Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speed week 2006 ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

speed week 2006 ..

LA CLINICA MOBILE ALLA DUCATI SPEED WEEK 2006

La Clinica Mobile, la struttura che da anni segue i piloti della Motogp e del Mondiale Superbike, sar? presente alla prossima Ducati Speed Week (Pannoniaring, dal 28 al 30 luglio 2006). La struttura fondata dal Dr. Costa ? una vera e propria istituzione del motociclismo, il punto di riferimento sicuro di tutti i piloti che partecipano alle due competizioni pi? importanti del motociclismo mondiale. Averla alla Ducati Speed Week, quindi, ? motivo di orgoglio, un evento unico nel panorama delle corse amatoriali. Tutti i piloti iscritti alla manifestazione si potranno quindi rivolgere ai medici della Clinica Mobile per qualsiasi piccolo problema o consiglio: uno staff di sei persone con servizi di radiologia e fisioterapia fornir? agli iscritti lo stesso servizio che abitualmente ? dedicato a piloti come Valentino Rossi o Troy Corser.

Per ulteriori informazioni sulla Ducati Speed Week, vi consigliamo di visitare periodicamente il sito web www.motoitaliane.it o www.ducatispeedweek.org

pack#34

• Font Size
    Qualcuno del DDG parteciperà all'edizione 2006?

Io ne ho fatte 2 a Brno e "mezza" a Zeltweg ma quest'anno non so se ci sarò...

Sempilcemente perchè con la mia S (pur se da STK) finirei nella Open... e non mi sembra il caso di ripetere l'angosciante esperienza del 2005, dove mi sono ritrovato appunto nella open con una moto completamente originale (scarico compreso!)...
    Purtroppo il regolamento non prevede le versioni S nella stk, quindi...

boh!

Comment

X
    Working...
    X