Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troy ha una grandissima voglia di riscatto. Ed ama la Ducati.
Lanzi invece ? molto pi? giovane, non ha paura di nulla....e soprattutto ? conscio che questa non sar? la sua ultima possibilit? di vincere il titolo. Mentre Troy...beh....sta al limite con l'et?.....cmq....sono bravissimi entrambi.
Troy ha molta pi? esperienza......
Insomma....io ad oggi no nsaprei su chi puntare.
Cmq....sembra che tutti puntino sulla giovane carica del grande Lorenzo.....guardate che quetsa è una cosa importante.
Il nostro forum è stato sempre ieno di estimatori del grandissimo Troy....ora la situazione si è capovolta.
Significa che Lanzi è davvero super ed ha fatto breccie nel cuore rosso!
Cmq....sembra che tutti puntino sulla giovane carica del grande Lorenzo.....guardate che quetsa ? una cosa importante.
Il nostro forum ? stato sempre ieno di estimatori del grandissimo Troy....ora la situazione si ? capovolta.
Significa che Lanzi ? davvero super ed ha fatto breccie nel cuore rosso!
te credo!!!!!!!!
quando l'ho visto in gara farsi strada a spallate e staccare dove nessun'altro lo faceva........
ho fatto un salto tale sul divano che a momenti sbatto sul soffit, mia moglie mi ha dato del pazzo e i gatti terrorizzati sono skizzati fuori dalla stanza!!!!!!
Comment