Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh...il millone fa fatica apartire dopo tanto tempo che è fermo!!!!
probabilmente per la forte compressione.......ma è capace di tirare giù la batteria........
Scusate me non ho capito una cosa,se usassi il mio da 5 A cosa puo' capitare alla batteria?(il libretto dice 0,9 A per 5/10 ore ma se io faccio 5A per 2/3 ore?)
Scusate me non ho capito una cosa,se usassi il mio da 5 A cosa puo' capitare alla batteria?(il libretto dice 0,9 A per 5/10 ore ma se io faccio 5A per 2/3 ore?)
Non credo che un maggior amperaggio faccia bene per la batteria....sul mio ho lo switch per passare da modalita auto a quella moto, proprio perch? la bateria ? pi? piccolo...poi non so...non sono esperto nel settore
Comment