Quale Fu' La Prima Ducati 4 Valvole Raffreddata A Liquido Che Partecipo' Ad Una Gara Titolata Di Livello Mondiale?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi Ricordate ...........
Collapse
X
-
Vado a memoria:Originally posted by kaciaroQuale Fu' La Prima Ducati 4 Valvole Raffreddata A Liquido Che Partecipo' Ad Una Gara Titolata Di Livello Mondiale?????
Bordi e Mengoli progettarono il primo propulsore Desmo4 a 748cc.
Bordi e Farn? applicarono poi lo sviluppo alla moto Ducati851.
La prima versione del motore che partecip? ad una gara ufficiale f? una 748 Endurance.
A livello di campionati di derivate invece la 851.
Comment
-
-
Ottimo, venne guidata da FERRARI GARRIGA E LUCCHINELLI alBOL D'OR NEL 1986Originally posted by Ombrascura....ora te la faccio io una domanda:
CHE FINE HA FATTO L'ING. BORDI???
bordi tempo fa' mi dissero che lavorava alla SAME
Comment
-
tremendoOriginally posted by kaciaroOttimo, venne guidata da FERRARI GARRIGA E LUCCHINELLI alBOL D'OR NEL 1986
bordi tempo fa' mi dissero che lavorava alla SAME
Comment
-
-
Ce n'? voluta per convincere Taglioni della superiorit? del 4 valvole. Giorni fa invece ho avuto un sogno: Ducati montava il 4v della Desmo16 su una street-dragster col manubrio alto e la chiamava APOLLO...
Comment
-
Originally posted by edorsv99Ce n'? voluta per convincere Taglioni della superiorit? del 4 valvole. Giorni fa invece ho avuto un sogno: Ducati montava il 4v della Desmo16 su una street-dragster col manubrio alto e la chiamava APOLLO...
Taglioni non fu' mai convinto, nemmeno quando and? in pensione.
Il desmo4 venne progettato di nascosto da Bordi e soci nel tempo libero, la moto prototipo fu' assemblata nel giardino di casa e (parole di Bordi) se Taglioni li beccava erano CAZZI AMARI!
Ti dir? di pi?, fortuna che in quel periodo arrivarono i Castiglioni che spinsero non poco nella direzione Desmo4 altrimenti stavamo freschi!
Comment
-
Parole sante se hai belle foto mettimele nel post in amarcord ok???Originally posted by OmbrascuraTaglioni non fu' mai convinto, nemmeno quando and? in pensione.
Il desmo4 venne progettato di nascosto da Bordi e soci nel tempo libero, la moto prototipo fu' assemblata nel giardino di casa e (parole di Bordi) se Taglioni li beccava erano CAZZI AMARI!
Ti dir? di pi?, fortuna che in quel periodo arrivarono i Castiglioni che spinsero non poco nella direzione Desmo4 altrimenti stavamo freschi!
Comment
X

Comment