direi che non ci siamo messi d'accordo. :d Poi sono andato a Firenze e comprato 998R da Ducati Firenze.
22mila euro e' un furto!!!!!
Comment
-
A te faccio da pari a pariOriginally posted by desmooneGenn?.....sento puzza di vendita della tua moto...dai..ti giro la Rsv ? 200 euro e me la becco io :d :d
:d
Comment
-
Ok...domani sto giu per il passaggio di propriet?Originally posted by ultras998sA te faccio da pari a pariOriginally posted by desmooneGenn?.....sento puzza di vendita della tua moto...dai..ti giro la Rsv ? 200 euro e me la becco io :d :d
:d
Comment
-
ho chiamato leonardo e, mi ha spiegato come ? andata, delle storie cosi' da uno che usa la moto per andare al bar sono inconcepibili...Originally posted by mateQuello a Modena la vende ancora...direi che non ci siamo messi d'accordo. :d Poi sono andato a Firenze e comprato 998R da Ducati Firenze.
mi dispiace, comunque sono contento che tu ne abbia presa una lo stesso! :d
Comment
-
Io quella in vendita a Firenze l'ho vista 5 settimane fa e mi puzzava un pokinoOriginally posted by badMOho chiamato leonardo e, mi ha spiegato come ? andata, delle storie cosi' da uno che usa la moto per andare al bar sono inconcepibili...Originally posted by mateQuello a Modena la vende ancora...direi che non ci siamo messi d'accordo. :d Poi sono andato a Firenze e comprato 998R da Ducati Firenze.
mi dispiace, comunque sono contento che tu ne abbia presa una lo stesso! :d
Comment
-
Con Leonardo non ho avuto nessun problema, ma il proprietario si comportava in un modo molto strano.
Ultras, perche ti puzzava? Capisco che non e facile trovare una moto veramente come nuova ma quella mi sembrava OK.
Comment
-
Una sensazione...l'ho vista un mese fa , e secondo me era un po' sfruttata .Originally posted by mateCon Leonardo non ho avuto nessun problema, ma il proprietario si comportava in un modo molto strano.
Ultras, perche ti puzzava? Capisco che non e facile trovare una moto veramente come nuova ma quella mi sembrava OK.
Ma gli hai dato 22mila eurini?
Comment
-
No, alla fine ho pagato 21000 EUR incluso banco prova e passagio di proprieta, il nuovo plexy, sella, scarichi e centralina originali, cavaletto. Loro hanno cambiato le cinghie, candele, olio... Sono tanti soldi, ma c'erano solo due pezzi da vendere. Posso mandarti le foto che ho ricevuto da tutta l' Europa. Sembra tutto OK, moto perfette, tenute da veri amatori, bla, bla... ma in realta e un po diverso. Quello che ho visto a che mi hanno garantito e che la moto non era mai incidentata. Anche per il motore mi hanno datto la garanzia. Il resto non e cosi importante, si puo fare tutto. Stessa sensazione di cui avevi parlato, ho avuto io quando ho visto 998R a Modena. Ti dico, la moto a Firenze sembrava come nuova rispetto a quella di Modena. Non ho avuto il tempo di guardarla bene, ancora due, tre settimane rimane a Trieste e poi faccio esportazione. Quando sara a casa mia faccio il controllo detagliato. Non sono un esperto ma direi che conosco un po le moto. Ci sono ancora 916SPS e 998 in garage. Non c'e niente che non si puo riparare.

Comment
X

Comment