Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come impazzire dietro a una griglietta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come impazzire dietro a una griglietta...

    Mi servono delle grigliette x le prese d'aria e x il puntale (con maglie meno fitte) da sostituire alle originali;
    voi direte: "e che problema c'??"

    C'? che stamattina sono andato in due ferramenta, un centro x il bricolage (grande come un paese), un meccanico di moto, uno store di materiale x tuning auto
    E NON HO TROVATO NULLA!

    Mi sembra incredibile dover penare cos? tanto x una simile stupidata...
    Ho la moto mezza smontata in garage e mi mancanosolo le grigliette x poterla rimontare

  • Font Size
    #2
    come ? possibile che non le avevano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabry_83
      Mi servono delle grigliette x le prese d'aria e x il puntale (con maglie meno fitte) da sostituire alle originali;
      voi direte: "e che problema c'??"

      C'? che stamattina sono andato in due ferramenta, un centro x il bricolage (grande come un paese), un meccanico di moto, uno store di materiale x tuning auto
      E NON HO TROVATO NULLA!

      Mi sembra incredibile dover penare cos? tanto x una simile stupidata...
      Ho la moto mezza smontata in garage e mi mancanosolo le grigliette x poterla rimontare
      mi sembra strano che in unegozio di tuning per auto tu nn abbia trovato nulla!
      io stesso ho comprato delle griglie a nido d'ape, chiaramente da ritagliare.
      la prima marca che mi viene in mente ? Simoni Racing che la vende sia color metallo che nero opaco.....
      ma poi ci sono altre marche....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avevano si quella della Simoni Racing ma solo in fogli molto grossi....
        ....da 50 euro


        PS considerando che il puntale in carbonio l'ho pagato 40, non mi sembra va un buon investimento spenderne 50 x un griglietta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma non mettere nessuna griglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho dei ritagli avanzati.....
            il colore è nero opaco.
            magari ti possono bastare....magari no......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabmamb
              io ho dei ritagli avanzati.....
              il colore ? nero opaco.
              magari ti possono bastare....magari no......

              Bhe ci devo fare le due grigliette delle prese d'aria del cupolino e poi me ne serve un altro pezzo 22cm x 10cm....
              Le cercavo del classico colore acciaio, cmq non sarebbe un problema...

              X? tu di dove sei?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero
                Ma non mettere nessuna griglia
                Sulle prese d'aria preferisco non rischiare, la uso spesso in strada quindi le grigliette bloccano parecchia sporcizia...

                Sul puntale ? solo una questione estetica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rete per gabbie per conigli: vanno benissimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TSA
                    Rete per gabbie per conigli: vanno benissimo.

                    allora proporrei uno steccato x i cavalli visto ke ce ne sono a volont?
















                    mmmm....che battuta dimmmerda!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabry_83
                      Bhe ci devo fare le due grigliette delle prese d'aria del cupolino e poi me ne serve un altro pezzo 22cm x 10cm....
                      Le cercavo del classico colore acciaio, cmq non sarebbe un problema...

                      X? tu di dove sei?
                      vicino Monza (MI)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabmamb
                        vicino Monza (MI)

                        Azz..io sono di Cremona, mi ci vorrebbe un ora e mezza x venire l?....
                        Ti ringrazio ma penso che x una griglietta non ne valga la pena...

                        Oggi sono andato in un DucatiPoint (ma avevano solo le grigliette originali),
                        al castorama e in un ipermercato ma nulla!

                        a questo punto se qualcuno sa indicarmi qualche negozio on-line che le vende me le faccio spedire...

                        Grazie a tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          www.speedup.it o com le ha di tutti i tipi e colori (marche simoni e d-gear).
                          ce lai poi fatta a togliere il gommotto del cupolino????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ank'io sto facendo il tuo stesso lavoro...e ho preso della rete in acciaio inox in ferramenta...spesa 2€ x 1\2 mq...impossibile ke nn ne trovi!!magari cerca in quale negozio ke fa forniture industriali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoKid
                              ank'io sto facendo il tuo stesso lavoro...e ho preso della rete in acciaio inox in ferramenta...spesa 2? x 1\2 mq...impossibile ke nn ne trovi!!magari cerca in quale negozio ke fa forniture industriali.
                              Sembrer? incredibile ma qua non si trova

                              Non so veramente + dove cercare....x ora ho rimonatato le carene lasciando il puntale senza griglia, dalle prese d'aria fortunatamente avevo ancora tolto le vecchie griglie...





                              Originally posted by harry potter
                              www.speedup.it o com le ha di tutti i tipi e colori (marche simoni e d-gear).
                              ce lai poi fatta a togliere il gommotto del cupolino????

                              Grazie mille x il link, anche se credo che cercher? di trovare qualcosa + a buon mercato...(costano27euro + spedizione....)


                              Si si il dado l'ho recuperato, si era andato a incastrare in un posto stronzissimo...
                              ? bastato svitare la vite che mi avevi detto tu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X