la mv e stupende pero come affidabilità e peggio del desmo (almeno da come ho sentito dire),se fossi in te prenderei il 999s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? comprare 999s e non MV f41000 ?
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
-
scusate...ma se nn erro pierpaolo ha già una F4almeno sul profilo c'è scritto così, probabilmente nn vuole un consiglio su cosa prendere, ma fare solo un dibattito sul xkè di una scelta piuttosto ke l'altra
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
...beh pur avendo un forte attizzamento estetico verso MV,pur riconoscendone i pregi che non si limitano al fatotre visivo credo prorpio che messo davanti alla scelta mi butterei sul 999!
Perchè?!
Perchè la moto non è una scelta razionale e trovare un perchè ad un'emozione spesso è inutile e ingeneroso.
Fermo restando che nessuna delle due è meglio dell'altra.
Comment
-
ombretta....nella vignetta...scherzi a parte, il sig. melluzzo, quello con me nella foto (gestore dell'autodromo..) mi stava dicendo :
Mel: Ahò! chista gliè l'uttima vuotta ca trasi cu sti cupertoni....ma comu fai?? pazzu sì....
io:senta nn diciamo eresie .....poi solo le mie gomme guarda?? sono slick ...è normale che nn ci siano intagli....
mel: mi pigghi pu culu???
io: nn mi permetterei mai AVE MELLUZZO!
mel: chiddi erano copertoni normali....su ccunsumati!!!
io: ah guardaa...nn lo sapevo...le ho comprate così......forza....mi faccia entrare daiii daiii....
mel: vaddà vai....
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow...beh pur avendo un forte attizzamento estetico verso MV,pur riconoscendone i pregi che non si limitano al fatotre visivo credo prorpio che messo davanti alla scelta mi butterei sul 999!
Perch??!
Perch? la moto non ? una scelta razionale e trovare un perch? ad un'emozione spesso ? inutile e ingeneroso.
Fermo restando che nessuna delle due ? meglio dell'altra.
Cosa Hai deciso??
Comment
-
-
Originally posted by gazzascusate...ma se nn erro pierpaolo ha gi? una F4almeno sul profilo c'? scritto cos?, probabilmente nn vuole un consiglio su cosa prendere, ma fare solo un dibattito sul xk? di una scelta piuttosto ke l'altra
Comment
-
Originally posted by duke848ombretta....nella vignetta...scherzi a parte, il sig. melluzzo, quello con me nella foto (gestore dell'autodromo..) mi stava dicendo :
Mel: Ahò! chista gliè l'uttima vuotta ca trasi cu sti cupertoni....ma comu fai?? pazzu sì....
io:senta nn diciamo eresie .....poi solo le mie gomme guarda?? sono slick ...è normale che nn ci siano intagli....
mel: mi pigghi pu culu???
io: nn mi permetterei mai AVE MELLUZZO!
mel: chiddi erano copertoni normali....su ccunsumati!!!
io: ah guardaa...nn lo sapevo...le ho comprate così......forza....mi faccia entrare daiii daiii....
mel: vaddà vai....
Vedi ? Mi fai incazzare pure Melluzzo!
La devi finire di massacrare le Ducati, ùCapìsti?!?!?
Comunque da qualche post precedente mi è sembrato che tu stessi sgozzando una ST, confermi?Last edited by Ombrascura; 07-02-06, 11:55.
Comment
X
Comment