Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho una F04 in garage...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    marasma, ma le moto ufficiali Ducati non le spedisce in America per fare il campionato successivo nell 'AMA ?
    sapevo cos? anche io. le f05 sono gi? la adeguate al campionato ama

Comment

• Font Size
      In settimana ci devo andare io e se mi ricordo gli faccio delle foto io di qualit?.

Comment

• Font Size
        chiedete a sala cosa ha speso per la telemetria della magneti marelli!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marasma

Ha mai sborsato una lira ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Ha mai sborsato una lira ?
            Usava quella degli altri

Comment

• Font Size
              Originally posted by penniblack
              Usava quella degli altri

dai raga boni non andate OT

Comment

• Font Size

telemetria ? una cosa, iniezione elettronica ? un altra...
                per quanto riguarda il prezzo della sola centralina in questione, non ? cos? difficile reperirlo

Comment

• Font Size
                  La telemetria ? solo l'acquisizione dati in questo caso, perch? non ? bidirezionale...Giusto ?

Comment

• Font Size
                    Ho letto da qualche parte che a differenza degli altri anni le moto che saranno impiagate nell'AMA saranno l'ultima verione e non quelle dell'anno prima usate nel mondiale
                    Last edited by ruggero; 20-12-05, 13:46.

Comment

• Font Size
                      Trovato l'articolo. Da motocorse.com:
                      Il prossimo anno Ducati fornirà a Neil Hodgson e Ben Bostrom la versione aggiornata al 2006 delle 999 per competere nel Campionato AMA Superbike. Si tratta di una novità piuttosto importante, che sta a testimoniare l'interesse per la Casa di Borgo Panigale nel campionato americano: tradizionalmente ai piloti che gareggiavano per il titolo AMA venivano fornite le moto usate nel Mondiale Superbike l'anno precedente (opportunamente adeguate al regolamento AMA), riservando l'ultima evoluzione al team ufficiale del Campionato del Mondo SBK.

Comment

• Font Size
                        si come no!!

un RS del 2001/2 la vendono intorno ai 35.000 euro!!

il problema ? il mantenimento!!!
                        nel 2001 su motosprint vendevano una 996RS ex Borja a 170 milllllllioni!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Smuffin
                          La telemetria è solo l'acquisizione dati in questo caso, perchè non è bidirezionale...Giusto ?

ci siamo quasi

la telemetria è una parte del sistema di acquisizione dati, sistema attraverso il quale tutte le informazioni dei sensori vengono registrati nell'acquisitore montato sulla macchina e contemporaneamente trasmessi attraverso onde radio ad una centralina collegata ad un computer
                          le telemetrie mono o bi-direzionale si differenziano dal fatto che la prima trasmette solo da macchina al computer mentre quella bi-direzionale, opportunamente interfacciata al sistema di controllo (motore differenziali ecc) della macchina permette di modificare dei parametri dai box (ma anche da centinaia di km di distanza volendo)
                          la telemetria è pressochè vietata in ogni categoria, è permessa solo in formula 1, nelle gare in pista, e sulle WRC nella gare su strada
                          nessuno vieta però di usare questi sistemi in prove private

più o meno funziona così la faccenda. scusate se non sono stato troppo tecnico, se ci sono degli errori correggete pure
                          Last edited by Don_Ch; 20-12-05, 16:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik
                            nel 2001 su motosprint vendevano una 996RS ex Borja a 170 milllllllioni!!!!!

con motore e parti di ricambio...immagino!!!

io intendevo ora 2005 a comprare un RS del 2001!!!

Comment

X
                            Working...
                            X