Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima cosa sulla SS600 :P

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultima cosa sulla SS600 :P

Ragazzi la sto comprando..
    un meccanico mio amico mi venderebbe un motore 750 a 300 euro , che preparerei debitamente prima di montarlo.
    Secondo voi vivendo a Milano e tenendo degli scarichi abbastanza civili potrei rischiare di avere problemi per il numero del motore?!
    E' rischioso legalmente parlando!?
    Gio.

• Font Size
    Legalmente?Beh...primo non avresti la moto omologata con le solite conseguenze...secondo fatti dare dei documenti che dimostrano che il motore ti è stato venduto regolarmente.In entrambi i casi è difficile che se ne accorgano..
    Sono mie opinioni...non ti conviene cercare un 750 direttamente?

Comment

• Font Size
      a quel prezzo è regalato ( se nn lo prendi digli che serve a me) come motore
      cmnq senza ceh ci metti mano ti basterebbe comprargli il kit finale+cpu+filtri e 1 corona con 1 o 2 denti in +

1 volta messo nn avresti probl avendo il foglio che ne attesta la provenienza; l'uniko probl è se ti sgamassero che è 750 invece di 600 , anche se la vedo molto difficile che ti sgamino

Comment

• Font Size
        Guarda il 750ss faro quadrato da quello che so nn esiste depotenziato..
        Io voglio spender poco e avere una stradale divertente..
        Se montare il motore 750 nn preclude un grosso rischio potrei anche farlo!
        Voi cosa ne dite!?

Comment

• Font Size
          prendilo, ma okkio ke abbia i doc in regola!

Comment

• Font Size
            ...su E-bay lo stesso motore viene venduto a parite da 900 euro...se ha i doc prendilo al volo!!!
            Se no mi metto in coda per l'acquisto!!!
            Per quanto riguarda lo "sgamo"...ecchittisgama se non fai lo scemo?!

Comment

• Font Size
              Se ha i doc prendilo al volo.....che si accorgano a vista che ? un 750 al posto del 600 ne dubito, il numero del motore non lo controllano mai....potresti per? a vere un problema in caso di incidente sgrat sgrat....

Comment

• Font Size
                ho viaggiato 2 anni abbondanti in piena città con un 350 motorizzato 900, mai avuto un problema anche quando venivo fermato. avevo anche il doppio scarico ma originale ed omologato.
                ho anche passato la revisione

Comment

X
                Working...
                X