Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti invernali...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisti invernali...che ne dite?

Ciao, domani dovrei acquistare un po' di cosette per la mia bimba:
    -Telaietto anteriore con cablaggi (a proposito, i cablaggi per 749R sono uguali a quelli per 999 giusto???Entrambe le moto del 2003)
    -Telaietto posteriore monoposto nero
    -Carena per girare in pista della flamingo corse...ho visto solo le foto e quello che non mi piace tanto sono le tabelle portanumero a forma di stella!!!!!
    -e poi sono indeciso se acquistare o no la pompa freno anteriore radiale della brembo....ma penso che per quest'ultima modifica aspetter?
    Appena monter? il tutto posto le foto!

• Font Size
    bella, poi metti le foto che sono curioso di vedere il risultato

Comment

• Font Size
      Ma il telaietto anteriore con i cablaggi ?

i cablaggi a che servono ?

Comment

• Font Size
        se tolgo tutto l'impiato luci davanti so che bisogna sostituire i cablaggi originali con quelli racing che elimina appunto luci, frecce,ecc...

Comment

• Font Size
          Aspettiamo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma io quando vado in pista stacco tutto e non mi dà nessun problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              ma io quando vado in pista stacco tutto e non mi d? nessun problema
              buona a sapersi....qualcuno allora mi sa dire a cosa servono i cablaggi racing??

Comment

• Font Size
                Dovevo comprare tute queste cose e alla fine ho preso solo il telaietto posteriroe in alluminio.
                Le carene erano davvero tenute male (piene di crepe e rattoppi), mentre il telaietto anteriore e i cablaggi ho aspettato perchè non ero convinto visto che per andare tre volte all'anno in pista ho pensato che posso fare a meno di eliminare il gruppo luci...
                Ora sono alla ricerca di un codone monoposto ben tenuto e già verniciato...se ne avete uno da vendere io sono interessato!!!

Comment

• Font Size
                  Quello in carbonio no, l'ultimo è per telaietto biposto...al massimo non è male il secondo che mi hai citato...però vediamo a che prezzo sale....considerando anche le 20 euro di spedizione!!

Comment

• Font Size
                    Bueno..aspettiamo foto appena pronta la piccola

Comment

• Font Size
                      Il cablaggio racing serve solo se sei un po' malato e vuoi limare fino all'ultimo grammo sulla moto

Altrimenti se stacci il corpo faro....la moto va ugualmente senza problemi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        Il cablaggio racing serve solo se sei un po' malato e vuoi limare fino all'ultimo grammo sulla moto

Altrimenti se stacci il corpo faro....la moto va ugualmente senza problemi
                        Finalmente risolto un mistero!
                        Grazie mille!

Comment

X
                        Working...
                        X