Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento SBK: scandaloso!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by grazio85
    temo sia illegale....

    si ma nn sarebbe mica male per?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by grazio85
      temo sia illegale....
      no, le trasmissioni tv non credo che sia illegale...in fin dei conti loro non le rivendono mica....le vedi solo una volta e mai pi?....non ? come un film che trovi in dvd o quant'altro....a me manca la scheda di acquisizione video, altrimenti non avrei problem

      Comment


      • Font Size
        #48
        dai rag?.......non siate cos? cattivi col povero Vignando!!!!!.............si di gaff ne fa parecchie per? visto che a quanto vedo siamo un pubblico abbastanza competente le corse ce le "capiamo da soli" quindi essendo uno senza satellite chissenefrega se il commento non ? ottimo, l'importante ? VEDERE le gare in chiaro!!!!!!!!!!!!

        Io mi incazzerei (anzi sono incazzatissimo) di pi? per il fatto che la Superpole e la SS la danno solo sul gigitale che io mi sono prontamente comprato a natale e sorpresa la7 non si vede!!!!!!!.....ma vaff.................


        Tornando al Luigione Vignando devo dire per? che io sono di parte, perch? essendo un assiduo frequentatore del circuito di monza, devo dire che ci vaceva sbellicare sulle tribune quando (prima di andare a la7) era lo speeker ufficiale della pista, credetemi era Esagerato!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by DucatinoRed
          Per la moto Gp chi ha sky provi a sentire i commenti di Lucchinelli e company c'? da sbellicarsi dalle risate anche se a volte sono un pochino troppo per Vale.....lo dico da tifoso del doctor ma ? naturale Lucky ha corso con il padre e il vale bambino l'ha visto crescere nei box durante le gare....
          Smuffin io concordo ma su alcune situazioni mi accorgevo io da casa chi c'era al comando o dei sorpassi loro no....possibile? cosa gli mettono a disposizione lo schermo da 5 pollici in bianco e nero?nn credo.....

          Spesso non da 5 poll o quasi..e mentre commentano devono leggere i tempi su un altro monitor e passare sulle immagine del circuito interno perch? se metti il 4? cade e non ? inquadrato come lo spieghi che non c? pi? ? Poi mettici Calia in cuffia... ecc..
          Puoi non crederci ma sui monitor di Monza manco si vedono i colori delle moto.. Io capivo ki erano perch? leggevo sui tempi del live timing...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250
            alone ti prego, metti degli spazi nei commenti sotto l'avatar.
            OBBEDISCO!

            Comment

            X
            Working...
            X