Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono troppo soddisfatto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono troppo soddisfatto

    ieri pomeriggio coi pochi mezzi che ho e da solo sono riuscito a montare l' ultima chicca che ho preso per la mia moto, il mono ohlins.
    pensavo che più difficile dello scarico completo (non si arriva alle viti dell' attacco al clindro verticale ) non ce ne fosse ma...
    mi ci è voluta circa un ora e mezza e tra schiacciamenti di dita, bestemmie,sforzi disumani per sollevare il forcellone e la ruota, mi sono devastato fisicamente e psicologicamente, alla fine ho trovato il modo di fissar tutto bomboletta e manettino del precarico, domani se ho tempo provo a trovare un buon setting.
    che soddifazione dà farsi le modifiche da solo, le ducati rispetto alle jap sembrano dei meccano, le smonterebbe pure un bambino.
    ora faccio colazione che poi devo andare in chiesa a confessarmi
    Last edited by badMO; 12-02-06, 05:28.

  • Font Size
    #2
    eh eh eh
    le bestemmie durante i lavori sono tipici!
    ottimo lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero che avrai usato un cric !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sintetico
        spero che avrai usato un cric !
        ad avercelo il cric...
        ho usato le cinghie che uso per legare la moto al furgone/carrello durante il trasporto, le ho attaccate ai tubi del telaio dietro e a due scaffali murati, poi cric a destra e cric a sinistra finch? non l' ho tirata su' quanto volevo.
        il problema poi ? stato tornar ad infilare il perno che fissa il mono e l' asta di reazione al forcellone, li si' che mi sono reso conto che ci vorrebbero un forcellone e dei cerchi pi? leggeri, vedr? di provvedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Daidebestemmia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino Gsx-r
            Daidebestemmia
            Daidemoccoli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non si bestemmia ragazzuoli...specialmente non si pronuncia inano il nome di mamma ducati....

              Comment

              X
              Working...
              X