Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il jappista, cio? motociclista da giornaletto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il jappista, cio? motociclista da giornaletto...

    http://hfalex.blog.tiscali.it/wh1692568/

  • Font Size
    #2
    posta qualche foto del deltone
    che personaggio il tipo con la cbr
    Last edited by harry potter; 15-02-06, 18:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualcuno, mi riassume cosa c'è scritto?

      stavo confrontando le potenze delle nuove 600 x comprare la prossima moto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spettacolare...semplicemente fantastico!!!
        xo...la csa triste è che di questa gente ne esiste per davvero l'unica pecca...un po lunghino...ma ne vale la pena

        BELLA ALEX!!! SEI IL MEGLIO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fig@ Righetto mi ricorda un certo mio amico.... hihihihihii

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti sta gente esiste e sono la fortuna dei commercianti...

            Ma sta gente non esiste solo nel modo delle moto, me in tutte le cose, certo nelle moto c ? la differenza,che o vai o non vai...

            Brutto ? che molti neanche si divertono sulla moto, per star dietro a certe cose...sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              LA maggiorza, purtroppo, son proprio cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'è chi compra le jap solo per avere l'ultimo modello più potente (come da cartella stampa) ma c'è anche chi compra la ducati solo per andare al bar e ce n'è tanti, cosa dovremmo dire ducatisti cioè motociclista sborrone da bar?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ruggero
                  C'? chi compra le jap solo per avere l'ultimo modello pi? potente (come da cartella stampa) ma c'? anche chi compra la ducati solo per andare al bar e ce n'? tanti, cosa dovremmo dire ducatisti cio? motociclista sborrone da bar?

                  Nella mia poca esperienza ne ho conosciuti purtroppo, e fanno veramente piet?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero
                    C'? chi compra le jap solo per avere l'ultimo modello pi? potente (come da cartella stampa) ma c'? anche chi compra la ducati solo per andare al bar e ce n'? tanti, cosa dovremmo dire ducatisti cio? motociclista sborrone da bar?

                    Scherzi a parte, Ducati o giapparoli che siano li preferisco vedere al bar con il drink in mano piuttosto che per strada o gi? nel fosso in quel della Val Trebbia.

                    Un anno f? ero in giro con un paio di miei amici, io 996, un CBR900 e un GSX750 ... uscita Lecco.

                    Noi quella strada la si conosce ad occhi chiusi, la facciamo a cannone arriva un tizio su "R1 last release" tira la staccata della morte e finisce contro il muro (dopo l'uscita, ? la curva che chiude a sx e passa sotto il ponte).

                    Lui non si ? fatto nulla, lo raccogliamo, passa lo spavento, la moto ? scartavetrata pi? qualche danno ma cammina, oramai ce lo portiamo su al bar e parlando viene fuori che questo la moto l'ha da tre mesi.

                    ...rischiare in questo modo e' proprio da stronzi!!

                    Alle volte mi chiedo se in Francia non hanno tutti i torti ad limitare le potenze delle moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ruggero
                      C'? chi compra le jap solo per avere l'ultimo modello pi? potente (come da cartella stampa) ma c'? anche chi compra la ducati solo per andare al bar e ce n'? tanti, cosa dovremmo dire ducatisti cio? motociclista sborrone da bar?
                      purtroppo ci sono anke quelli ...e ho la sfortuna di conoscerne uno...ma a volte succede coem il testo dice....la mito stacca 1000metri dopo e sparisce all'orizzonte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi ricordo di un tizio con la R1 a Ledenon che si è sdraiato a fine giornata....e diceva :" @zzo, in 3 mesi che l'ho questa è la terza volta....."
                        :/

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hfalex
                          Io mi ricordo di un tizio con la R1 a Ledenon che si ? sdraiato a fine giornata....e diceva :" @zzo, in 3 mesi che l'ho questa ? la terza volta....."
                          :/
                          ma cosi azz nemmeno io ai tempi dello sputer!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Spettacolare !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .
                              eccome se ce ne sono.......

                              che dite, prima di affrontare la rotonda sotto casa a tutta ? meglio che faccio montare prima le forche ohlins ???

                              .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X