Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

O.T. Importante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    O.T. Importante

    da Motoblog:

    Nemmeno 15 giorni fa la Camera dei Deputati aveva approvato gli emendamenti alla Legge 168/2005, introducendo alcune modifiche in termini di dilatazione dei tempi di sequestro dei motoveicoli, ma eliminando, di fatto la confisca.
    Sembrava una vittoria, o meglio: una sconfitta meno pesante. E invece, tornata al Senato, all'interno pacchetto del Decreto 184 (quello della restituzione dei punti patente...), la legge ? ritornata alla sua completa integrit?: Confisca e tutte le altre assurdit?, restano in vigore. Il motivo? Per 4 volte ? venuto meno il numero legale, per la latitanza dei Senatori della Maggioranza. Che schifo.

    Viene voglia di tirare in ballo, per contrapposizione, la solerzia con la quale certe leggi fatte dagli Amici per gli Amici, vengono approvate seduta stante con le Camere al completo, ma lasciamo stare, non ? la politica il tema di questo blog.
    Torniamo invece al Decreto caduto nel nulla, cosa dobbiamo aspettarci ora?
    Nessuno sa pi? cosa dire, si dice che gli emendamenti alla 168/2005 finiranno in un nuovo Decreto, ma poi arriver? Natale, capo d'anno, la Befana e poi le elezioni...
    Morale, quella che sembrava una violenza gratuita verso i motociclisti, ora ? un dramma, lo ? per lo meno, per gli oltre 10.000 che hanno gi? subito la confisca, lo ? per le Forze dell'Ordine che temono la rivolta.
    Lo ? per il nostro stato, mandato avanti da degli assenteisti, che quando ci sono, non sanno quello che fanno (vedere le Iene di settimana scorsa, per credere...).
    Io non so pi? cosa dire, ma qualcosa bisogner? pur fare e pensare che settimana scorsa qualcuno di parlava di santit?, da un palco dell'Eicma...
    Aiuto, aiutiamoci.

  • Font Size
    #2
    Approfondimento. http://www.lastampa.it/redazione/cms.../243girata.asp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sò che dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro se approvata, quella modifica avrebbe impedito ai vigili di installare autovelox su strade extraurbane rimanendo di loro competenza solo i centri abitati.
        Un bel vantaggio visto le statistiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          vergognoso!!!! no comment

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matius
            Tra l'altro se approvata, quella modifica avrebbe impedito ai vigili di installare autovelox su strade extraurbane rimanendo di loro competenza solo i centri abitati.
            Un bel vantaggio visto le statistiche

            un mio amico vigile mi han detto ke cos? x? i velox possono anke nn essere segnalati...boh...nn c capisco niente, fan e rifanno le leggi... :-S

            Comment


            • Font Size
              #7
              Agli italiani evidentemente piace(ed ? sempre piaciuto) prendersela nel cul.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'è solo una forza che può farsi sentire....e lo dico seriamente...STRISCIA LA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!
                Qualcuno mandi una email di spiegazioni e vedrete che non rimarranno con le mani in mano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quale paese di merda si rivolge ad una stupida trasmissione di merda per risolvere dei problemi di merda?
                  merda?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gira un po' il mondo per renderti conto che il paese di merda proprio non è il Nostro!
                    A me ste ***** di frasi fanno girare le palle...cambia paese se non ti va bene il Nostro!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gazza
                      un mio amico vigile mi han detto ke cos? x? i velox possono anke nn essere segnalati...boh...nn c capisco niente, fan e rifanno le leggi... :-S
                      e quando mai hai visto un vigile segnalare la presenza di un autovelox. L'ultima volta che mi hanno piottato era nascosto in un campo di grano e loro fermavano al centro di una curva senza visuale.

                      i vigili sono i peggiori la loro smania di multare tutti ? irrefrenabile
                      (scusate lo sfogo ma assistendo due volte al mese alla trattazione di una cinquantina di ricorsi a sanzioni amministrative....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come tutte le leggi ha delle parti interessanti e delle parti veramente contro ogni logica di proposizione ma sono solo repressive.

                        Io credo, ma forse sono un adulto, che un freno alle follie in moto per la pubblica strada sia da dare.

                        E si deve farlo con decisione.

                        Il problema della confisca del ciclomotore è serio ed importante, ma purtroppo, fa capire che i genitori non parlano più con i figli di soli 14 anni.

                        Un genitore lo deve spiegare al figlio che la cazzata non è più gratis ma che ha un prezzo ed è quello corrispondente del ciclomotore.

                        A me sembra che ognuno di noi voglia continuare a vivere come meglio crede facendo, però, applicare la normativa agli altri per poter vivere in modo civile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MIKY
                          Gira un po' il mondo per renderti conto che il paese di merda proprio non è il Nostro!
                          A me ste ***** di frasi fanno girare le palle...cambia paese se non ti va bene il Nostro!!!!!!!!!
                          appunto per questo lo dico caro "patriota", ovviamente ci sono paesi messi peggio di noi, molto peggio.
                          Se abitassi fuori dalla sicilia avrei seguito il tuo consiglio già da tempo.
                          Sai cosa fa girare le palle a me?
                          Non le frasi come la mia, ma alcune frasi di centinaia di politici, di tanti leghisti, dei fascisti, DEI MAFIOSI DI MERDA....
                          Vuoi dirmi che è accettabile che un paese come il nostro si debba servire di Striscia la notizia per scoprire quanti miliardi hanno rubato per esempio con opere incompiute???
                          Parliamo di tanzi e co?
                          Miky sono punti di vista...a prenderlo dietro nn piace.
                          Last edited by duke848; 25-11-05, 08:27.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X