Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 e le sue rivali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999 e le sue rivali

    visto che sti japan sfottono noi per la nostra 999 vediamo un po le loro divine
    e superpotenti moto
    la nostra 999


    yamaha r1 bella motoretta


    kawasaki zx10 no comment



    cbr diciamo che con qualche pezzo in meno di abs se la puo cavare


    suzuki k5 ottimo bilanciamento dei pesi nelle curve a destra scende da sola


    a voi i commenti anche se per m? c'? poco da dire

  • Font Size
    #2
    posto cheesteticamente parlando un 999 ha ben poco da dire a qualunque altra moto...

    le moto vanno guidatre e non solo guardate...quando farai anche la prima cosa potrei permetterti di criticare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dimenticavo dove sono le 999 nella stock????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by armadillosiberiano
        dimenticavo dove sono le 999 nella stock????

        Scusa mi ripeti quanti mondiali ha vinto la Kawa? No sai, ... giusto per...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io voto per la ZX 10 r, ovviamente nel verde o nera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ombrascura
            Scusa mi ripeti quanti mondiali ha vinto la Kawa? No sai, ... giusto per...
            ma come...non ricordi la kawa?...quella cacasassi che qualke anno fa in motogp faceva la coppa kawasaki?

            Comment


            • Font Size
              #7
              pardon ricordami quanti mondiali ha vinto la ducati in una qualunque classe del motomondile?

              per il resto ti ricordo in certo scott russel che ha vinto nel 93 e ti ricrdo che la SBK fa ben poco testo xkè sino a pochi anni fa era un capionato con un regolamento studiato per favorire i bicilindrici..ti ricordo inoltre che la honda che non ha mai fatto bicilindrici quando l'ha fatto ve l'ha sbattuto con magna viulenza nel didieetro vincendo due mondiali su tre...

              ora rispondi alla mia domanda...dov'è la ducati in stock???

              Comment


              • Font Size
                #8
                il caso honda è un caso a parte lo sanno tutti che neanche a metà stagione a cambiato il telaio cosa che il regolamento non permetteva
                dov'è la ducati in stock? boh chi lo sa!
                comunque non mi sembra che sta kawasaki abbia fatto molto in stk o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bho ... io vengo da 13 anni di bicilindrici Ducati ... 900 SS superlight 851S 888Sp IV 916 biposto ...

                  ora ho comprato una R1 mod 2002 ... quindi neanche aggiornatissima ... a parte che sbacchetta quando apri veramente anche tra IV & V per come scarica i CV a terra ... e che sicuramente non ha la stabilit? delle Ducati alle alte velocit? ...

                  Per il resto sono rimasto sorpreso .... il motore vabb? si sapeva ... con PC3 acrapovich titanio aperto filtro racing e corona +2 ( quindi nulla di eccezionale ).... i cavalli arrivano dai 3000 in poi a valanga ... e poi ? reattiva come poche ? leggera e agile ... sinceramente almeno in confronto con la mia 916 che aveva lo scarico completo arrow in titanio e la centralina rimappata a dovere ... non c'? confronto di motore naturalmente ... ma ? 10.000 volte pi? divertente ... ripeto non eccezzionale sui curvoni a 200 ... ma mettero anche un holins dietro ... la forcella mettendo l'olio holins per una pippa come me dovrebbe bastare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by harry potter
                    il caso honda ? un caso a parte lo sanno tutti che neanche a met? stagione a cambiato il telaio cosa che il regolamento non permetteva
                    dov'? la ducati in stock? boh chi lo sa!
                    comunque non mi sembra che sta kawasaki abbia fatto molto in stk o sbaglio?
                    il team + serio che ha corso con kawa era ormeni...privatissimo...a confronto dei tteam che corrono con le R1...ma nonostante questo ? andato molto bene...poi quest'anno non c'era nessuno a livello serio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Delle concorrenti alla 999...sicuramente questa è la mia classifica di apprezzamento...
                      1) Suku K5 Mat Black
                      2) R1
                      3) CBR
                      4) ZX10R....molto imbruttita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma parliamo di estetica o di moto nel suo insieme?
                        credo che ducati non partecipi alla stock x questioni di prezzo, se ricordo bene esiste un limite di costo fissato a 18/19mila euro e la ducati x essere competitiva dovrebbe correre con la r da 30.000 ?, gi? la s da 21.000 non ? competitiva in pista nei confronti delle mille giap.
                        p.s. prima di dirmi che non capisco un xxxxx ho una cbr 1000 e una ducati 999R e le uso solo in pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come Estetica La 999 Non è Nemmeno Paragonabile Alle Altre...non Ce La Vedo Nella Classifica....come Ciclistica E Motore...qualche Confronto Ci Può Anche Stare...
                          999 The Best!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'RSV,la Tornado e la F4 dove le hai lasciate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              1 ducati 999 -aprilia rsv parimerito
                              2 K5
                              3 r1
                              4 Cbr
                              5 zx10 06 non me ne vogliate ma la vecchia era troppo piu' bella
                              Esteticamente parlando s'intende

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X