Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bielle in titanio e valvole racing...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by duke848
    gpm....ma grazie al caxxo che un 996 con la stessa prep. va + forte...ma che paragoni sono??
    Vuoi dire che passare ad un 996 o 998 ? meno dispendioso??
    se si dimmi dove quando e quanto che facciamo st'affare!!!
    Senza polemizzare, ma il passare a 996 e 998 non vuol dire cambiare propulsore, ma completamente tutta la moto.

    La trasformazione a 850 ha anche il difetto di rendere molto debole i carter che sono della vecchia generazione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      no gpm....stiamo discutendo
      io intendevo cambiare moto....gli costa sicuramente di +....ho già fatto questi conti....moto da cambiare significa ricominciare con scarchi etc etc...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by duke848
        no gpm....stiamo discutendo
        io intendevo cambiare moto....gli costa sicuramente di +....ho gi? fatto questi conti....moto da cambiare significa ricominciare con scarchi etc etc...

        Allora, partiamo da questi presupposti.

        1) Non si cambia moto ma si cercano cv;

        2) Guardiamo i costi.

        Nel caso 1), dove chiaramente il limite non ? il prezzo ma l'intelligenza, quindi escludiamo upgrade assurdi, tipo motore della 999RS, allora sono d'accordo con la trasformazione a 850.

        Ottengo cv, non cambio la curva di erogazione, ma la irrobustisco sensibilmente.

        Ho per difetto la manutenzione e la scarsa tenuta oltre i 120 cv/ruota dei carter piccoli, max 2000 km in pista.

        Nel caso 2), la moto si usa principalmente per strada e occasionalmente in pista e serve pi? motore ma meno manutenzione e rischi di rottura.

        Si passa ad una cilindrata superiore attraverso il cambio di tutta la moto.

        ---

        Ho chiarito il gpm pensiero.

        Naturalmente io ho fatto esattamente il contrario di quello che ho scritto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          il problem a dei carter come si risolve?
          2000km sono pokini...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duke848
            il problem a dei carter come si risolve?
            2000km sono pokini...

            Il problema dei carter non si risolve.

            I 2000 km sono per un uso solo pista, per strada non dovrebbero esserci problemi per almeno 20.000.

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora se faccio + di 2000 ti avverto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by duke848
                allora se faccio + di 2000 ti avverto

                Il mio socio di pista non li ha fatti. Il semi carter di destra si ? aperto come un melone.

                Ti auguro sinceramente di farne molti, ma molti, di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sgrat sgrat!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X