bella bella bella....
:-) :-) voglio vederla voglio vederla......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hipermotard....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Furbi però è bastato togliere un po di carena dalla multistrada e rifare leggermente il dietro e il gioco è fatto certo pero che un solo disco anteriore ......e poi dietro holins davanti sarà holins.... costo ? Se si aggira sui 11000 euro mi sembra eccessivo.
Comment
-
Originally posted by DucatinoRedFurbi per? ? bastato togliere un po di carena dalla multistrada e rifare leggermente il dietro e il gioco ? fatto certo pero che un solo disco anteriore ......e poi dietro holins davanti sar? holins.... costo ? Se si aggira sui 11000 euro mi sembra eccessivo.
qualcosa mi dice che il prezzo sar? anche superiore...tra marchesini e ohlins....
Comment
-
Bocca mia taci... se parlo scatta il Flame...Originally posted by desmooneTranquilli...la versione in commercio prob partir? senza simili prelibatezze...ma il prezzo sar? cmq esosissimo....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Spettacolare nella vista laterale di 3/4 e posteriore...spettacolare veramente...molto meno convincente ma mooolto meno il frontale...ma come si fa a fare un becco che "piscia" cos? basso??!!
Il bello del motard ? proprio il becco alto...nn come le ultime interpretazioni finot-motard style Yamaha e Honda...
Fermo restando che in effetti poc c'entra con il motard...
Certo che stuzzica ma se avesse un muso tipo SVX...mamma miaaaa!!!
Comment
X

Comment