Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUcati SS600 .... bruttissima notizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone
    Una 125 NON darà mai le paste alla SS...

    behh... a meno che non la guidi Chuck Norris!
    Last edited by catoblepa; 05-02-06, 15:12.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gioscarab
      Non ci devo fare le corse , pero' non volevo nemmeno prendere una moto che nn mi soddisfi..
      Che tipo di rinforzi vanno fatti al telaio?!
      Gio.
      La mto non soddisfa se spara...almeno questa è la visione che dovrebbe avere uno che punta su una gustosa bolognese...non sarà un 999,non sarà neppure un CBR-RR ma non vuole nemmeno esserlo...è una SUPERSPORT!
      Last edited by Jack Sparrow; 05-02-06, 15:40.

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh con una 125 gp staresti davanti a tante supoersportive stradali...
        Ho avuto un monster 600 e posso dirti che anche se il motore non ha molti cv, il gusto di guida è unico.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ESISTE LA 750 CAR. depotenziata?!
          Gio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gioscarab
            ESISTE LA 750 CAR. depotenziata?!
            Gio.
            No, della FQ no, ma della 750 i.e. si

            Comment


            • Font Size
              #21
              mio frate aveva la 750 depo e come consumi era 1 crema ,quando io con la 749 metto 20eu lui per gli stessi km ne metteva la meta' con tutto che aveva cpu+filtro+termy

              Comment


              • Font Size
                #22
                Personalmente in 20 anni di motociclismo in giro per l'italia, di gente che col 125 va via a un SS600 non ne ho mai vista. Un mio amico, che correva nelle gare in salita, fece il record assoluto con una 125 aprilia RS preparata benissimo, ma sulla Prati-C?Benno. Una strada che conosce centimetro per centimetro. Inolte ? un pilota coi fiocchi e la sua RS preparata pesa 98Kg e ha quasi 40CV. Direi che di 125 cos? in giro non ce ne sono molte.... Una ss600 pu? dare grandissime soddisfazioni se si cerca una moto guidabile. Se invece le soddisfazioni sono legate alle impennate di gas in terza, o alle derapate in uscita di curva allora non ? la moto giusta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Starò diventando vecchio... ma sti esaurimenti da cavallo più o cavallo meno o 125Gp (per il corso a far le pinne...) che "dà la paga" alle 600 in montagna mah... chi compra Ducati non è questo che deve cercare.

                  Chiaro che il ragazzo in questione non ha idea di cosa sia una Ducati SuperSport.

                  ...comunque io vorrei proprio vederlo un 25/30enne la Domenica mattina, tuta casco, guanti, apre il box... accende una siga mentre scalda la moto che fà:

                  ziiiiiiiiiiin, ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin, ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin,

                  Un 125 da Gran Premio ... per uscire, farsi tutte statali ed andare in montagna a dare "ipotetiche" paghe alle 600 giapponesi su curve da massimo 50km/h.

                  Sarà...

                  Ps.
                  Avete mai provato una 600 giapponese di ultima generazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ombrascura
                    Ps.
                    Avete mai provato una 600 giapponese di ultima generazione?
                    Si. Sono moto molto performanti. Ma su strada sono terribilmente frustranti..nel senso che devi sempre star li a tirargli il collo....se ti compri una 600 supersportiva di ultima generazione....non conoscerai pi? il detto "guida rilassata"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io quando avevo il 600 a carburatori sul monster, mi divertivo, tra curve e tornanti potevo spalancare il gas in tranquillità e il suo "porco lavoro" lo faceva, spingeva tutti i suoi 40/50 cv e mentre i 4 cilindri dovevano aspettare l'entrata in coppia eravamo già alla curva successiva, ovviamente cambia tutto con gli allunghi, comunque anke se con poki cv è divertente il600 xkè gliene puoi dare a piene manate sempre e comunque, se è la tua prima moto sicuramente è il top x imparare, se poi t prendi il 900 nn puoi certo permetterti di "aprire" a cuor leggero, si sà ke soprattutto agli inizi x la "foga" a volte si esagera e si apre il gass troppo preso, beh con il 600 te lo puoi permettere...ah...quoto ki dice ke tutti sti 125 ke dan la paga a kiunque nn ne ho visti, a parte un Aprilia250 di un mio amico, Blackmamba, ke si difende egregiamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        avrà anche pochi cavalli, sarà vecchia ma il fascino di quella moto non si può paragonare con un 125...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Don_Ch
                          avr? anche pochi cavalli, sar? vecchia ma il fascino di quella moto non si pu? paragonare con un 125...
                          verissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmopiega

                            bella testa di c...0 quello con l'rs, cosi x strada si rischia parecchio.
                            Quello con il cbr ? sta troppo onesto a dargli la possibilita' di rientrare in quella curva

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone
                              Si. Sono moto molto performanti. Ma su strada sono terribilmente frustranti..nel senso che devi sempre star li a tirargli il collo....se ti compri una 600 supersportiva di ultima generazione....non conoscerai più il detto "guida rilassata"

                              Anche su questo concetto ci sarebbe molto da discutere.
                              Se compri una moto prettamente sportiva non credo tu vada a cercare la "guida rilassata".

                              A mio parere esistono moto sportive impegnative ed altre meno impegnativa ma non credo che esistano moto sportive da guida rilassata (discorso a parte per le Sport-Touring).

                              E' verissimo quello che dici sulla sfruttabilità, i motori quattro in linea giapponesi nelle configurazioni 600 girano cosi' alto che per strada sono quasi inutilizzabili.
                              Lo sbaglio però è sempre dell'acquirente non del progettista della moto.
                              Chi compra un frullatore da 15mila e passa giri e si lamenta che su strada guida impiccato... è un asino!

                              Resta il fatto che tutte queste sege mentali (che avevo anche io a 20anni, non sono esente da critiche!) non fanno altro che toglierti il gusto di apprezzare la motocicletta.

                              ...del resto se non ci fossero ste' paturnie col ***** che le case motociclistiche venderebbero quintali di R6, Cbr600, Zx6 a cani e porci...
                              Last edited by Ombrascura; 06-02-06, 12:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmopiega
                                maddai...a parte che quel gruppo stava andando tranquillamente e facendo una passeggiata....eppoi....quello con l'rs era fuori di testa...superara sulla corsia opposta ? da idioti.
                                Spesse volte, in valnerina o li vicino non ricordo, passando su un tratto di strada ricco di curve che ? una libidine...mi sono imbattuto in un ragazzetto con la Mito 125.
                                Aspettava i gruppi di moto per ingarellarsi con loro. Il tipo ovviamente conosceva quei 6/7 km di strada a memoria....
                                Ogni volta che l'ho incontrato...mi sono fatto sempre da parte, cos? come i miei amici, per evitare che il ragazzino esagerasse e ci rimettesse le penne....
                                Lui...era pure mezzo stizzito e si inkavolava!!!
                                Logico che dentro al casco avr? pensato: che gruppo di fermi!
                                Invece dovrebbe ringraziarci.
                                Quante cazzate si commettono quando si ? piccoli ed incoscienti.
                                Ne ho viste diverse di tragedie giovanili. Soprassiedo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X