Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info chip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info chip

    Raga,qunado ho preso il mio 748 usato,insieme al libretto di istruzioni mi hanno dato anche un chip con scitto il modello della moto.Dite che serve per fare un doppione della chiave?

  • Font Size
    #2
    ehhhhhhh??????????????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ferra 84
      Raga,qunado ho preso il mio 748 usato,insieme al libretto di istruzioni mi hanno dato anche un chip con scitto il modello della moto.Dite che serve per fare un doppione della chiave?

      Ti avranno dato una seconda eeprom...

      Se hai su gli scarichi aperti ? quella originale...oppure ? una eeprom per quelli racing...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho scarico completo termignoni+originale in scatola.Ecco il chip

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quela è la eprom della tua centralina elettronica. Ovvero la eprom originale..sostituita quando il prec proprietario ha cambiato il sistema di scarico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quella è la eprom della moto, se sollevi il codino vedrai la centralina, dovrebbe avere un adesivo sul tappo di gomma rotondo nero, ma non credo, se togli il tappo vedrai dove và la eprom, se la tocchi con molta cautela perchè in teoria ci vorrebbe uno strumento apposito per toglierla io ho fatto sempre a mano, usando delicatezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                in effetti avevo pensato anche io,ma pensavo fosse piu' groosa.B? avevo provato a guardare infatti sotto il codino e ho visto che c'? un foro rotondo con un tappo e sopra l'adesivo ducati performance

                Comment

                X
                Working...
                X