diciamo che il "grosso" ce l'hai gia'. Considerando che il 748 in basso è un po vuotino ti consiglierei qualcosa x farlo salire di giri prima e senza sforzi quindi una bella campana frizione e volano + leggeri, filtri aria e centralina, e un dente di pignone o due di corona.Prima di mettere mano ai lavori "importanti" di motore considera da subito il trapianto motore con un 996 che non è difficile trovarle a prezzi onesti.E poi che dire... dai il GAS e divertiti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo consiglio ai VERI Ducatisti!!
Collapse
X
-
Grazie anke a te DESMODUE......
Per l'Ohlins posteriore sono gia' apposto.........piuttosto preziosissimo e' il consiglio di quello di sterzo......
Sarei interessato....al massimo dimmi quanto chiedi! Gli attacchi vanno gia' bene quelli o bisogna cambiare tutto ?????
Poi altro domandone::::::: l'eccentrico sul canotto di sterzo..fa qualcosa??!??!?!? E lo stesso quell'asta regolabile vicino al mono......che fa per la precisione ???!??!?!?!??
Grazie,,,
Comment
-
hai un PM.
se è un 748 base non dovrebbe avere la regolazione sul canotto, c'è dal S in su.
puoi regolare il canotto su 2 posizioni, 24.5 o 23.5 gradi d'inclinazione
io l'ho sempre usato in posizione standard, cioè aperto a 24.5
ho provato per pochi giri un 998 con canotto a 23.5 ma cambiavano anche altre cose e non ti saprei dire esattamente le differenze di comportamento.
io inizierei ad agire sulle altezze di avantreno e retrotreno prima di toccare il canotto
Comment
X

Comment