Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati serie ST, ma secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati serie ST, ma secondo voi...

nel 2006 non verr? proprio toccata ?
    Qualcuno ha qualche info su sta' benedetta serie?

Non ne parla piu' nessuno ...

• Font Size
    Anche della SS non ne parla più nessuno.....neanche Ducati ci crede più...declino imminente....

Comment

• Font Size
      ? stata gli? lanciata la 06.
      In pratica ci sar? solo la st3 e la st3s allestita come lo era la st4s. Stesso motore tre valvole, sparisce il 4V

Telaio rosso e cerchi neri per la rossa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dom600enico
        ? stata gli? lanciata la 06.
        In pratica ci sar? solo la st3 e la st3s allestita come lo era la st4s. Stesso motore tre valvole, sparisce il 4V

Telaio rosso e cerchi neri per la rossa...
        Fatico a comprendere, davvero... ? BESTIALE la politica Ducati per il segmento SportTouring.

Comment

• Font Size
          dopo i danni della st2 ha cominciato ad andare bene la st ma molta gente (ne conosco alcuni di quelli) dopo aver sentito del mare di problemi della st2 hanno preferito comprarsi una bmw. comunque per me è la piu bella sport touring sul mercato

Comment

• Font Size
            Un mio amico ha la ST3 e si trova da ***

Comment

• Font Size
              beh in tutta onestà e con il bene che voglio alle Ducati, qualche remora per viaggi lunghi con le ST le ho.

Voglio dire, se dovessi partire per un viaggio a NordKapp senza troppe menate... con una BMW GS, una AfricaTwin, una Varadero, un VFR750... accendi il quadro e parti.

Con una ST se non gli fai un tagliando SERIO prima... parti preoccupato!

La cosa certa è che Ducati non si è impegnata proprio per nulla in questo segmento, mi aspettavo qualcosa in questo anno invece nulla.

Ci tenevo particolamente perchè dovendo cambiare moto mi sarebbe comunque piaciuta l'idea di restare in casa Ducati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura
                beh in tutta onest? e con il bene che voglio alle Ducati, qualche remora per viaggi lunghi con le ST le ho.

Voglio dire, se dovessi partire per un viaggio a NordKapp senza troppe menate... con una BMW GS, una AfricaTwin, una Varadero, un VFR750... accendi il quadro e parti.

Con una ST se non gli fai un tagliando SERIO prima... parti preoccupato!

La cosa certa ? che Ducati non si ? impegnata proprio per nulla in questo segmento, mi aspettavo qualcosa in questo anno invece nulla.

Ci tenevo particolamente perch? dovendo cambiare moto mi sarebbe comunque piaciuta l'idea di restare in casa Ducati.
                Scusa una cosa....cos'? che ti da fastidio?
                Ducati ha gi? una fragile figura di affidabilit?. I problemi evidenziati dalla ST2 hanno ulteriormente minato il campo di questo settore . Lo dimostrano le tue remore verso la turistica made in Borgo Panigale.
                Quello che non capisco ? cosa vuoi tu in realt?...
                Vorresti una ST diversa esteticamente o solamente 2V oppure 4V???
                Cosa t'impedisce di acquistare una ST3? Sulla ST il 3V ? il motore ideale.....cos'? che ti blocca?
                L'affidabilit????? Be....allora comprati la Bmw?
                Sei poco chiaro..dicci caro..cos'? che ti scombussola l'animo ??

Comment

• Font Size
                  Per gradi:

>Scusa una cosa....cos'? che ti da fastidio?

Nulla, si parla semplicemente di questi modelli...

>I problemi evidenziati dalla ST2 hanno ulteriormente minato il campo di >questo settore .

Ma ***** ? proprio questo il punto, la ST2 me la ricordo benissimo quando ? uscita nel 1995 e da allora non hanno mai lavorato sul motore.
                  N? sulla ST2 n? sulla ST4, prendere il motore e travasarlo brutalmente sulle ST non ? questa gran mossa.
                  Giusto per capirci, mi sarei sentito "pi?" sicuro se a parit? di cubatura me li avessero depotenziati e *irrobustiti* un p?... non credo che veniva a costare un occhio della testa un'operazione tecnica del genere.

>Cosa t'impedisce di acquistare una ST3? Sulla ST il 3V ? il motore >ideale.....cos'? che ti blocca?

Primo il 3 valvole mi f? cagare... ? solo la tesi di laurea di un raccomandato.
                  Non lo compro per principio
                  Scherzi a parte, perch? devo prendere il 3v quando ho a disposizione il Desmo4 "pieno" ? Questa cosa mi sfugge...

>L'affidabilit????? Be....allora comprati la Bmw?

Questa ? una risposta che non mi aspettavo da uno come te.
                  Comunque Bmw per il momento non me la posso comprare perch? non mi ritirano la Ducati, tutto qui.
                  Ho trovato St4 del 2004 a prezzi da MERCATO RIONALE (chiss? come mai!) quindi ci stavo facendo un pensiero, dal momento che la 996 per la ST4 me la prendono ad occhi chiusi.

>Sei poco chiaro..dicci caro..cos'? che ti scombussola l'animo ??

Ma niente, teniamoci la serie ST che v? bene cos?.

Grazie per il *caro*... ma forse comincio ad essere un p? grandicello per questo tipo di complimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura
                    Per gradi:

>Scusa una cosa....cos'? che ti da fastidio?

Nulla, si parla semplicemente di questi modelli...

>I problemi evidenziati dalla ST2 hanno ulteriormente minato il campo di >questo settore .

Ma ***** ? proprio questo il punto, la ST2 me la ricordo benissimo quando ? uscita nel 1995 e da allora non hanno mai lavorato sul motore.
                    N? sulla ST2 n? sulla ST4, prendere il motore e travasarlo brutalmente sulle ST non ? questa gran mossa.
                    Giusto per capirci, mi sarei sentito "pi?" sicuro se a parit? di cubatura me li avessero depotenziati e *irrobustiti* un p?... non credo che veniva a costare un occhio della testa un'operazione tecnica del genere.

>Cosa t'impedisce di acquistare una ST3? Sulla ST il 3V ? il motore >ideale.....cos'? che ti blocca?

Primo il 3 valvole mi f? cagare... ? solo la tesi di laurea di un raccomandato.
                    Non lo compro per principio
                    Scherzi a parte, perch? devo prendere il 3v quando ho a disposizione il Desmo4 "pieno" ? Questa cosa mi sfugge...

>L'affidabilit????? Be....allora comprati la Bmw?

Questa ? una risposta che non mi aspettavo da uno come te.
                    Comunque Bmw per il momento non me la posso comprare perch? non mi ritirano la Ducati, tutto qui.
                    Ho trovato St4 del 2004 a prezzi da MERCATO RIONALE (chiss? come mai!) quindi ci stavo facendo un pensiero, dal momento che la 996 per la ST4 me la prendono ad occhi chiusi.

>Sei poco chiaro..dicci caro..cos'? che ti scombussola l'animo ??

Ma niente, teniamoci la serie ST che v? bene cos?.

Grazie per il *caro*... ma forse comincio ad essere un p? grandicello per questo tipo di complimenti
                    Ok...ci hai chiarito la tua posizione.
                    Una cosa sul 3V Ducati. Vero..? la tesi di laurea di un raccomandato..ma teniamolo d'occhio. Io non l'ho mai provato. Quindi non mi voglio sbilanciare. Ma su di una turistica non lo vedo male proprio per niente. E' un p? come il tre cilindri Triumph. Ne carne ne pesce da un lato...ma anche quasi la coppia di un bicilindrico e quasi l'allungo di un plurifrazionato.....su una turistica potrebbe essere l'asso nella manica.
                    Spero di provarlo quanto prima.

Comment

X
                    Working...
                    X