Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, si parlava di serie sbk "old style", cio? 998 e pare sia pi? di una voce...
Bisogna vedere se si tratter? di una 999 rivista in ottica 998 od ina rivisitazione del 998 stesso
p.s. mi ritrover? con "l'ultimo modello Ducati", incredibile!!! :-)))))
SE e' vera questa news ti do un bacio sull'alluce destro!!!!
Sembra che le voci siano vere! mio cognato che lavora al DUCATI STORE non mi ha potuto dire niente altrimenti (mi ha detto solo che ci saranno molte novita) in ducati non lo fanno piu entrare!! gli ho dato il tormento tutta la sera ma non c"? stato niente da fare! Se sapete qualcosa ditela!
...speriamo solo che nn escano voci di corridoio e fughe di notizie...aspettiamo Milano e poi un bel BOTTO di novità per tutti.
Io nel frattempo mi tappo le orecchie.
La 999 restyling suscita entusiasmo perch? attualmente brutta ed auspicabilmente migliorata...
....la 998 suscita entusiasmo perch? bellissima ... ed auspicabilmente rimpiazzer? la serie successiva non all'altezza del blasone....quindi entrambe suscitano entusiasmo, ma per ragioni opposte...
La 999 restyling suscita entusiasmo perch? attualmente brutta ed auspicabilmente migliorata...
....la 998 suscita entusiasmo perch? bellissima ... ed auspicabilmente rimpiazzer? la serie successiva non all'altezza del blasone....quindi entrambe suscitano entusiasmo, ma per ragioni opposte...
questo ? un tuo discorso personale... non ti piace la 999 a quanto si capisce ma non per tutti ? cos?. Per te la 998 ? bellissima (e lo ? veramente) per altri lo ? pure la 999...cio?... non ? che il tuo verbo ? legge... a te non piace, punto e basta ma non devi dire che la 999 fa shcifo... dillo ma premettendo che non a piace alla tua persona.senza polemica eh ?!
Luca, rilassati...ho solo puntualizzato il mio intervento....ed il mio verbo non è naturalmente legge, ma purtroppo per una azienda lo è il mercato.....e questo discorso ce lo siamo già fatti.
La 999 non è brutta, ma le Ducati belle sono altre.
Comment