Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un aiuto da voi ducatisti come me...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un aiuto da voi ducatisti come me...

    ciao ragazzi sono andato all'eicma x togliermi dei dubbi e sono tornato ke ne ho il triplo.allora io ho una 999 04 base con holins davanti termignoni da 50 completi un po di carbonio qua e la...ora la mia idea malata ? questa io nel 2007 ho deciso di comprare l'ypermotard pero al tempo stesso mi piace il monster rs secondo voi a senso dare via la mia 999 x questo monster tecnicamente mi pare piu raffinato pinze radiali motote coppa bassa tutto honlins bho non so in piu ho saputo che questa sara l'utima evo del mostro nel07 arrivera ki lo dovra affinacare e sostituire come la 999 ha fatto con il 998 aiutatemi non so che fare grazie ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    dipende da che uso ne fai e sopratutto che moto vuoi....l'Hypermotard mi piace,è veramente bello....piuttosto che il monster fossi in te prenderei quest'ultimo ma è un giudizio personale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dipende dipende. Una supersportiva x una naked ha senso se ti piace di più e se fai poca pista.
      La hipermotard è invece la classica raffinatissima moto da cazzeggio estremamente piacevole e spinto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tieniti la 999 e al massimo comprati la Hypermotard, per farti qualceh uscita in montagna

        Comment


        • Font Size
          #5
          le moto come le scarpe, vanno provate prima di comprarle, prova l' S4Rs e l' hypermotard quando saranno disponibili negli store.
          il "motore" và preso col cuore, non col cervello
          Last edited by badMO; 20-11-05, 17:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me passare da un 999 ad un monster e come fare un passo "indietro" anche se il motore e lo stesso. Per l'Hypermotard se non erro ? una concept bike quindi ancora non ? sicuro al 100% della sua produzione (che comunque non sar? prima del 2007).
            Dipnede poi molto da che uso ne fai della moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponfvg
              secondo me passare da un 999 ad un monster e come fare un passo "indietro" anche se il motore e lo stesso. Per l'Hypermotard se non erro ? una concept bike quindi ancora non ? sicuro al 100% della sua produzione (che comunque non sar? prima del 2007).
              Dipnede poi molto da che uso ne fai della moto...
              e t? cosa fai qui?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                Dipende dipende dipende. Una supersportiva x una naked ha senso se ti piace di pi? e se fai poca pista.
                La hipermotard ? invece la classica raffinatissima moto da cazzeggio estremamente piacevole e spinto.
                Quoto!
                Anche io ho un 999 e mi piace molto sia il monster s4rs che l'hipermotard...ma quest'ultima ? davvero la classica moto da cazzeggio: non ? da pista, ma nemmeno una supermotard....non saprei come catalogarla ma penso che come destinazione d'uso (aspetto a parte) si avvicini a un naked...magari con qualche limitazione in pi?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fossi in te terrei la 999 tutta la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponfvg
                    secondo me passare da un 999 ad un monster e come fare un passo "indietro" anche se il motore e lo stesso. Per l'Hypermotard se non erro ? una concept bike quindi ancora non ? sicuro al 100% della sua produzione (che comunque non sar? prima del 2007).
                    Dipnede poi molto da che uso ne fai della moto...
                    straquoto l'involuzione
                    aspetterei cmnq di poterlo provare al cocessionario(hiperM) e poi prima che esca realmente troppa acqua sotto i poti deve passare
                    x l's4rs la considero come moto da bar e niente d+, troppi cv per 1 naked

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cambiare il 999 ?? SACRILEGIO !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duca999
                        ciao ragazzi sono andato all'eicma x togliermi dei dubbi e sono tornato ke ne ho il triplo.allora io ho una 999 04 base con holins davanti termignoni da 50 completi un po di carbonio qua e la...ora la mia idea malata ? questa io nel 2007 ho deciso di comprare l'ypermotard pero al tempo stesso mi piace il monster rs secondo voi a senso dare via la mia 999 x questo monster tecnicamente mi pare piu raffinato pinze radiali motote coppa bassa tutto honlins bho non so in piu ho saputo che questa sara l'utima evo del mostro nel07 arrivera ki lo dovra affinacare e sostituire come la 999 ha fatto con il 998 aiutatemi non so che fare grazie ciao a tutti

                        Passare da una 999 ad un Monster RS o ad una 2V 1000 DS non ? certo da considerarsi un'involuzione.

                        E' semplicemente la dimostrazione che il cervello prende il sopravvento sull'emozionalit?.

                        80/100 cv per strada, uniti alla coppia ed alla ciclistica Ducati, sono pi? che sufficienti per divertirsi, per passeggiare, per guidare sportivo e, purtroppo, anche per farsi del male.


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm
                          Passare da una 999 ad un Monster RS o ad una 2V 1000 DS non ? certo da considerarsi un'involuzione.

                          E' semplicemente la dimostrazione che il cervello prende il sopravvento sull'emozionalit?.

                          80/100 cv per strada, uniti alla coppia ed alla ciclistica Ducati, sono pi? che sufficienti per divertirsi, per passeggiare, per guidare sportivo e, purtroppo, anche per farsi del male.


                          Quoto e sottoscrivo, anzi, per strada 100 cv sono a mio parere molto pi? godibili che 130 (per non parlare dei 160 cavallini jap)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by davide997
                            Quoto e sottoscrivo, anzi, per strada 100 cv sono a mio parere molto pi? godibili che 130 (per non parlare dei 160 cavallini jap)
                            Non parlerei di godibilit? ma di sfruttabilit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=gpm]Passare da una 999 ad un Monster RS o ad una 2V 1000 DS non ? certo da considerarsi un'involuzione.

                              E' semplicemente la dimostrazione che il cervello prende il sopravvento sull'emozionalit?.

                              80/100 cv per strada, uniti alla coppia ed alla ciclistica Ducati, sono pi? che sufficienti per divertirsi, per passeggiare, per guidare sportivo e, purtroppo, anche per farsi del male.


                              [/QUOTE

                              porca miseria! una volta tanto sono daccordo con le tue parole! ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X