Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito Vs. Monster

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In pista ho visto molte CBR pigliarle da 125 e 250 da gp , tutte rs e mito.
    Questi frullini due tempi son dei gran bei ferri come dici tu..purtroppo poco affidabili , tutto fuorchè parchi nei consumi e molto inquinanti.
    Io con la mia moto quest'estate voglio andare al TT...cosa che cn un qualsiasi due tempi nn potrie fare.

A sto punto il motore ss/monster a carburi , potra' avere anche 43cv , ma nn le puo' prendere da una moto che ne ha la meta' , anche se pesa 30kg in piu.
    Gio.
    Last edited by Gioscarab; 17-02-06, 12:57.

Comment

• Font Size
      Che 3ad interessante.....
      ....propongo di cancellarlo.
      Deturpa il forum Ducati.

Comment

• Font Size
        ..................!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gioscarab
          Questi frullini due tempi son dei gran bei ferri come dici tu..purtroppo poco affidabili , tutto fuorchè parchi nei consumi e molto inquinanti.
          Io con la mia moto quest'estate voglio andare al TT...cosa che cn un qualsiasi due tempi nn potrie fare.

A sto punto il motore ss/monster a carburi , potra' avere anche 43cv , ma nn le puo' prendere da una moto che ne ha la meta' , anche se pesa 30kg in piu.
          Gio.
          ok vanno bene tutti i discorsi (anche se assurdi) ma nin hai considerato la coppia, la monster ha 6 kgm (vado a naso) credo che la mito ne abbia 3, questo dato dovrebbe bastarti
          Last edited by cicio; 17-02-06, 13:07.

Comment

• Font Size
            Le Rs e le Mito non sono moto da GP.

Facciamo davvero morire sto post..non mi va di chiuederlo...per?..diamine...parlare di ste cose...? deprimente

Comment

• Font Size
              Originally posted by bart26
              sei veramente sicuro di ci? che dici??!!?? a parte che le prime mito uscivano con qualcosina in pi? di 30 cv e facevano anche pi? di 170 km/h, posso assicurarti che basta anche un espansione ad un 125 come quello per silurare un monster!! se poi c'era qualcosa in pi? li sotto.......sicuramente il monster ha pi? coppia, ma dubito che riesca a reggere la spinta di un 2 tempi. del resto, so che il paragone ? un p? largo, ma anche in pista, non ? semplice tener dietro un 125 da gara, rettilinei lunghi a parte. salici sopra e prova a spingere, poi mi dici.... occhio per? che non sia depotenziato ). ciao a tutti!!
              Sono sicurissimo, il mio amico ha preparato anche le Mito ai tempi d'oro della Sp (92-95) e non c'era moto che avesse pi? dei cavalli che ti ho riportato di serie, le moto pi? potenti nella sp sono le Aprilia, tanto pi? che il campionato ? di fatto un monomarca, ed un'aprilia col solo ripotenziamento ha circa 25 cavalli, la Mito ne ha addirittura qualcosa in meno, tra le prime Mito ci fu un modello "Racing" che aveva un carburatore da 37 se non erro che dichiarava circa 37 cavalli, questo mio amico mise le mani su una di quelle (serie limitata, come la nuova per il trofeo..) e tutto aveva tranne che quei cavalli.
              Una 125 per passare i 30 cavalli alla ruota ha bisogno di una buona preparazione fatta da uno che ci sa mettere le mani, lasciate stare i giornali perch? nei primi anni '90 le moto pi? vendute erano i 125 e le case alle riviste mandavano delle moto completamente differenti rispetto a quelle che potevi comprare! Era una guerra di numeri, e quello che li sparava pi? grossi vendeva pi? moto, per farti un esempio dicevano che il Tzr toccava i 175 km/h, io provai una Tzr del 93 che a stento raggiungeva i 155 indicati......
              Un'espansione da sola su motori cos? spinti non faceva miracoli, magari accoppiata ad una buona carburazione ti dava 3-4 cavalli che su 25-30 sono un'enormit?!
              Per la cronaca un 125 da gara l'ho avuto, una Rs 125 del 99 preparata a regolamento challenge con pistone sp, quindi credo di sapere di cosa si parla...sulle 125 i cavalli si tirano fuori lavorando sui cilindri, e se ne buttano di cilindri prima di riuscire a trovare quello buono!
              Credimi che una 125 non ha speranze contro una monster sul dritto!

Comment

• Font Size
                Ragazzi io ne sono convinto che nn ci sia nessun paragone tra le due..
                Mi sembra che molti altri utenti nn lo fossero , e ho voluto esporre il fatto che ho visto piu grafici , sia di monster che di rs e mito che dimostrano che nn ha senso dire una baggianata come quella detta in un altro 3d da un utente con un ktm660 , nn mi ricordo il nome.
                Gio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  Le Rs e le Mito non sono moto da GP.

Facciamo davvero morire sto post..non mi va di chiuederlo...per?..diamine...parlare di ste cose...? deprimente
                  Guarda l'unico motivo per cui mi impegno a rispondere a questo topic ? che stronzate del tipo che un 125 stradale a 2t vada pi? di un bicilindrico 600 non le posso sentire...

Comment

• Font Size
                    ? una leggenda metropolitana che abbiamo sfatato

Comment

• Font Size
                      ? una leggenda metropolitana che abbiamo sfatato
                      No..non ? una leggenda metropolitana...? solo frutto di lingue che di moto non capiscono un *****....o dei soliti pischelletti che magari hanno superato con la propria Mito una Monster600 guidata da una persona moderata.....
                      Anzi..dai..io chiudo questo post.
                      Tanto non si va davvero a finire da nessuna parte.

Comment

X
                      Working...
                      X