Io andrei sulla 999S, ho avuto la 998 e ora ho la 999S. Nella guida in scioltezza la 999 é decisamente più guidabile (il baricentro é 10mm più in basso). Il motore é decisamente migliorato, soprattutto nella gestione elettronica dell'iniezione che é più precisa e dà un'erogazione più progressiva.
La 999 sposta il limite più in avanti rispetto alla 998 e raggiungere tale limite è più difficile, ti sembra di andare forte e poi ti accorgi che potevi fare di più. Questo perché é meno affaticante. Sulle versioni 03 e 04 ci fu un richiamo della Ducati per alcune serie che montavano un radiatore dell'olio difettoso (di fabbricazione giapponese credo), la mia é del febbraio 04 e montava quell'altro tipo. Io ho già varcato la soglia dei 20milaKM e non ho avuto problemi.
Comunque se la tua R1 é quella rossa e bianca a carburatori é un vero peccato darla via. Pensaci bene, perché é una delle poche moto giapponesi che potrebbe avere un valore tra qualche anno.
La 999 sposta il limite più in avanti rispetto alla 998 e raggiungere tale limite è più difficile, ti sembra di andare forte e poi ti accorgi che potevi fare di più. Questo perché é meno affaticante. Sulle versioni 03 e 04 ci fu un richiamo della Ducati per alcune serie che montavano un radiatore dell'olio difettoso (di fabbricazione giapponese credo), la mia é del febbraio 04 e montava quell'altro tipo. Io ho già varcato la soglia dei 20milaKM e non ho avuto problemi.
Comunque se la tua R1 é quella rossa e bianca a carburatori é un vero peccato darla via. Pensaci bene, perché é una delle poche moto giapponesi che potrebbe avere un valore tra qualche anno.

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