Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accelerazione 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by goottain
    Ripeto io sono possessore di R1 99, ma per quanto riguarda l"accelerazione del 999S con una buona preparazione "esterna" ho i miei dubbi che non riesca a tenere il passo delle japp 04-05, perche anche se ha meno cavalli il motore gira molto piu velocemente avendo componenti interni piu leggeri(bielle,albero motore,etc)e comunque se non dovesse tenere proprio il passo piu o meno dovrebbe essere li!!(per poi avvantaggiarsi nella conduzione in curva avendo una migliore guidabilita)
    Scusa ma le perle evidenziate in grassetto chi te le ha confidate???

Il motore originale di un bicilindrico 1000 ha inerzie e effetti giroscopici mostruosamente superiori ad un 4 ed ? per questo che non va alto di giri, e solo se ? lavorato molto bene INTERNAMENTE pu? risultare superiore...

... poi il reparto sospensivo di una jappa ? di solito inferiore come qualit? ma ipotizzare una generale "miglior guidabilit? della ducati" mi pare avventato anche se soggettivo ovviamente...

Comment

• Font Size
      Considera che uscendo pi? o meno uguali al Carro di Misano la 999s perdeva circa un 5 - 10 metri rispetto alla mia...ma il rett. di Misano non ? molto lungo..penso che passare il rett un 1000 di ultima generazione ? veramente impossibile con un bicilindrico a meno che, come ha detto Miki, non metti mano al motore...

Comment

X
      Working...
      X