Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce lo sPfizzero ??? ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che donnuccia gli fà male la schiena a fare cento km con il 996 ...
    e si non ci sono piu i ducatisti d' una volta........

    sensa parole........

    Comment


    • Font Size
      #17
      borse.....turismo....schiena.....harry, tutte scuse....secondo me è la sua Donna che si "impone" :P

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by duke848
        borse.....turismo....schiena.....harry, tutte scuse....secondo me ? la sua Donna che si "impone" :P

        Ehy ehy io sono un pisello errante, niente donna *fissa* ho gia' dato
        Sabato vado a vedere la carota 990 dal vivo, vi faro' sapere...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ombrascura
          Ehy ehy io sono un pisello errante, niente donna *fissa* ho gia' dato
          Sabato vado a vedere la carota 990 dal vivo, vi faro' sapere...
          Io c'? l'ho....la 950 per?...se puoi, non vederla solo...ma provala....ti lascer? di stucco....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Silver
            Io c'? l'ho....la 950 per?...se puoi, non vederla solo...ma provala....ti lascer? di stucco....

            Silver!!!!!! Ziocaro hai l'ADV950 e non mi dici nulla?!?!?!

            Sono mesi che penso a questa moto.

            E' praticamente la moto TOTALE, corrisponde a tutte le mie esigenze.
            I dubbi sono soltanto due:

            Estetica:
            A furia di pensarci ci sto' facendo l'occhio, anche se tutti quegli spigoli sono difficili da digerire sopratutto per me che arrivo da oltre 10 anni di Ducati.

            Affidabilit?:
            Questa ? una cosa che mi ha sempre spaventato quando si parla di KTM, so' per certo che a 70/80 mila km il motore LC8 ci arriva davvero tranquillamente inoltre le rotture sono pochissime.
            Sar? una moto che usero veramente da delinquente, pioggia, neve, sole...
            Quello che non vorrei trovarmi sono problemi di secondo ordine che mi lasciano a piedi tipo manicotti, impianto elettrico (stile Ducati anni d'oro)

            Diciamo che con la proposta 990ADV aggiornata ad iniezione elettronica EFI ultima generazione + ABS e quel motorone degno di una Ducati molti dei miei dubbi stanno svanendo

            Inoltre la 990ADV ? quasi per certo l'ultima del filone dakariano, i big-twin non correrano piu' la Dakar e gli sviluppi futuri, se mai ci saranno, saranno volti solo a stradalizzare la moto, quindi l'ultima versione si dovrebbe presentare con tutte le migliorie e le modifiche riscontrate negli anni precedenti.

            Come ti trovi? Guida? Problemi? Cosa non ti piace? In due come v??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti rispondo qui..se nessuno si incazz

              Dalla versione 2005 in poi la K ha eliminato tutti i difettucci di giovent? della 950.
              L'affidabilit? ? ottima..almeno, ho amici che la trattano per quello che ?, ed anche oltre...ho alcune foto da far impallidire anche i 250...se vuoi te le mando via mail....e la moto non mostra problemi o cedimenti....chiaro, non ? una BMW....per?, abituato alla manutenzione di un Duca...da fare in maniera certosina...col K vai tranquillo.

              La moto ? una bestia....spinge fortissimo...poi con gli akra ? una furia...si impenna senza ritegno...solo che mi cago addosso, perch? appena si alza un po' la ruota, non si vede pi? nulla....

              Per me ? la moto totale.....ci si viaggia bene....(non ? comoda come un gs, ma a caponord ci vai tranquillo)...se vuoi divertirti nel misto ? una bomba....sullo sterro e nel fango ? ottima, anche se nel brutto (pietraie o nello stetto) il motore ? troppo
              Al momento non ho trovato punti negativi....anche se forse avrei preferito una frenata pi? mordente sull'asfalto...ma cmq essendo una moto a 360?, se avessero fatto cos?, la prima volta che metti le ruote su erba o viscido e freni, ? la fine....per cui, per me, nel complesso ? il meglio del meglio per avere una moto che fa tutto (e parlo, avendo avuto un GS 1150...ed una Caponord in prestito per un po')

              ah, ecco...unica pecca per il turismo...dietro monta un cerchio da 18" e le uniche gomme al momento sono quelle di serie, ottime gomme anche su terra...ma non credo che bastino per un viaggio con kilometraggi in stile Caponord.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io lo comprerei solo per usarlo d'inverno troppo bella la moto con le cqatene
                comunque ancora senza parole
                ammettilo che è tua moglie che vuole fartela prendere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by harry potter
                  io lo comprerei solo per usarlo d'inverno troppo bella la moto con le cqatene
                  comunque ancora senza parole
                  ammettilo che ? tua moglie che vuole fartela prendere

                  Ma secondo te una "femmina" puo' mai sapere cosa ? una KTM? Eddai fai il bravo

                  Il cervello femminile si ferma a:

                  Sv, Monster, Honda-CB.

                  Tutto il resto delle moto le riconoscono, per la maggiore, dai colori:

                  bianco/blu = suzuki / yamaha (fanno spesso confusione)
                  rosso a tinta unita = ducati
                  rosso a chiazze = honda
                  verde = ovviamente Kawa (anche perch? un colore cosi' stronzo...)

                  L'arancione ancora non l'hanno associato alla parola KTM.

                  Ovviamente le Enduro e tutte le moto non sportive sono semplicemente:
                  "moto".

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma almeno arrivi a toccare terra.....la ktm è alta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ombrascura
                      Ma secondo te una "femmina" puo' mai sapere cosa ? una KTM? Eddai fai il bravo

                      Il cervello femminile si ferma a:

                      Sv, Monster, Honda-CB.

                      Tutto il resto delle moto le riconoscono, per la maggiore, dai colori:

                      bianco/blu = suzuki / yamaha (fanno spesso confusione)
                      rosso a tinta unita = ducati
                      rosso a chiazze = honda
                      verde = ovviamente Kawa (anche perch? un colore cosi' stronzo...)

                      L'arancione ancora non l'hanno associato alla parola KTM.

                      Ovviamente le Enduro e tutte le moto non sportive sono semplicemente:
                      "moto".

                      credo di non aver mai riso cosi tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by duke848
                        ma almeno arrivi a toccare terra.....la ktm ? alta....
                        SaBBato pomerigGGio ti dir?...

                        Comunque te lo dico subito subito, se non tocco a terra ? perch? me l'hai
                        gufata in modo clamoroso te assieme al tuo compare harry potter.

                        BSTRD!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ombrascura
                          Ma secondo te una "femmina" puo' mai sapere cosa ? una KTM? Eddai fai il bravo

                          Il cervello femminile si ferma a:

                          Sv, Monster, Honda-CB.

                          Tutto il resto delle moto le riconoscono, per la maggiore, dai colori:

                          bianco/blu = suzuki / yamaha (fanno spesso confusione)
                          rosso a tinta unita = ducati
                          rosso a chiazze = honda
                          verde = ovviamente Kawa (anche perch? un colore cosi' stronzo...)

                          L'arancione ancora non l'hanno associato alla parola KTM.

                          Ovviamente le Enduro e tutte le moto non sportive sono semplicemente:
                          "moto".
                          superquotone
                          mi ? capitato al passo delllo stelvio una coppia su ducati 916 si ferma vicino a m? mi salutano e poco dopo sento la tipa che dice al suo ragazzo(colui che guidava la moto) "hai visto quel ragazzo a la moto come la tua" non vi immaginate la faccia del tipo....penso che se poteva la buttava giu dal tornante

                          il ktm non ? malvagio ma se proprio devi tradire una ducati fallo col gs

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by harry potter
                            superquotone
                            mi ? capitato al passo delllo stelvio una coppia su ducati 916 si ferma vicino a m? mi salutano e poco dopo sento la tipa che dice al suo ragazzo(colui che guidava la moto) "hai visto quel ragazzo a la moto come la tua" non vi immaginate la faccia del tipo....penso che se poteva la buttava giu dal tornante

                            il ktm non ? malvagio ma se proprio devi tradire una ducati fallo col gs
                            Beh il GS fa' tanto fig@ ed ? pi? bello da vedere ma il KTM per andare seriamente in moto ? tutta un'altro pianeta.
                            Per filosofia di moto comunque ? molto piu' simile una KTM ad una Ducati che una BMW, imho.

                            Merda, il nuovo KTM costa quasi 13mila euro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma io non gufooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooo!!

                              lo faccio per te.....!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X