Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletto anteriore e 999...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavalletto anteriore e 999...

Ciao, ho comprato un cavalletto anteriore per 999.Il primo che ho portato a casa era come questo...
    Cauți echipament, căști și accesorii moto? La Moto.com.ro găsești sute de modele de echipamente moto, geci și ghete motociclisti, la cele mai bune prețuri. Vezi oferta pe site!

ma non essendo regolabile nalla larghezza e non andando bene come larghezza sul 999, l'ho portato indietro.
    Mi ? stato sostituito con uno tipo questo:

ora posso regolare la larghezza dei cursori, ma il perno che va ad attaccarsi sotto la forcella ? troppo corto e non riesce a "agganciare" la forcella stessa...quindi non va bene!!!

Avete suggerimenti?!?!?!?

• Font Size
    Originally posted by MIKY
    Ciao, ho comprato un cavalletto anteriore per 999.Il primo che ho portato a casa era come questo...
    Cauți echipament, căști și accesorii moto? La Moto.com.ro găsești sute de modele de echipamente moto, geci și ghete motociclisti, la cele mai bune prețuri. Vezi oferta pe site!

ma non essendo regolabile nalla larghezza e non andando bene come larghezza sul 999, l'ho portato indietro.
    Mi ? stato sostituito con uno tipo questo:

ora posso regolare la larghezza dei cursori, ma il perno che va ad attaccarsi sotto la forcella ? troppo corto e non riesce a "agganciare" la forcella stessa...quindi non va bene!!!

Avete suggerimenti?!?!?!?
    Anche io ce l'ho uguale al secondo che hai preso e va benissimo ....Forse hai i perni dei cursori troppo corti ma mi sembra strano ...In caso in commercio si trovano solo i cursori quindi puoi cambiare quelli senza dover ritornare indietro il cavalletto.

Comment

X
    Working...
    X