Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taglio Scatola Filtro 1000ds

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Taglio Scatola Filtro 1000ds

    c'? qualcuno ke ha tagliato la scatola filtro del 1000DS e pu? postarmi una foto di come devo fare? st? accingendomi a farlo x far respirare meglio il filtro bmc aperto e di conseguenza aggiornare la carburazione, ogni consiglio mi sar? utile

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gazza
    c'? qualcuno ke ha tagliato la scatola filtro del 1000DS e pu? postarmi una foto di come devo fare? st? accingendomi a farlo x far respirare meglio il filtro bmc aperto e di conseguenza aggiornare la carburazione, ogni consiglio mi sar? utile
    io.
    vediamo se riesco a postarle.
    altrimenti mi dai l'email e ti invio le immagini....

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gazza
          c'? qualcuno ke ha tagliato la scatola filtro del 1000DS e pu? postarmi una foto di come devo fare? st? accingendomi a farlo x far respirare meglio il filtro bmc aperto e di conseguenza aggiornare la carburazione, ogni consiglio mi sar? utile

          Monster s2r o multistrada??? giusto per curiosita' ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Supersport
            Grazie Gab, oltre al taglio hai dovuto fare alte modifike(a parte carburazione)quali differenze hai trovato dopo la modifica? e giusto x stressarti un p? la tua moto come ? preparata? io x ora ho solo filtro aperto, scariko e basta, nn volevo cambiare la centrallina xk? costa troppo x le mie taske e far? rimappare l'originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho tagliata, e ho fatto tesoro dell'esperienza fatta sul monster, Il consiglio che ti do è quello di tagliarla in modo che con la pioggia o lavandola non si inzuppi il filtro di acqua, per tagliarla ho utilizzato il seghetto alternativo con la lama da legno, viene benissimo, poi ho rifinito tutto con il dremel.

              per quanto riguarda la carburazione devi rifare il CO, io lo farei mettere a 5/6 %, come indicato sul manuale, la moto va ,meglio.
              Ho la PC III e ti dico che va una bomba con quella centralina, per quanto riguarda la mappatura, quella originale la rim appano in pochi e costa abbastanza, una PC o una DIm sport, costa più o meno uguale, soltant che la puoi mappare tutte le volete che vuoi, li invece , ogni mappa sono 200 250 euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessuno stress!!!

                allora io monto scarichi mistral aperti (antifurti che suonano) e power commander 3 usb.
                nient'altro.
                in questa configurazione l'ho rullata sul banco di motociclismo in occasione della fiera del motociclo ed ha reso 87,29 cavalli e 9,43kgm alla ruota.

                la curva della potenza ? veramente bellissima, quella della coppia ? un po' sacramentata.....nn perfettamente regolare.
                ma si tratta di uno step transitorio perch? appena avr? il grano far? lavorare teste, condotti, valvole, ecc., sostituir? i terminali con un paio pi? performanti ed infine rimappero la pc3!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il mio meccanico ha l'apparecchiatura x rimappare tutte le centralline originale, ovviamente le originali nn han tutti i punti di curvatura delle PC e simili, ma credo di nn spendere cos? tanto...comunque mi informo in questi giorni, anke xk? una PC mi costa sui 300 giusto? o ci sn delle bazze x averle a cifre "umane"? grazie x i consigli, se ho tempo allora il "taglio" lo faccio io e poi mi stampo questa pagina cos? il mio mecca pu? prender spunto dai vostri consigli x la taratura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho letto sul forum DMC che lasciare il filtro aperto senza la PCIII si rishia di rovinare il motore.. appena trovo il post lo incollo.
                    Dico questo perkè io ho l'S4R con il filtro tagliato, ma ancora ci devo girare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.freeforumzone.it/viewmess...=509&idd=93353

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        occaxxo...grazie Xreader!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gazza
                          occaxxo...grazie Xreader!
                          E di che, mi sa che in settimana devo incollare il filtro... mi sa che metto pure il silicone... che palle per?, il suono era proprio forte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gazza
                            il mio meccanico ha l'apparecchiatura x rimappare tutte le centralline originale, ovviamente le originali nn han tutti i punti di curvatura delle PC e simili, ma credo di nn spendere cos? tanto...comunque mi informo in questi giorni, anke xk? una PC mi costa sui 300 giusto? o ci sn delle bazze x averle a cifre "umane"? grazie x i consigli, se ho tempo allora il "taglio" lo faccio io e poi mi stampo questa pagina cos? il mio mecca pu? prender spunto dai vostri consigli x la taratura

                            Ho capito che fa il tuo meccanico, la mappatura che intendo io ? ben diversa, quella che fa il tuo meccanico, ? una semplice regolazione, o poco pi?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X