Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sella 999

    ciao ragazzi
    sapete dove posso trovare la sella in spugna ma gia' rifinita per la mia 999? grazie.

  • Font Size
    #2
    uhm... la soluzione più facile da reperire è la classica lastra di neoprene da tagliare e lavorare di cartavetro... non so se esiste qualcosa di già pronto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la trovai al DP nn ricordo quanto costi ma certo nn te la regalano (sui 100 o + mi pare) io la trovo molto meglio dell'originale senza parlare de3l fatto che 1volta sopra in qualsiasi posizione , rimani ancorato! l'unica pecca è che ai lembi laterali (quando metti le gambe a terra x intenderci ) dopo 1 po' si consuma infatti ci son andato di carta vetrata ed ho asportato 1 po' di neoprene

      Comment


      • Font Size
        #4
        La sella inneoprene l'ho comprata usata dal mio mecca, l'ho pagata 120€ usata, mi ricordo che qualche tempo prima quando gli vevo detto che volevo quel tipo di sella, si era rifiutato di venderla perche costava oltre 200€, poi un suo cliente gli ha dato dentro la sua moto da pista e lui mi ha venduto a metà prezzo la sella

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nuova costa 190 euri...usata ? quasi impossibile da trovare.....io ho fatto che risellare la mia con un stoffa simil alcantara con un buon grip....pagato 35 euro....il giorno che la rivender? gli rimetto il tessuto originale con neanche 20 euro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...

            si ti conviene magari trovare una sella originale usata che magari con 50 euro la trovi e rivestirla in alcantara...oppure fai rivestire la tua, l'effetto e la resa sono simili..., io l'avevo fatto sul 996 e andava benissimo, spesa...40 euro circa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ne ho presa una su ebay a 50 euro l'altro giorno...se cerchi ce n'e dovrebbero essere ancora....

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso che rifaro' rifoderare la mia! e un domani se la rivendero' spero che piaccia cosi' senza che mi sbatti nuovamente a rimettarla originale!!! pero' sti cazzi che prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X