Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento: il futuro della Superbike e la Ducati da 1200cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by harry potter
    se portano la ducati a 1200 sar? come in passato,tutti i japparoli diranno che vince perch'? avvantaggiata dal regolamento.
    quindi meglio che resti 1000,cosi se le prendono stanno zitti!
    Che almeno ci tolgano il peso!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      no al 1200.-...mi sa di vecchia storia...

      Comuqnue mi piacerebbe a questo punto vedere coome si porr? la nuova DD16 stradale...sempre che la finiscano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone
        Che almeno ci tolgano il peso!!!!
        qual'? il limite max per il bicilindrico e i quattro??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xenon_1001
          io spero solo che facciano una replica della ducati motogp
          ma che io sappia dovrebberoserci le carene replica D16 adattabili sulla 999
          ma nn ne ho la assoluta certezza...un annetto fa forse piu vidi dellefoto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            sono pienamente d'accordo con harry potter . l'anno passato in ducati hanno perso i piloti non le moto (bayliss insegna)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Magari se permettono al bicilindrico di arrivare a 1200cc, in futuro potremmo avere anche la Moto Guzzi in SBK con la splendida Mgs 01 Corsa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by serio
                Magari se permettono al bicilindrico di arrivare a 1200cc, in futuro potremmo avere anche la Moto Guzzi in SBK con la splendida Mgs 01 Corsa!
                sarebbe bello
                ma la guzzi ? troppo messa male e poi non penso che da quel motore si riesca a pomparlo fino alla soglia dei 200 cv (a meno che non ne sviluppino uno specifico vedi 999r).

                slayer il kit desmosedici per 999 lo ha costruito un ditta giapponese in seria limitata (prezzo sui 15000 completo di scarico ed altre robe comunque molto uguale alla desmo16) comunque dovrebbe esserci anche un kit di dervazione tedesca per? non mi ricordo bene
                Last edited by harry potter; 26-02-06, 01:34.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lusuardi mi pare faccia delle carene d16

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Comunque in STK ? ammessa la cc 1200 x bicilindrici, e se non ci fosse il consenso in SBK potrebbero tranquillamente presentare un 1200 cc (visto che c"? sempre una "BASE" una "S" e una "R") lasciando una delle tre versioni a 1000 cc con pistoni da 104 per partecipare al mondiale SBK ! Dato che nella SBK la moto puo essere stravolta potrebbero lasciare la base con 1000 cc e alesaggio 104 per partecipare al mondiale e la "S" e la "R" con 1200 cc per la STK e per incrementare il mercato!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X