Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro un 749???Che mi dite...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cicio
    si trovano a mooolto meno, a quel prezzo inizi a trovare le 996R
    A 13 mila euro una 996R ? Sicuro ?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si ma parliamo di 14 000 ?...porcaboia...

      ma siete tutti giovani imprenditori ? Miseria...mi compro un k6 nuovo ! Senza nulla togliere alla Ducati, ? per fare un paragone...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Albex
        Si ma parliamo di 14 000 ?...porcaboia...

        ma siete tutti giovani imprenditori ? Miseria...mi compro un k6 nuovo ! Senza nulla togliere alla Ducati, ? per fare un paragone...
        Ma infatti, per quello che io *suggerivo* una 996S...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cicio
          si trovano a mooolto meno, a quel prezzo inizi a trovare le 996R

          Molto meno!!! Dove che ne vado a prendere una subito, cavolo una moto che costa nuova 21.000 e dopo tre anni la trovi a 13.000 mi sembra già ottimo
          Last edited by ruggero; 16-02-06, 19:59.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Albex
            Si ma parliamo di 14 000 ?...porcaboia...

            ma siete tutti giovani imprenditori ? Miseria...mi compro un k6 nuovo ! Senza nulla togliere alla Ducati, ? per fare un paragone...
            Con 9.000/10.000 prendi un 999

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per 7500/8000 euro ti prendi un 749 dark nuovissimo (se ti piace il colore...) come ho fatto io e poi i soldi che ti avanzano gli spendi, se vuoi, di accessori e personalizzazioni...certo la rivendibilita' e' scarsa...
              Io personalmente tutta sta differenza tra la dark e le forche o i mono supermegafantagalattici (diciamolo pure, ohlins e pinze superadiali spesso fanno molto sborone e basta) non l'ho vista...ma io sono un CANCELLO ( ) che si vuol solo divertire un po' per le strade ricche di curve e per quello un 749 (anche dark) basta e avanza...tant'e' che un mio amico, la seconda volta che guidava la mia moto, ha bastonato gente con svariate moto (anche con molti cv in + della mia) e che di manetta ne hanno abbastanza...
              ALLA FINE QUELLO CHE CONTA E' IL MANICO, e basta!!!

              CIAO

              P.S. certo che se ce la fai a prenderti un 999S allora... :;

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=kaluka]
                ALLA FINE QUELLO CHE CONTA E' IL MANICO, e basta!!!
                QUOTE]


                In pista sicuramente ma in strada conta la coglionaggine

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io personalmente essendo al mio primo approccio con il mondo delle moto, ho rifiutato una 999 immatricolata nel 2004 con solo 1700 km (praticamente nuova...) a ?12'000 per un 749 nuovo a ?12'300. Mi piaceva il dark ma apparte le mancanze che avete elencato anche voi c'? pure la verniciatura che a forza di strusciarci mi ? stato detto diventa lucida e non c'? modo di farla tornare come nuova. Invece la 749 avendo il lucido che la protegge ? anche pi? resistente. Poi vabbeh, c'? anche il fatto che la 749 ? in garanzia per 2 anni... Ditemi che ho fatto una ca##ata!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=ruggero]
                    Originally posted by kaluka
                    ALLA FINE QUELLO CHE CONTA E' IL MANICO, e basta!!!
                    QUOTE]


                    In pista sicuramente ma in strada conta la coglionaggine

                    Hai pienamente ragione!!! tu non ti immagini certe volte i missili che mi passano all'interno e/o esterno dei tornanti...dopo li trovi al bar tutti saccenti e soddisfatti nelle loro tute da 1000 e passa ? a controllarsi come hanno grattato le saponette o la spalla delle loro gomme slick ( )

                    e poi alcuni di loro non mangiano pur di montarsi forche allucinanti o freni in carboceramica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by framarfre
                      Io personalmente essendo al mio primo approccio con il mondo delle moto, ho rifiutato una 999 immatricolata nel 2004 con solo 1700 km (praticamente nuova...) a ?12'000 per un 749 nuovo a ?12'300. Mi piaceva il dark ma apparte le mancanze che avete elencato anche voi c'? pure la verniciatura che a forza di strusciarci mi ? stato detto diventa lucida e non c'? modo di farla tornare come nuova. Invece la 749 avendo il lucido che la protegge ? anche pi? resistente. Poi vabbeh, c'? anche il fatto che la 749 ? in garanzia per 2 anni... Ditemi che ho fatto una ca##ata!?
                      Non ti preoccupare altro che caxxata...ognuno deve prendere la moto che piu' gli aggrada...la tua 749 nero lucido deve essere bellissima!!!

                      P.S. Per il fatto che il dark diventa lucido a me non pare...o almeno a me non sta capitando ( sgrat sgrat sgrat )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il nero opaco...di qualunque marca sia....col tempo, o meglio coi Km....tende a diventare un pelo pi? lucido....cmq di km ne devi fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=ruggero]
                          Originally posted by kaluka
                          ALLA FINE QUELLO CHE CONTA E' IL MANICO, e basta!!!
                          QUOTE]


                          In pista sicuramente ma in strada conta la coglionaggine


                          ooooooo adesso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [QUOTE=kaluka]
                            Originally posted by ruggero


                            Hai pienamente ragione!!! tu non ti immagini certe volte i missili che mi passano all'interno e/o esterno dei tornanti...dopo li trovi al bar tutti saccenti e soddisfatti nelle loro tute da 1000 e passa ? a controllarsi come hanno grattato le saponette o la spalla delle loro gomme slick ( )

                            e poi alcuni di loro non mangiano pur di montarsi forche allucinanti o freni in carboceramica...

                            Ah ognuno le proprie sodisfazioni Io per? di gente che va veramente piano con moto da 13 000 ? non ne ho MAI VISTA. Gli unici sono i turisti per caso con la moglie al seguito...non ? che sui forum si trasformano tutti in angeli e sulle strade vi fate tutti prendere dalla voglia di dar gas ?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X