Ho avuto il piacere di vedere su strada la MULTISTRADA.... se prima avevo qualche riserva ora dico: ke figata!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri....
Collapse
X
-
...qui lo dico e qui lo nego...ma se mi faccio la moto solo pista...un multistrada soldini permettendo...emhmh....quasi quasi, mi piace troppo!!!
Comment
-
come moto su strada dovrebbe andare benone, penso faccia divertire senza strafare.
Avendo una moto per pista e una da strada, ma soprattutto i soldi per mantenerle, probabilmente prenderei una 999 e una MS.
Che spettacolo le Duca.
A Bologna ne ho vista una piena di adesivi ma devo dire che la sminuiscono, meglio al naturale mette in risalto le sue linee
Comment
-
ho in prestito una ducati monster 600 che mio cognato ha comperato 1 mese fa' a lodi. bene dopo 500 km il motore sembra aver vomitato olio da tutte le parti, il cannotto di sterzo si e' allentato, le sosp fanno ridere. ducati gran moto? ma!
Comment
-
Io l'ho provata e la promuovo con riserve.
Gran mezzo, divertente e facile da guidare
.
Una cosa che ho notato subito ? che il mille montato sulla Multistrada non ha quel freno motore esasperato che hanno in genere i desmodue.
Per?...
La sella ? dura e considerando che si guida in posizione dritta le chiappone e la schiena ne risentono un po' (da riprovare con la sella pi? imbottita)
Folle un po' dura da trovare, inoltre la spia col sole alto non si riesce proprio a vedere.
Altezza da terra rilevante, io tocco abbastanza bene ma non con tutta la pianta del piede e sono alto 1,76. Gi? ad 1,70 secondo me si comincia a toccare solo con le punte.
Secondo me ? una moto molto divertente ma per compiere appieno una qualsiasi delle funzioni che la Ducati propone occorre spendere soldi (cupolino, selle e valige indispensabili in caso di uso turistico) e ancora con qualche difetto di giovent? (vedi lamentele dovute ad una partita di dischi difettosi che provocano vibrazioni in frenata)
Comment
-
Secondo me la devi vedere dal vivo ferma con calma e soprattutto farci l'occhioOriginally posted by NitronoriA me sinceramente come linea non mi piace..... bisognerebbe provarla
Comment
-
ammetto che con quella cifra comprerei altro... ma vista da dietro, dal vivo, ? interessante.. quasi bella rispetto alle solite enduro.
Se poi ? davvero bella da guidare... meglio ancora.
La moto deve essere prima di tutto piacere di guida e prestazioni.
Comment
-
Mah enduro ? una parte minima della motoOriginally posted by AndreaRS250ammetto che con quella cifra comprerei altro... ma vista da dietro, dal vivo, ? interessante.. quasi bella rispetto alle solite enduro.
Se poi ? davvero bella da guidare... meglio ancora.
La moto deve essere prima di tutto piacere di guida e prestazioni.
Comment
-
vi diro'.....mi piacciono molto la 998 e la 999.... ma la MULTISTRADA proprio no...!!! anzi un bel VERTEMATI se proprio volete un motard o la 999-8 se volete una stradale (DUCATI....) comunque anche l APRLIA EDWARDS come BICI...LINDRICO mi piace moltissimo....pero' per ora ONLY R1.......
Comment
X

Comment