Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri....

Ho avuto il piacere di vedere su strada la MULTISTRADA.... se prima avevo qualche riserva ora dico: ke figata!!!!!!!!

• Font Size
    La MS, ? proprio un GRAN BEL MEZZO!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ...qui lo dico e qui lo nego...ma se mi faccio la moto solo pista...un multistrada soldini permettendo...emhmh....quasi quasi, mi piace troppo!!!

Comment

• Font Size
        come moto su strada dovrebbe andare benone, penso faccia divertire senza strafare.
        Avendo una moto per pista e una da strada, ma soprattutto i soldi per mantenerle, probabilmente prenderei una 999 e una MS.

Che spettacolo le Duca.
        A Bologna ne ho vista una piena di adesivi ma devo dire che la sminuiscono, meglio al naturale mette in risalto le sue linee

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          , meglio al naturale mette in risalto le sue linee
          Concordo su tutta la linea

Comment

• Font Size
            ho in prestito una ducati monster 600 che mio cognato ha comperato 1 mese fa' a lodi. bene dopo 500 km il motore sembra aver vomitato olio da tutte le parti, il cannotto di sterzo si e' allentato, le sosp fanno ridere. ducati gran moto? ma!

Comment

• Font Size
              la multistrada devo dire che ha conquistato anke me!!davvero una gran bella moto...

Comment

• Font Size
                multistrada?????? Fa anche i toast e le pizzette???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nexsus
                  multistrada?????? Fa anche i toast e le pizzette???
                  Mah in disaccordo totale!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                    Io l'ho provata e la promuovo con riserve.
                    Gran mezzo, divertente e facile da guidare .
                    Una cosa che ho notato subito ? che il mille montato sulla Multistrada non ha quel freno motore esasperato che hanno in genere i desmodue.
                    Per?...
                    La sella ? dura e considerando che si guida in posizione dritta le chiappone e la schiena ne risentono un po' (da riprovare con la sella pi? imbottita)
                    Folle un po' dura da trovare, inoltre la spia col sole alto non si riesce proprio a vedere.
                    Altezza da terra rilevante, io tocco abbastanza bene ma non con tutta la pianta del piede e sono alto 1,76. Gi? ad 1,70 secondo me si comincia a toccare solo con le punte.

Secondo me ? una moto molto divertente ma per compiere appieno una qualsiasi delle funzioni che la Ducati propone occorre spendere soldi (cupolino, selle e valige indispensabili in caso di uso turistico) e ancora con qualche difetto di giovent? (vedi lamentele dovute ad una partita di dischi difettosi che provocano vibrazioni in frenata)

Comment

• Font Size
                      A me sinceramente come linea non mi piace..... bisognerebbe provarla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitronori
                        A me sinceramente come linea non mi piace..... bisognerebbe provarla
                        Secondo me la devi vedere dal vivo ferma con calma e soprattutto farci l'occhio

Comment

• Font Size
                          ammetto che con quella cifra comprerei altro... ma vista da dietro, dal vivo, ? interessante.. quasi bella rispetto alle solite enduro.
                          Se poi ? davvero bella da guidare... meglio ancora.
                          La moto deve essere prima di tutto piacere di guida e prestazioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ammetto che con quella cifra comprerei altro... ma vista da dietro, dal vivo, ? interessante.. quasi bella rispetto alle solite enduro.
                            Se poi ? davvero bella da guidare... meglio ancora.
                            La moto deve essere prima di tutto piacere di guida e prestazioni.
                            Mah enduro ? una parte minima della moto

Comment

• Font Size
                              vi diro'.....mi piacciono molto la 998 e la 999.... ma la MULTISTRADA proprio no...!!! anzi un bel VERTEMATI se proprio volete un motard o la 999-8 se volete una stradale (DUCATI....) comunque anche l APRLIA EDWARDS come BICI...LINDRICO mi piace moltissimo....pero' per ora ONLY R1.......

Comment

X
                              Working...
                              X