Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lio...sempre olio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lio...sempre olio...

Ho usato sull'SS Bardhal XTc60 10-40...e mi ha fatto 10 eurix...mi sembrava un buon prezzo...volevo anche prenderne un'altro kg per il rabbocco..ci sta?
    D'altro canto non c'? stato verso di svitare la reticella per i residui...quella vite sembra inchiodata...e senza cavalletto nn riesco a causa della luce a terra a far passare un cacciavite degno...

• Font Size
    Cacciavite per la reticella??? Se non ricordo male è una chiave esagonale da 12 (o 10) e ci vuole abbastanza forza.
    Ps
    Per il rabbocco di solito col bardhal (io uso 15w50) non ne ho mai avuto bisogno...

Comment

• Font Size
      ...cmq il 10-40 pu? andare se cambiato un p? pi? spesso o lo frusto subito?
      Per quanto riguada la reticella mi sembrava che ci fosse un taglio sul dado da svitare e non mi sembrava esagonale...ho fatto il cambio senza toglierla...magari anticipo il prossimo change!
      Grazie cmq!

Comment

• Font Size
        Tieni sotto controllo l'oblò dell'olio magari ogni 1000km ma poi non è che ne dovrebbe consumare più di tanto!
        Cmq io sui motori 2v ducati preferisco un olio più grosso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikodark
          Tieni sotto controllo l'obl? dell'olio magari ogni 1000km ma poi non ? che ne dovrebbe consumare pi? di tanto!
          Cmq io sui motori 2v ducati preferisco un olio pi? grosso.
          Bruciato di un negoziante...allo stesso prezzo aveva i tre XTc60 nelle tre gradazioni e mi ha dato il 10-40...oggi sono passato per prendere un litro da "tenere li" e mi ha detto che per questa stagione il 10-40 ? meglio del 15-50...non devo aver fatto una faccia molto convinta ma nn posso fare rabbocchi con una gradazione diversa e rispendere 40 e passa euro dopo 60 km mi pesa...

Comment

• Font Size
            grandissimo olio il Bardhal!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              grandissimo olio il Bardhal!!
              Si ma ? un 10-40...e a quanto scrivete pi? o meno tutti costosi o economici usate tutti il 15-50...a me il fenomeno del negozio mi ha dato il 10-40...babbo io che me lo sono preso ma di solito ho fatto il difficile per l'enduro 2t...di 4t ho solo avuto la Vespetta et4...come ho scritto pi? sopra mi sa che faccio i mille e cambio todos...tanto vivo per muovere il mercato...solo oggi ho strappato la camera d'aria del post con due raggi che si sono staccati dai nipples...ma almeno ho dato gas a nastro in tutto il fango che c'era...fino allo strappo.
              Sob e sigh.
              Last edited by Jack Sparrow; 01-11-05, 21:21.

Comment

X
              Working...
              X