Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non e' proprio un confronto da fare la ducati con la MV in quanto a debiti, perche' la prima HA i finanziatori (Americani) e non combina quasi nulla...
mentre la seconda la MV ha un buonissimo progetto x il futuro e NON aveva i finanziatori....mi sembrano due cose ben diverse...
Il confronto st? nel fatto che i debiti, a questi livelli, non dipendono dalla "bellezza" del prodotto.
io è parekkio tempo ke mi auguro che un bel giorno, monteprezzemolo, che stimo moltissimo, si altzi alla mattina, scenda dal letto con la voglia di farsi una scampagnata, salga sulla sua lucente maserati e si rechi a far quattro kiakkiere a Borgo P.......
già c'è stata (e credo tutt'ora) una certa collaborazione......
io credo che in mano a lui potrebbe rinascere veramente perchè è uno che sà rinnovare mantenendo la tradizione!
io ? parekkio tempo ke mi auguro che un bel giorno, monteprezzemolo, che stimo moltissimo, si altzi alla mattina, scenda dal letto con la voglia di farsi una scampagnata, salga sulla sua lucente maserati e si rechi a far quattro kiakkiere a Borgo P.......
secondo me montezemolo ha gia abbastanze grane con fiat, confindustria, ferrari, ecc, ecc,
Comment