Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? comprare 999s e non MV f41000 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mv e stupende pero come affidabilità e peggio del desmo (almeno da come ho sentito dire),se fossi in te prenderei il 999s

Comment

• Font Size
      Io ora come ora, affiancherei al mio 998 una bella F4 1000 VELTRO....
      ...stupenda!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Scherzi a parte, ma che motore ha sotto ?
          Ne combini sempre una!!
          Last edited by Ombrascura; 07-02-06, 00:14.

Comment

• Font Size
            scusate...ma se nn erro pierpaolo ha già una F4 almeno sul profilo c'è scritto così, probabilmente nn vuole un consiglio su cosa prendere, ma fare solo un dibattito sul xkè di una scelta piuttosto ke l'altra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura

Comment

• Font Size
                ...beh pur avendo un forte attizzamento estetico verso MV,pur riconoscendone i pregi che non si limitano al fatotre visivo credo prorpio che messo davanti alla scelta mi butterei sul 999!
                Perchè?!
                Perchè la moto non è una scelta razionale e trovare un perchè ad un'emozione spesso è inutile e ingeneroso.
                Fermo restando che nessuna delle due è meglio dell'altra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  Perch? la moto non ? una scelta razionale e trovare un perch? ad un'emozione spesso ? inutile e ingeneroso.
                  parole sante!!!

Comment

• Font Size
                    ombra & gazza....per adesso sotto nn ho + nulle :P ...cmq era un ottimo 748.

Comment

• Font Size
                      ombretta....nella vignetta...scherzi a parte, il sig. melluzzo, quello con me nella foto (gestore dell'autodromo..) mi stava dicendo :

Mel: Ahò! chista gliè l'uttima vuotta ca trasi cu sti cupertoni....ma comu fai?? pazzu sì....

io:senta nn diciamo eresie .....poi solo le mie gomme guarda?? sono slick ...è normale che nn ci siano intagli....

mel: mi pigghi pu culu???

io: nn mi permetterei mai AVE MELLUZZO!

mel: chiddi erano copertoni normali....su ccunsumati!!!

io: ah guardaa...nn lo sapevo...le ho comprate così......forza....mi faccia entrare daiii daiii....

mel: vaddà vai....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow
                        ...beh pur avendo un forte attizzamento estetico verso MV,pur riconoscendone i pregi che non si limitano al fatotre visivo credo prorpio che messo davanti alla scelta mi butterei sul 999!
                        Perch??!
                        Perch? la moto non ? una scelta razionale e trovare un perch? ad un'emozione spesso ? inutile e ingeneroso.
                        Fermo restando che nessuna delle due ? meglio dell'altra.
                        Condivido a mille....anzi a 999
                        Cosa Hai deciso??

Comment

• Font Size
                          Decido per la 999s!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gazza
                            scusate...ma se nn erro pierpaolo ha gi? una F4 almeno sul profilo c'? scritto cos?, probabilmente nn vuole un consiglio su cosa prendere, ma fare solo un dibattito sul xk? di una scelta piuttosto ke l'altra
                            Hai ragione, sul profilo c'? scritto che ho una F4 1000, ma me la hanno rubata, purtroppo.

Comment

• Font Size
                              azz...mi spiace!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duke848
                                ombretta....nella vignetta...scherzi a parte, il sig. melluzzo, quello con me nella foto (gestore dell'autodromo..) mi stava dicendo :

Mel: Ahò! chista gliè l'uttima vuotta ca trasi cu sti cupertoni....ma comu fai?? pazzu sì....

io:senta nn diciamo eresie .....poi solo le mie gomme guarda?? sono slick ...è normale che nn ci siano intagli....

mel: mi pigghi pu culu???

io: nn mi permetterei mai AVE MELLUZZO!

mel: chiddi erano copertoni normali....su ccunsumati!!!

io: ah guardaa...nn lo sapevo...le ho comprate così......forza....mi faccia entrare daiii daiii....

mel: vaddà vai....

Vedi ? Mi fai incazzare pure Melluzzo!
                                La devi finire di massacrare le Ducati, ùCapìsti?!?!?

Comunque da qualche post precedente mi è sembrato che tu stessi sgozzando una ST, confermi?
                                Last edited by Ombrascura; 07-02-06, 11:55.

Comment

X
                                Working...
                                X