Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher sulla desmosedici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me sta bene che sia un campione di F1 e come tale va rispettato... ma che ci vengano a raccontare che gira in 2.05 o 2.08 e poi fanno vedere certi spezzoni video o certe foto...!!!!

come qualcuno ha gi? detto prendono in giro tutti quelli che girano al muggio..... guida la desmosedici come se fosse un harley..... ma quale 2.08??!!!

Comment

• Font Size
      Se schumacher ha giratosotto il 2'10 , qua siamo tutti babbo natale ...

Considerando che sicuramente gli avranno dato una moto addolcita nell'erogazione e nella ciclistica e che avrebbero avuto tutta la convenienza a mostrare immagini in cui lo si ritrae piu' a suo agio in sella se ne avessero avute (anziche co n un palo nel sedere) ...

Per carit? , ha fatto bene luia togliersi questo sfizio che all Ducatiha portato solo pubblicit? , e capisco pure la necessit? di non farlo risultre troppo impedito (azzarderei che possa essere una precisa richiesta di Schumy pr tutelare un'immagine che gli frutta centinia di milioni di ?)

Ma a degli appassinati certe cazzate non le si pu? certo raccontare tanto facilmente !

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago*
        Se schumacher ha giratosotto il 2'10 , qua siamo tutti babbo natale ...

Considerando che sicuramente gli avranno dato una moto addolcita nell'erogazione e nella ciclistica e che avrebbero avuto tutta la convenienza a mostrare immagini in cui lo si ritrae piu' a suo agio in sella se ne avessero avute (anziche co n un palo nel sedere) ...

Per carit? , ha fatto bene luia togliersi questo sfizio che all Ducatiha portato solo pubblicit? , e capisco pure la necessit? di non farlo risultre troppo impedito (azzarderei che possa essere una precisa richiesta di Schumy pr tutelare un'immagine che gli frutta centinia di milioni di ?)

Ma a degli appassinati certe cazzate non le si pu? certo raccontare tanto facilmente !

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa
          hmm le saponette le ha grattate... ma un 2'05....
          mmm le saponette le gratto pure io ma a 2'05 al mugello non ci giro manco alla playstation

oh per? sta foto non ? male

Comment

• Font Size
            Originally posted by ziomessi
            Tutti carini con il 7 volte campione....
            consideriamo che non ? neanche un motociclista(usa un'harley sono per arrivare in autodromo)e che non penso abbia intenzione di correre in motogp,glielo hanno chiesto e lui ha accettato di fare qualche giretto tutto qui....strano pure che abbia accettato(gli sponsor....)
            Dopo ttt un giretto su una desmo16 se lo ? fatto pure Michael Jordan, e quello si che era impedito.
            X quanto rigurada i tempi...no comment

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              ma appunto il senso ? proprio questo! io non ti vengo a raccontare che staccavo da paura e grattavo a destra e a manca MA loro non vengano a dirci che ha girato in 2.08! dai ? una presa per il culo, viste anche le immagini, no????
              si vabb? i tempi...
              li stanno dando col pallottoliere.
              dal 2e14 di ieri sera al 2:05.98 della gazza di oggi!

x?, chiedo a quelli esperti del mugello, secondo voi quale potrebbe essere un tempo verosimile, facendo tutte le dovute considerazioni???

Comment

• Font Size
                Immagini o meno, video o meno. Io non credo che abbia staccato n? un 2.05 ne un 2.08.........ci pu? stare un 2.14 - 2.15.
                Credo che ognuno di noi sa quanto sia complicato fare il tempo.....senza contare che le traiettorie poer chi guida una F1 sono un'altra cosa rispetto a chi guida una moto (anche GP). In F1 devi anticipare la traiettoria di molto per infilare il muso correttamente e centrare la corda.....dai dai che non ci prendano in giro solo eprch? si chiama Schumacher.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik
                  si vabb? i tempi...
                  io credo che qui si stia parlando appunto dei presunti tempi se non li avessero sparati cos? alti credo che non ci sarebbe stata alcuna "polemica"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aka
                    Dopo ttt un giretto su una desmo16 se lo ? fatto pure Michael Jordan, e quello si che era impedito.
                    X quanto rigurada i tempi...no comment
                    Il mitico MJ se l'? fatto seduto sul sellino dietro, il giro con la Desmo16...mi sembra di ricordare.

Comment

• Font Size
                      adesso la faccio io una tel ufficiale a chi so io....cos? vi tolgo il dente.....e il dolore.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robik
                        si vabb? i tempi...

x?, chiedo a quelli esperti del mugello, secondo voi quale potrebbe essere un tempo verosimile, facendo tutte le dovute considerazioni???
                        Non sono un esperto del mugello, ci ho girato un paio di volte, considerando le immagini direi che ? tanto se ha fatto 2.30.
                        Io con il mio 996 originale ho strappato un 2.15 come miglior giro e ti garantisco che nonn guidavo cos? in scioltezza come Shumi, considerando che la desmosedici dovrebbe essere molto pi? difficile da portare hai tempi del tedesco non credo proprio come del resto tutti gli utenti del forum, ma possibile che non ci sia uno che ha preso i tempi da fuori pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the serio
                          adesso la faccio io una tel ufficiale a chi so io....cos? vi tolgo il dente.....e il dolore.....

....Ci voleva....

Comment

• Font Size
                            pronti??????? allora senza tanto ascoltare i giornali....oggi il sig. Socmacher ha girato in 2.14...questa è una notizia ufficiale ducati....se poi sul giornale devono fare vedere che è un valido come valentino....sulla carta a calare si fa sempre in tempo.....fidatevi di me

Comment

• Font Size
                              Io dico solo che ci sono fior di amatori che girano al Mugio, con dei milloni, su tempi che vanno dal 2.01 al 2.05... o magari qualcosa meno anche... Ok, non sono moto neanche cugine della Desmo16... Per? settate e ritagliate su chi le usa... E per fare quei tempi ci girano da tempo, conoscendo reazioni e caratteristiche della moto... Ora anche se ti chiami Schumy, arrivare da una bella Harley, perch? la F1 non ci azzecca nulla, e girare in 2.05. 98 al Mugello, con un bestia da 240 e passa cv per 140 kg di peso, che quando apri la manetta te la metti per cappello... la vedo dura....

Comment

• Font Size
                                se come dici tu è vero 2.14 secondo me è un buon tempo per uno che non ha mai girato in pista con una moto, gli faccio i complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X