Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss torna in Ducati SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bayliss torna in Ducati SBK?

notizia non ufficiale:

sabato scorso un mio amico, avendo fatto tappa in Ducati per visitare il museo prima di raggiungere Imola per la SBK, ha incrociato Troy proprio all'interno della casa madre....

Ha chiesto un po' in giro e a quanto pare avrebbe firmato il contratto per il 2006 nel team ufficiale Superbike. Il candidato ad affiancarlo parrebbe essere Lanzi.

La notizia non ? ufficiale, per?... io ci spero!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Re: Bayliss torna in Ducati SBK?

Originally posted by alex@ferro
      notizia non ufficiale:

sabato scorso un mio amico, avendo fatto tappa in Ducati per visitare il museo prima di raggiungere Imola per la SBK, ha incrociato Troy proprio all'interno della casa madre....

Ha chiesto un po' in giro e a quanto pare avrebbe firmato il contratto per il 2006 nel team ufficiale Superbike. Il candidato ad affiancarlo parrebbe essere Lanzi.

La notizia non ? ufficiale, per?... io ci spero!

L'hanno riportata anche su La7 domenica quindi potrebbe essere cosi'

Comment

• Font Size
        Ci spero anch'io.

Comment

• Font Size
          speriamo!!!!!!

Comment

• Font Size
            ...anche a me l'hanno "venduta" cos? ad Imola...

Speriamo che Troy abbia la voglia di vincere di sempre, e che si adatti presto al tendem 999-Pirelli....

...io per? non sono contentissimo, perch? mi hanno hanno ventilato cosa percepir? di stipendio...si potrebbe far correre il doppio delle moto, con piloti Italiani + giovani & altrettanto performanti...

Comunque le espressioni post-gara di Jacomino domenica, facevano intendere che le relazioni con il Team sono agli sgoccioli....

Speriamo che almeno promuovano definitivamente Lorenzino Lanzi nel Team Ufficiale....ma a quanto pare, non sarebbero tutti concordi....

Ci vogliono + moto !!!

Comment

• Font Size
              ehmm...Lanzi sovrebbe passare con Selmat e Laconi rimanere in Ducati...Troy invece non ? messo benissimo con il polso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Killer Gianpy
                ...anche a me l'hanno "venduta" cos? ad Imola...

Speriamo che Troy abbia la voglia di vincere di sempre, e che si adatti presto al tendem 999-Pirelli....

...io per? non sono contentissimo, perch? mi hanno hanno ventilato cosa percepir? di stipendio...si potrebbe far correre il doppio delle moto, con piloti Italiani + giovani & altrettanto performanti...

Comunque le espressioni post-gara di Jacomino domenica, facevano intendere che le relazioni con il Team sono agli sgoccioli....

Speriamo che almeno promuovano definitivamente Lorenzino Lanzi nel Team Ufficiale....ma a quanto pare, non sarebbero tutti concordi....

Ci vogliono + moto !!!
                Ci vogliono pi? soldi.... :d

Comment

• Font Size
                  io avevo letto che la firma del contratto di Bayliis era condizonata da una visita medica al polso.
                  quindi se ha firmato come penso che sia vuol dire che i medici hanno dato l'ok!

Speriamo che ci sia anche Lanzi ma credo purtroppo che rimarr? Lacon?

Comment

• Font Size
                    Speriamo non "freghi" il posto a Lorenzo Lanzi...onestamente trai due io punterei sull'entusiasmo dell'italiano!
                    Sarebbe un peccato vederlo correre con una moto jappa quando quest'anno ha corso con grande caparbiet? con la rossa!

Comment

• Font Size
                      Speriamo...
                      Sarebbe bellissimo

Comment

• Font Size
                        Speriamo , dita incrociate !!!!

Comment

• Font Size
                          Speriamo , dita incrociate !!!!

Comment

• Font Size
                            Su Motosprint dicono che Troy va quasi di sicuro al team ufficiale con probabilmente Lanzi al suo fianco e Nannelli :mrgreen: al team Selmat superbike con una 999 04 .Lacon? e Toseland silurati.

Comment

• Font Size
                              L"accoppiata BAYLISS-LANZI va benissimo a questo punto darei una F06 anche a NANNELLI magari con un TEAM privato!! O no?

Comment

X
                              Working...
                              X