Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su chi puntereste? Lanzi o Troy...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Troy ha una grandissima voglia di riscatto. Ed ama la Ducati.
    Lanzi invece ? molto pi? giovane, non ha paura di nulla....e soprattutto ? conscio che questa non sar? la sua ultima possibilit? di vincere il titolo. Mentre Troy...beh....sta al limite con l'et?.....cmq....sono bravissimi entrambi.
    Troy ha molta pi? esperienza......
    Insomma....io ad oggi no nsaprei su chi puntare.
    Parole Sante !!

Comment

• Font Size
      io punterei su troy se ci fosse il 998 ma Lanzi ? Lanzi999!!!!!!

Comment

• Font Size
        per la prox stagione 1? troy e 2? lanzi

Comment

• Font Size
          Cmq....sembra che tutti puntino sulla giovane carica del grande Lorenzo.....guardate che quetsa è una cosa importante.
          Il nostro forum è stato sempre ieno di estimatori del grandissimo Troy....ora la situazione si è capovolta.
          Significa che Lanzi è davvero super ed ha fatto breccie nel cuore rosso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Cmq....sembra che tutti puntino sulla giovane carica del grande Lorenzo.....guardate che quetsa ? una cosa importante.
            Il nostro forum ? stato sempre ieno di estimatori del grandissimo Troy....ora la situazione si ? capovolta.
            Significa che Lanzi ? davvero super ed ha fatto breccie nel cuore rosso!
            te credo!!!!!!!!
            quando l'ho visto in gara farsi strada a spallate e staccare dove nessun'altro lo faceva........
            ho fatto un salto tale sul divano che a momenti sbatto sul soffit, mia moglie mi ha dato del pazzo e i gatti terrorizzati sono skizzati fuori dalla stanza!!!!!!

Comment

• Font Size
              punterei a far vincere l'ultimo titolo a troy..
              dal prox anno Lanzi con un anno di esperienza in piu castiga tutti

Comment

• Font Size
                Troy: arriva da 2 stagioni in motogp...sar? abituato a ben altre potenze, ben altre gestioni, alla Desmo16...sar? per lui pi? facile

Lanzi: ? giovane, grullo, da gass, piega a bestia e non caga Haga neanche di striscio...

Il secondo a BBESTIA!!

Comment

X
                Working...
                X