Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro un 749???Che mi dite...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cicio
    si trovano a mooolto meno, a quel prezzo inizi a trovare le 996R
    A 13 mila euro una 996R ? Sicuro ?????

Comment

• Font Size
      Si ma parliamo di 14 000 ?...porcaboia...

ma siete tutti giovani imprenditori ? Miseria...mi compro un k6 nuovo ! Senza nulla togliere alla Ducati, ? per fare un paragone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex

ma siete tutti giovani imprenditori ? Miseria...mi compro un k6 nuovo ! Senza nulla togliere alla Ducati, ? per fare un paragone...
        Ma infatti, per quello che io *suggerivo* una 996S...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cicio
          si trovano a mooolto meno, a quel prezzo inizi a trovare le 996R

Molto meno!!! Dove che ne vado a prendere una subito, cavolo una moto che costa nuova 21.000 e dopo tre anni la trovi a 13.000 mi sembra già ottimo
          Last edited by ruggero; 16-02-06, 19:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albex

Con 9.000/10.000 prendi un 999

Comment

• Font Size
              Per 7500/8000 euro ti prendi un 749 dark nuovissimo (se ti piace il colore...) come ho fatto io e poi i soldi che ti avanzano gli spendi, se vuoi, di accessori e personalizzazioni...certo la rivendibilita' e' scarsa...
              Io personalmente tutta sta differenza tra la dark e le forche o i mono supermegafantagalattici (diciamolo pure, ohlins e pinze superadiali spesso fanno molto sborone e basta) non l'ho vista...ma io sono un CANCELLO ( ) che si vuol solo divertire un po' per le strade ricche di curve e per quello un 749 (anche dark) basta e avanza...tant'e' che un mio amico, la seconda volta che guidava la mia moto, ha bastonato gente con svariate moto (anche con molti cv in + della mia) e che di manetta ne hanno abbastanza...
              ALLA FINE QUELLO CHE CONTA E' IL MANICO, e basta!!!

CIAO

P.S. certo che se ce la fai a prenderti un 999S allora... :;

Comment

• Font Size
                [QUOTE=kaluka]
                QUOTE]

In pista sicuramente ma in strada conta la coglionaggine

Comment

• Font Size
                  Io personalmente essendo al mio primo approccio con il mondo delle moto, ho rifiutato una 999 immatricolata nel 2004 con solo 1700 km (praticamente nuova...) a ?12'000 per un 749 nuovo a ?12'300. Mi piaceva il dark ma apparte le mancanze che avete elencato anche voi c'? pure la verniciatura che a forza di strusciarci mi ? stato detto diventa lucida e non c'? modo di farla tornare come nuova. Invece la 749 avendo il lucido che la protegge ? anche pi? resistente. Poi vabbeh, c'? anche il fatto che la 749 ? in garanzia per 2 anni... Ditemi che ho fatto una ca##ata!?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=ruggero]
                    Originally posted by kaluka
                    QUOTE]

Hai pienamente ragione!!! tu non ti immagini certe volte i missili che mi passano all'interno e/o esterno dei tornanti...dopo li trovi al bar tutti saccenti e soddisfatti nelle loro tute da 1000 e passa ? a controllarsi come hanno grattato le saponette o la spalla delle loro gomme slick ( )

e poi alcuni di loro non mangiano pur di montarsi forche allucinanti o freni in carboceramica...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by framarfre
                      Io personalmente essendo al mio primo approccio con il mondo delle moto, ho rifiutato una 999 immatricolata nel 2004 con solo 1700 km (praticamente nuova...) a ?12'000 per un 749 nuovo a ?12'300. Mi piaceva il dark ma apparte le mancanze che avete elencato anche voi c'? pure la verniciatura che a forza di strusciarci mi ? stato detto diventa lucida e non c'? modo di farla tornare come nuova. Invece la 749 avendo il lucido che la protegge ? anche pi? resistente. Poi vabbeh, c'? anche il fatto che la 749 ? in garanzia per 2 anni... Ditemi che ho fatto una ca##ata!?
                      Non ti preoccupare altro che caxxata...ognuno deve prendere la moto che piu' gli aggrada...la tua 749 nero lucido deve essere bellissima!!!

P.S. Per il fatto che il dark diventa lucido a me non pare...o almeno a me non sta capitando ( sgrat sgrat sgrat )

Comment

• Font Size
                        il nero opaco...di qualunque marca sia....col tempo, o meglio coi Km....tende a diventare un pelo pi? lucido....cmq di km ne devi fare

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=ruggero]
                          Originally posted by kaluka
                          QUOTE]

ooooooo adesso...

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=kaluka]
                            Originally posted by ruggero

Hai pienamente ragione!!! tu non ti immagini certe volte i missili che mi passano all'interno e/o esterno dei tornanti...dopo li trovi al bar tutti saccenti e soddisfatti nelle loro tute da 1000 e passa ? a controllarsi come hanno grattato le saponette o la spalla delle loro gomme slick ( )

e poi alcuni di loro non mangiano pur di montarsi forche allucinanti o freni in carboceramica...

Ah ognuno le proprie sodisfazioni Io per? di gente che va veramente piano con moto da 13 000 ? non ne ho MAI VISTA. Gli unici sono i turisti per caso con la moglie al seguito...non ? che sui forum si trasformano tutti in angeli e sulle strade vi fate tutti prendere dalla voglia di dar gas ?

Comment

X
                            Working...
                            X