Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749s da biposto a mono. si pu? fare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749s da biposto a mono. si pu? fare?

    salve a tutti colleghi bicilindrici...scusate l' intrusione!!!

    un mio amico ha appena comprato un 749s biposto usato e vorrebbe montare il codone monoposto.

    lui dice che va cambiato il telaietto, ma io mi chiedo: vuoi che non sia possibile comprare un monoposto in vtr e poi adattarlo...?

    qualcuno di voi ha gi? avuto esperienze di quest' opera di bricolage...?

    grasssie...

  • Font Size
    #2
    si adatta...problemi non ce ne sono...l'unica cosa è...ma xkè invece che l'intero monoposto nn si compra il pezzo per far diventare monoposto il biposto che va al posto della sella del passeggero?...l'ho visto della Ducati performance con i segni ad unghia è veramente bello...è lo stesso che aveva il 749S che era in esposizione all'eicma...secondo me viene molto bella anke cosi...almeno se poi un giorno metti che ci vuole portare qualjkuno...e aggiungo se...nn deve starea fare 3000 casini per rimettere il biposto ma bastera levare quel coprisella e mettere il sellino del passeggero
    io lo preferisco per questa cosa qua....poi certo anke il monoposto intero è da sbavo ^^

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non vuoi mettere quei codono osceni devi cambiare il telaietto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mettere l'unghia al posto del sellino ti costa più che comprare un codino, esistono codoni monoposto belli che si mettono benissimo col telaio niposto e in 10 minuti fai la sostituzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ruggero
          Mettere l'unghia al posto del sellino ti costa pi? che comprare un codino, esistono codoni monoposto belli che si mettono benissimo col telaio niposto e in 10 minuti fai la sostituzione.
          xk? quanto costa l'unghia?...e il monoposto?...cosi per fare un confronto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cicio
            se non vuoi mettere quei codono osceni devi cambiare il telaietto

            cosa intendi per codoni osceni...?

            credo coglia il monoposto perch? ha una forma diversa dal biposto ( con unghia ), infatti mi sembra che il mono sia pi? largo e corto, visto che lascia in vista una maggior porzione di terminale.

            Comment

            X
            Working...
            X