Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998s O 999s ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io andrei sulla 999S, ho avuto la 998 e ora ho la 999S. Nella guida in scioltezza la 999 é decisamente più guidabile (il baricentro é 10mm più in basso). Il motore é decisamente migliorato, soprattutto nella gestione elettronica dell'iniezione che é più precisa e dà un'erogazione più progressiva.
    La 999 sposta il limite più in avanti rispetto alla 998 e raggiungere tale limite è più difficile, ti sembra di andare forte e poi ti accorgi che potevi fare di più. Questo perché é meno affaticante. Sulle versioni 03 e 04 ci fu un richiamo della Ducati per alcune serie che montavano un radiatore dell'olio difettoso (di fabbricazione giapponese credo), la mia é del febbraio 04 e montava quell'altro tipo. Io ho già varcato la soglia dei 20milaKM e non ho avuto problemi.
    Comunque se la tua R1 é quella rossa e bianca a carburatori é un vero peccato darla via. Pensaci bene, perché é una delle poche moto giapponesi che potrebbe avere un valore tra qualche anno.

Comment

• Font Size
      Ciao,se ti pu? interessare sto vendendo la mia Ducati 998s
      Rossa,preparata da Rox x mondiale Superstock
      Rossa,02
      150cv alla ruota
      Pompa freno radiale dal pieno Brembo
      Pompa frizione radiale dal pieno Brembo
      Frizione Ducati Performance
      Frentubo
      Forcelle preparate da FG
      Airbox maggiorati in carbonio
      Monobraccio,copripignone,coprifrizione ecc in carbonio
      Termignoni da 57 in carbonio
      Cerchi Marchesini laccati neri
      Regalo carene vtr+piedistallo Ducati Performance

La moto ha 6500 km,ha corso 3 gare del mondiale superstock con dal corso e poi ? diventata mia.Sempre box,tenuta da maniaco,la vendo per causa trasferimento che mi impedisce di utilizzarla....? sempre ferma in box.Il prezzo ? di 12.000 euro,eventualmente trattabili
      Se ti interessa o interessa a qualcuno il mio cell ? 338601548
      foto su url:

Comment

• Font Size
        cheTTelodico a fare... 999S
        nn ? comoda come un VFR ma anche l'andare per strada con un 999S ? molto + piacevole e meno stancante che con la vecchia serie. Oltre a questo, anche quando si spinge, la nuova Ducati ti permette di pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Prendi quella che ti aggrata pi? l'animo, la vista e il tatto
          Quotone!!!! null'altro da dire.....una volta provate tutte e due avrei le tue sensazioni da valutare, se sei in pareggio, invecem riscrivici

Cmq potrei azzardare a dire, 999S per le performance di guida, 998S perch? ? Un 998

Comment

• Font Size
            Sarei piu orientato sulla 999, comunque vedremo!!
            Last edited by goottain; 15-02-06, 08:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by goottain
              per 999S intendevo la 03-04( montando il forcellone della"R" e colorando il telaio rosso, il tutto con poco piu di mille euro grazie a un amico che lavora in ducati)
              Se puo' interessarti io ho un 999s 12/04 con forcellone "R", praticamente nuova,1500km!!!,e moolta altra roba da vendere.
              x info umbyrigo@libero.it
              Ok non ? la sez adatta, vado a postare di la.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  998 bellissima, matura, un mito.
                  999 (s) : bellissima, tremendamente efficace.lo potrebbe guidare chiunque.

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto la 996 e ora la 999, se fai un uso prettamente stradale la 999, posizione di guida meno affaticante.

Sciegli quella che ti piace di più

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        scusa la domanda, ma essendo stato assente per un po' di tempo.....
                        Quale hai scelto???

Comment

X
                        Working...
                        X