Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Ducati ideale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Ducati ideale...

    Ciao a tutti,premetto che non sono Ducatista (ancora) ma che sto' prendendo in grossa considerazione una MTS620. In effetti ? la moto che aspettavo da tempo,avendo sempre individuato in un bicilidrico di media cilindrata e di impostazione Motard (ma piu' confortevole) la mia moto ideale,una sorta di innesto tra una erede delle Scrambler in chiave moderna e una Bicilindrica enduro.Il prezzo penalizza un poco le mie possibilita' di acquisto (un V-Strom 650 si trova a circa 2000/2500 euro meno).Ora vi dico cosa vorrei davvero: Una MTS con motore 800 raffreddato a liquido e frizione antisaltellamento al prezzo di una MTS620.
    CHIEDO TROPPO?? di sicuro ne venderebbero a palate!!!
    A PROPOSITO qualcuno puo' darmi a maggiori info sul MTS?? c'? chiche ha fatto un po' di km che mi sappia dire di piu', in particolare sul motore ed affidabilita'? per me ? un punto chiave... (al momento ho un VFR750).
    CIAO.

  • Font Size
    #2
    Vedrai che uscira' anche 800, ma non al prezzo da te sperato

    Comment


    • Font Size
      #3
      si fa pagare caro il mts.ma ? bello. anke a me piace parekkio. E cmq l'idea di un 800 a liquido ? bella. Speriamo in futuro, anke se fino a mo, quelli a liquido sono i desmo4.
      Molto probabilmente skaldano prekkio di pi?-------

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se faranno l'ottocento sar? sempre 2 valvole e raffreddato ad aria, ed andrebbe pi? che bene secondo me. Cavolo costasse un po' di meno piacerebbe un sacco pure a me!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah, io ho avuto una MTS 1000, gran moto, molto divertente e (per quello che ? stata la mia esperienza) affidabile.

          Mi ? dispiaciuto venderla sinceramente, ma ho dovuto farlo per realizzare il sogno 999s....

          Sinceramente ongi tanto ne sento la mancanza!!!

          Per quanto riguarda la 620 ne ho sentito parlare bene, il motore ? il collaudatissimo 620 del monster (quindi dovremmo esserci con l'affidabilit?), mentre parrebbero risolti alcuni problemi di precisione dell'indicatore del carburante. A detta di chi l'ha provata (io non ho ancora avuto l'occasione) ? una biciclietta, meno impegnativa da guidare rispetto alla 1000 ma altrettanto divertente.

          Puoi farti un'idea anche leggendo quanto si scrive sul (bel) forum multistrada: www.ducatimultistrada.it

          ciaux

          Comment


          • Font Size
            #6
            Proprio oggi un amico mi accennava dell'uscita della mts con motore dell's4, ma non so quanto sia valida sta notizia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi un mio consiglio lascia stare l' mts 620 ti stancheresti presto del motore, che v? molto bene, ma ? un p? fiacco, poi ha un grosso problema, preparati a sostituire una frizione ogni 10000 km circa, io avevo il M620 con lo stesso motore e la stessa frizione ATPC e mi ? durata 13000 km a trattarla bene.
              secondo me venendo dal vfr ? maglio se ti orienti sul mts 1000 ha un ottimo motore...

              io non ho sentito di mts raffreddati a liquido, anzi ho saputo da amici che lavorano in ducati che si pensava di montargli sopra il 3valvole, ma hanno dei problemi a far star il radiatore, quindi montaranno il 1000 DS maggiorato di cilindrata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                stavo appunto pensando che il 3 valvole dovrbbe essere sfruttato di pi?, anke xche e un bel motore.magari con una decina scarsa di cv in piu sarebbe perfetto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per quanto ho letto mi pare che il problema del indicatore lo hanno risolto "levandolo".Pare comunque che sia ancora piu' maneggevole (grazie al pneu piu' piccolo) del 1000 e sfruttabilisimo in ogni situazione. Certo 60 cv. scarsi non sono un granch? ma ti permettono di fare qualche viaggetto comunque, e nel uso di tutti i giorni...UNA GODURIA!! inoltre a me ? sempre piaciuto molto anche esteticamente.Sicuramente la famiglia si allarghera' tipo Monster,il tre valvole puo' essere un buon compromesso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, xche alla fine con qualche bell aggiustamento lo si porta a 115-117 cv ed e perfetto.anke se gia con i suoi 107 cv il suo lavoro lo fa bene
                    Magari suona solo un po male il nome: DESMOTRE Skerzo! Ci devo fare l'abitudine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A sto punto...vorrei una MTS con il motore della 999 :d Cos? sverniciamo i SuperDuke e le Tuono :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hehehe ora kiedi troppo mi sa! Anke se sarebbe bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dove lavoro io c'? un signore che l'ha presa...nera sella rossa...bellissima ma credo che la cosa che colpisce di pi? ? il sorriso stampato ogni volta che se ne passa con il Multi...era in dubbio,indeciso anche lui visto le prestazioni "cartacee" del mezzo...ora si diverte molto di pi? a girare in moto che a leggere depliant...
                          Certo il 1000 dev'essere ancora...di pi?!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X