Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO : NEW DUCATI DESMO16 M.Y.'04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO : NEW DUCATI DESMO16 M.Y.'04

Jappi tremate!

• Font Size
    DOVE????????

Comment

• Font Size
      Ore 12:30....on line sul sito Ducati

Comment

• Font Size
        ommadonna... domani il sito scoppia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Ore 12:30....on line sul sito Ducati

UUFFFFFFFF!!!!!!!!!!!

Ancora 5 ore!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            1ora e 13minuti e vedremo e se c'?

Comment

• Font Size
              Allora non sono il solo che aspetto impaziente le 12.30 di oggi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  lo scarico mi pare fantastico

il muso anche mi sembra cambiato ma non capisco bene come
                  mi pare moooolto bella

Grande DUCATI

Comment

• Font Size
                    Ok, questa mi piace gi? di pi? di quella dello scorso anno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SimoneBB
                      Ok, questa mi piace gi? di pi? di quella dello scorso anno...
                      pensa con su Ruben come sar? bella...

Comment

• Font Size
                        ...semplicemente STUPENDA....

tanti auguri alla Ducati....

Comment

• Font Size
                          Bella ? bella, non lo si pu? negare, ma mi suscita emozioni diverse rispetto alla prima Desmo16.
                          Ho confrontato 20 volte le foto della nuova e della vecchia.
                          Partiamo.
                          L'immagine complessiva ? di un prodotto molto pi? maturo e curato rispetto al passato. Lo dimostra il bellissimo forcellone nero che paragonato al primo ? anni luce avanti. Personalmente mi dispiace che abbia perso (il forcellone) le scalanature che aveva nel my03 sulla parte destra.
                          E' decisamente molto curata nei particolari (forse troppo..avete visto il sottocodone e lo scarico? sembra di vedere una configurazione quasi stradale...).
                          Ma la cosa che realmente ? cambiata ? l'immagine dinamica complessiva.
                          La my04 mi sembra decisamente protesa in avanti e verso il basso sulla ruota anteriore. Accucciata.
                          Non so se hanno accorciato il codone...altrimenti hanno allungato un bel p? il forcellone...
                          La nuova carenatura ha guadagnato due grossi sfoghi per l'aria calda e una (molto) discutibile copertura del telaio a traliccio.
                          Si ? decisamente avvicinata allo stile Honda, non c'? dubbio, e la nuova carena ? la dimostrazione.
                          Paragonando le due immagini (my03 e my04) ho la netta sensazione che abbiano di colpo risolto i problemi di maneggievolezza denunciati dal modello precedente (proprio in virt? dell'"accucciamento".
                          Per? si ? persa la pulizia estetica del vecchio modello, la bellezza del codone ancorato al telaio e gli scarichi racconrdati al monoterminale che sembravano molto 2T.
                          Insomma, dicendo anzitutto che questa moto deve semplicemente andare pi? forte della passata, rimanendo al mero lato estetico...l'unico passo in avanti rispetto allo scorso anno ? l'abbraccio virtuale della moto alla ruota anteriore. Per il resto scelta aereodinamiche l'anno incanalata verso forme obbligate e meno poetiche.
                          Questa Desmo16 ? bella...la vecchia mi scuoteva lo stomaco molto di pi?. Sempre e cmq Forza Ducati!!!

Comment

• Font Size
                            mitttico il Vitto!

non mi piace la grafica del cupolino... ? buttata li.
                            poi preferivo il doppio scarico, boh sicuramente va meglio questo qua.
                            Aspetto con trepidazione l'inizio del mondiale!

ps. che montano a fare il parafango se tanto poi lo levano sempre!

... io cmq avevo capito che presentavano la desmosedici stradale

Comment

• Font Size
                              Certo il mio ragionamento non notava tutti questi particolari per? concordo sul fatto della linea che esteticamente a me piace molto...sembra davvero una possibile preserie di un modello......
                              ..sicuramente la carena ? studiata a fini aerodinamici e sicuramente lo stile da adottare ? un'po per tutti simile.....

Per il resto vedremo cmq forza ducati pure per me!

Comment

X
                              Working...
                              X