Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annullato Il Wdw 2006!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no money......... no party !!

Comment

• Font Size
      non credo proprio sia una questione di soldi...

Comment

• Font Size
        lo ho letto anche su altri forum ma di comunicati ufficiali non mi sembra che ce ne sono

Comment

• Font Size
          Originally posted by bronzo63
          intanto honda e yamaha riescono a fare raduni ed altro ed a vendere moto con certi NUMERI, o sono fenomeni questi giapponesi o in ducati non sanno come organizzarsi perche non capiscono un ...azzo, ecco perche fanno le percentuali di vendita come le moto coreane, io sono estimatore ducati, ma innanzitutto un raduno ufficiale che si fa ogni 2 anni non ? certo segno di iniziative atte a diffondere sempre piu' marcatamente il made in italy ducati, cmq contenti loro...................................
          ma per favore... non vorremo certo paragonare i vari kawa day e honda day eccetera eccetera con il wdw? non c'? paragone n? come contenuti, n? come organizzazione e n? come affluenza di pubblico...

a parte che tolti questi vari jappaday non rimane nulla, mentre Ducati per mano dei club ufficiali in tutto il mondo organizza una miriade di raduni...

I motivi potrebbero essere tanti, sicuramente avranno avuto le loro ragioni per rimandare...
          Effettivamente nel 2006 ci saranno i mondiali di calcio (proprio in giugno) e le olimpiadi invernali, Misano probabilmente rimarr? chiusa per diverso tempo per i lavori di adeguamento dell'impianto (nel 2007 ci correr? la GP)...

...poi il cambio di "propriet?" della casa...

insomma, a mio parere tutte queste cose, potrebbero giustificare la decisione.

Ripeto, se non si fa il wdw non ? perch? Ducati ? in crisi...

ciaux

Comment

• Font Size
            Originally posted by bronzo63
            intanto honda e yamaha riescono a fare raduni ed altro ed a vendere moto con certi NUMERI, o sono fenomeni questi giapponesi o in ducati non sanno come organizzarsi perche non capiscono un ...azzo, ecco perche fanno le percentuali di vendita come le moto coreane, io sono estimatore ducati, ma innanzitutto un raduno ufficiale che si fa ogni 2 anni non ? certo segno di iniziative atte a diffondere sempre piu' marcatamente il made in italy ducati, cmq contenti loro...................................

ma scusa.. ma ci sei mai stato ad uno di questi raduni?
            Sono stato a 2 WDW e anche, con DDG, allo Yamaha Fest.
            Bhe nonostante la presenza di Rossi e altri piloti lo Yamaha Fest era DESERTO!! Allucinante... Si ? riempito un p? il palco quando c'era Rossi e poi basta.. giravi tranquillamente per i paddock di Misano come se niente fosse.
            Al WDW quasi non ti muovi, poi ? pieno di iniziative, spettacoli, conferenze, stand.. ecc, ecc...
            Lo Yamaha fest sembrava la festa del rione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dragobike
              lo ho letto anche su altri forum ma di comunicati ufficiali non mi sembra che ce ne sono
              L'hanno comunicato solo ai D.O.C.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex@ferro

se non si fa il wdw non ? perch? Ducati ? in crisi...

ciaux
                potresti aver ragione ma il problema ? che Ducati ? in crisi ed in una maniera non propriamente "leggera"..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vin$
                  potresti aver ragione ma il problema ? che Ducati ? in crisi ed in una maniera non propriamente "leggera"..
                  e.. scusami.. ma tutta questa convinzione da cosa scaturisce?

Comment

• Font Size
                    Piu' che una convinzione ? una informazione,questo ? la condizione attuale di Ducati confermatami da piu' persone particolarmente informate.

p.s. non provo nessun sadico piacere nello scrivere queste cose e mi piacerebbe essere smentito alla grande,magari con la notizia di un acquirente seriamente interessato al marchio ;-)

Comment

• Font Size
                      a tutti quelli che criticano il mio intervento, dico che abito a 15 minuti da misano e li frequento tutti, ma perche non avete mai citato anche il volume dei numeri da me menzionato, eppure non ? difficile conterre le moto che attualmente la ducati vende(ed io ne possiedo una)

Comment

• Font Size
                        Piu' che una convinzione ? una informazione,questo ? la condizione attuale di Ducati confermatami da piu' persone particolarmente informate.

p.s. non provo nessun sadico piacere nello scrivere queste cose e mi piacerebbe essere smentito alla grande,magari con la notizia di un acquirente seriamente interessato al marchio ;-)

ah, beh, i soliti ben informati...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro
                          ah, beh, i soliti ben informati...
                          va bene getto la spugna perchè non voglia ho di alimentare una polemica
                          fessi i Bonomi che non hanno ancora formalizzato la proposta di acquisto del pacchetto azionario DMH Spa..
                          Last edited by Vin$; 28-12-05, 23:51.

Comment

• Font Size
                            va bene getto la spugna perch? non voglia ho di alimentare una polemica
                            fessi i Bonomi che non hanno ancora formalizzato la proposta di acquisto del pacchetto azionario DMH Spa..
                            quindi? Spiegati meglio perch? sar? l'ora tarda ma non ho compreso il senso del tuo post...

scusami

Comment

• Font Size
                              che la ducati non se la passi affatto bene è un dato di fatto, basta guarda le vendite di quest' anno.....

leggete qua specialmente l' ultima parte:
                              Last edited by falcos; 29-12-05, 08:36.

Comment

• Font Size
                                "malgrado un recupero in termini di vendite, i risultati del terzo trimestre sono insoddisfacenti," così ha riferito Federico Minoli.

Nei primi nove mesi dell'anno, la perdita netta del Ducati si è allargata a 16.6 milioni di euro.

Le vendite sono diminuite del 9 per cento nel Giappone, 15 per cento in Italia, 16 per cento in Gran-Bretagna e 18 per cento in Germania.

Solo in America sono aumentate.

roiters

Comment

X
                                Working...
                                X