Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strange Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strange Ducati

    Queste non posso nascondervele.
    Fatevi 4 grasse risate!




  • Font Size
    #2
    ...il primo è un idolo...un SS da neve non l'avevo mai visto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il primo ? un idolo...il secondo...bhe, sempre con I inizia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma come possono partorire certe cose

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone
          Vista quest'anno all'Elefantentreffen.
          Un grandissimo !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma perche!?!?!?!?!?!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi, ma invece di criticare o sbalordirsi del perche' una ducati e' combinata in quel modo leggete e documentatevi. Parlo con te Desmoone:

              http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=56425

              Dopo aver letto........mi direte se questi non sono i veri motociclisti a 360°!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo749
                Ragazzi, ma invece di criticare o sbalordirsi del perche' una ducati e' combinata in quel modo leggete e documentatevi. Parlo con te Desmoone:

                http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=56425

                Dopo aver letto........mi direte se questi non sono i veri motociclisti a 360?!
                quoto e straquoto!!!!!
                Mirco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente mentre noi eravamo qui con le pezze al culo per andare nel box... questi erano nel posto più freddo d'europa... in moto... certo sono un po coreografici a volte, ma hanno una soluzione a tutto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmo749
                    Ragazzi, ma invece di criticare o sbalordirsi del perche' una ducati e' combinata in quel modo leggete e documentatevi. Parlo con te Desmoone:

                    http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=56425

                    Dopo aver letto........mi direte se questi non sono i veri motociclisti a 360?!
                    Caro Desmo....conosco e mi sono documentato.
                    Ma proprio perch? conosco che mi sorgono delle domande.
                    Invece di comprarsi una Ducati SS e ad acchittarla a quel modo....il tizio non faceva prima a prendersi una moto nata per fare turismo?
                    Ognuno vive la moto come vuole. Io non sono completamente a 360?...ma di certo mica mi vergogno per questo.....
                    Di sicuro non invidio chi ha la fantasia di queste trovate.
                    Per me la moto ? un piacere.....da godersi appieno in pista o su strada...in condizioni di sicurezza quasi totali.
                    Ecco perch? odio la guida sull'acqua. Ecco perch? non amo l'inverno.
                    Se poi c'? qualche irriducibile..che sfida il freddo a tutti i costi....beh...sono contento per lui.
                    Ma questo non significa che lui ? pi? motociclista di me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Altro che questa....si vedono delle cose all'Elefantentreffen assai più sbalorditive. Io ci sono stato una volta sola con QDE e vi assicuro che è un'esperienza a provare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone
                        Caro Desmo....conosco e mi sono documentato.
                        Ma proprio perch? conosco che mi sorgono delle domande.
                        Invece di comprarsi una Ducati SS e ad acchittarla a quel modo....il tizio non faceva prima a prendersi una moto nata per fare turismo?
                        Ognuno vive la moto come vuole. Io non sono completamente a 360?...ma di certo mica mi vergogno per questo.....
                        Di sicuro non invidio chi ha la fantasia di queste trovate.
                        Per me la moto ? un piacere.....da godersi appieno in pista o su strada...in condizioni di sicurezza quasi totali.
                        Ecco perch? odio la guida sull'acqua. Ecco perch? non amo l'inverno.
                        Se poi c'? qualche irriducibile..che sfida il freddo a tutti i costi....beh...sono contento per lui.
                        Ma questo non significa che lui ? pi? motociclista di me.
                        E se io sono un ducatista e me ne voglio andare all' Elefantreffen e magari combinare la moto in quel modo, che male c'e'? Anzi e' da ammirare un soggetto del genere che sfida la natura e per giunta con una Ducati che tutti ridicolizzano per la non affidabilita' e che invece dimostra di saper fare tutto. Se tu deridi un soggetto del genere...........gli altri sai cosa diranno? I soliti Ducatisti che vivono nel loro mondo! Sinceramente non mi ci sento, perche' amo la moto a 360? e come te vado in pista almeno 30 volte l'anno se non di piu', ma quanto vedo gente che fa dell'avventura la propria passione e che per giunta lo fa con la moto.......mi tolgo il cappello! Sono un Ducatista.....grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmo749
                          E se io sono un ducatista e me ne voglio andare all' Elefantreffen e magari combinare la moto in quel modo, che male c'e'? Anzi e' da ammirare un soggetto del genere che sfida la natura e per giunta con una Ducati che tutti ridicolizzano per la non affidabilita' e che invece dimostra di saper fare tutto. Se tu deridi un soggetto del genere...........gli altri sai cosa diranno? I soliti Ducatisti che vivono nel loro mondo! Sinceramente non mi ci sento, perche' amo la moto a 360? e come te vado in pista almeno 30 volte l'anno se non di piu', ma quanto vedo gente che fa dell'avventura la propria passione e che per giunta lo fa con la moto.......mi tolgo il cappello! Sono un Ducatista.....grazie!
                          Desmo..non so se mi vuoi tirare dentro una polemica. Fai te...tanto a me non tange.
                          Ognuno, ripeto, vive la sua passione come diamine vuole.
                          Ti compri la SS per andare a fare il raduno in mezzo alla neve? Bravo..che ti devo dire? Io avrei preso una ST.....pi? logica la cosa.
                          A me di quello che dicono gli altri poco me ne importa. Ho sempre detto quello che penso...no nquello che ? politically correct.
                          Tu vai in pista 30 volte l'anno? Beato te. Io si e no 5. Non ho i soldi.
                          Io pi? che ammirare, ripeto, dico (quando vedo gente cos?...a prescindere che sia ducatara o jappista): ma che cacchio di gusto ci trova a guidare su due ruote con sto tempo?
                          De gustibus....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            1)Caro Desmoone, Tu hai detto: "Per me la moto è un piacere.....da godersi appieno in pista o su strada...in condizioni di sicurezza quasi totali. " e io ti ho risposto: "amo la moto a 360° e come te vado in pista almeno 30 volte l'anno se non di piu', ma quanto vedo gente che fa dell'avventura la propria passione e che per giunta lo fa con la moto.......mi tolgo il cappello!"

                            Come vedi non era un rimarcare che io vado in pista e tu no....ma ho risposto solo ad un tua affermazione!

                            2) Ognuno si compra la moto che vuole e fa cio che vuole.....ma non per questo ti puoi permettere di criticare cosa fa o non fa! Allora dovresti criticare anche chi ha mostri da 30.000 euro (999R) e va solo al bar......! Personalemte rispetto si l'uno che l'altro e so cazzi suoi!

                            3) Non ti voglio tirare in nessuna polemica, perche' le cazzate le hai sparate tu......che oltretutto sono dette da un moderatore- Motociclista che dovrebbe alimentare i Topic e non disprezzare chi con la moto fa certe avventure che molti di noi non farebbero o che non immaginerebbero mai.

                            Comunque sia ognuno ha un suo pensiero e io rispetto quello tuo ma non lo condivido affatto!!!!! Essere Motociclisti vuol dire saper vedere a 360° ! Poi e' normale che ognuno ha le proprie referenze, ma se tu vai a criticare uno che va all'Elefantreffen....vuol dire che cia preso poco....


                            con simpatia
                            Desmo749

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Desmo...io la chiudo qui perch? parlare con te non ? facile.
                              Rileggiti i post sopra...non ho mai criticato chi va all'Elenf...non ho mai detto "che coglioni....che stupidi". Ho detto semplicemente che "non capisco"....perch? io sono diverso da loro e non amo la guida in condizioni precarie..quindi in inverno.
                              Quindi.....calmati che fai meglio.
                              Ora perch? sono moderatore devo tirarmi giu le braghe e dire pure cose che non penso? Non sono il tipo.
                              Dopotutto non ho fatto altro che dire che non rientra nei miei gusti personali...sei tu che hai cominciato a sbraitare e a dire che sparo cazzate e che come moderatore non alimento i post.
                              Col dire che, almeno io, rispetto il tuo pensiero visto che non ho mai detto che dici minchiate (perch? ognuno la pensa come cavolo vuole) ti saluto.
                              Ti permetto di dire la tua ultima prima che io chiuda questo post che si ? incanalato in una polemica sul come vivere la moto.
                              Poi ognuno legga quanto sopra. Poi decider? chi dice cose vere o no.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X